ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 222
Like Tree67Mi piace

Euro 2012 (Polonia-Ucraina)

  1. #81
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sul fatto che dovesse uscire Cassano e non Balotelli concordo anch'io, ieri Mario è stato un po' meglio rispetto all'abulia contro la Spagna.

    C'è comunque da dire che Prandelli sembra essersi completamente dimenticato sia di Borini, come detto, e sia di Balzaretti, che si ritrova ora a fare da riserva a Giaccherini che viene schierato assolutamente fuori ruolo dato che il Giac è un cazzo di attaccante esterno...sarebbe molto più utile impiegarlo in un 4-3-3 che non nell'attuale 3-5-2 in cui sarebbe Balzaretti a poter dare il meglio.

    L'altro problema è che Prandelli SECONDO ME ha pensato al 3-5-2 soltanto all'ultimo momento, non ci aveva pensato fin dall'inizio...altrimenti avrebbe dovuto portare almeno un altro o altri due giocatori adatti a questo schema, e di italiani non ce ne sono tanti altri purtroppo...mi vengono in mente solo Cerci e Rosi a destra e De Ceglie a sinistra, ora come ora...un po' pochino, Cerci a parte.

    A Flou. piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #82
    Rocker Inside lamentedistorta
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    l'errore più grande che abbiamo fatto è che ci affidiamo a Balotelli e a Cassano che manco se fanno la fusione tipo dragon ball fanno 1 giocatore professionista...
    A Randagio piace questo intervento

  4. #83
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Savior Visualizza il messaggio
    l'errore più grande che abbiamo fatto è che ci affidiamo a Balotelli e a Cassano che manco se fanno la fusione tipo dragon ball fanno 1 giocatore professionista...
    Piu che altro non fanno un cervello in due...

  5. #84
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    I giornali stanno dando per scontato che vinceremo contro l'Irlanda...
    A Wittmann piace questo intervento

  6. #85
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Bè, sulla carta al 90% dovremmo farcela, il problema però sul campo è evidente.

  7. #86
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Minchia che mazzata per i russi...
    Ho degli amici russi che ho sentito dopo la partita, hanno bestemmiato in aramaico

    Peccato però, potevano fare molto bene quest'anno, e difficilmente parteciperanno al prossimo europeo.
    A Wittmann piace questo intervento

  8. #87
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Le sparate e le illazioni sul biscotto sono disgustose, nonchè offensive per gli spagnoli; mi sembra quasi un modo per mettere le mani avanti e in caso di eliminazione scaricare la colpa sugli "inganni" altrui...
    il terrore è che la spagna disintegri (come credo farà) la croazia, mentre noi si becchi un bel gol su calcio d'angolo al 20° del primo tempo dall'irlanda e poi si vada nel panico.
    Ricordo il 2010 quando non si riuscì a battere la nuova zelanda in cui alcuni giocavano a calcio a tempo perso (uno tipo era un impiegato in banca, o qualcosa del genere)-.

    D'altra parte è evidente che non capisco un cazzo di calcio, non avrei scommesso 1€ sulla grecia vincente contro la russia e invece..
    A Mad Hatter piace questo intervento

  9. #88
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    I neo zelandesi si allenano sotto casa il pomeriggio tardi dopo il lavoro con moglie e figlio. Idem per i faroensi (o come caspita si chiamano).

  10. #89
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da According to Jim Visualizza il messaggio
    Minchia che mazzata per i russi...
    Ho degli amici russi che ho sentito dopo la partita, hanno bestemmiato in aramaico

    Peccato però, potevano fare molto bene quest'anno, e difficilmente parteciperanno al prossimo europeo.
    Si,sembrava in grado di poter essere la grande sorpresa dell'europeo ed invece alla fine è stata la solita Russia che promette molto all'esordio e poi si fa buttare fuori in malo modo.

    Tornando ad oggi:
    Passano Germania e Portogallo, i tedeschi si sono spremuti poco per battere i danesi che per qualificarsi dovevano vincere e sono rimasti sul pareggio giocando una attenta partita difensiva (?) .
    Nell'altra partita decisivo (finalmente) CristianoRonaldoche con una bella doppietta butta fuori un' Olanda rassegnata al suo destino, pensare che erano partiti tra i favoriti.
    Comunque non mi sarei mai aspettato un'Olanda a 0 punti.

  11. #90
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La vittoria della Grecia è stata veramente scandalosa...quella nazionale dovrebbero veramente bandirla dalle competizioni calcistiche

    Confermo riguardo neozelandesi e faroesi.

    @Wittmann, le ipotesi di biscotto purtroppo ci sono ECCOME...se le hanno fatte gli scandinavi che sono di per sè sempre stati un esempio di civiltà per il mondo intero, figurati se non possono farlo gli spagnoli e peggio ancora gli slavi che già di loro sono un popolo del cazzo...

    Ciò comunque non significa che noi non DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE vincere domani.

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Euro 2012
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/4/2012, 22:31
  2. 10000 EURO!!!!
    Da SAMO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 16:14
  3. 5 Euro..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:37
  4. Come spenderesti 1 milione di EURO?
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 15:23
  5. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 8:07

Tag per questa discussione