ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 222
Like Tree67Mi piace

Euro 2012 (Polonia-Ucraina)

  1. #71
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    A parte che dopo aver fatto gol, si rammolliscono in una maniera allucinante.
    A parte che Maggio é veramente pietoso, sia in questa partita che nella precedente;
    A parte che non ho capito che diavolo di senso ha avuto sostituire Balotelli e non Cassano che ha fatto una serie di cazzate a non finire.
    L'unica cosa che mi consola é che non siamo andati mai sotto, fin ora.

    Spero di vedere la difesa a tre con Barzagli al posto di De Rossi; De Rossi giocare nel suo vero ruolo, in centrocampo, Nocerino al posto di Motta, o al limite di Maggio. E davanti non Cassano, tutto ma non Cassano.
    Credo che una buona scelta sarebbe provare a mettere Giovinco dall'inizio, oppure Borini, che Prandelli sembra essersi dimenticato di aver portato.
    Balotelli comunque DEVE giocare, continuano tutti a criticarlo, ma é l'unica vera punta che abbiamo.



    Ottima prestazione di Marchisio (spero che riesca a segnare) e di Pirlo, ma non c'era nemmeno da dirlo.
    Sono d'accordo praticamente su tutto, soprattutto per la prestazione di Marchisio, insieme a De Rossi e Pirlo sempre tra i migliori in campo.
    Balotelli...sì, sarà l'unica punta, ma...se non combina un'ostia!? Boh in 2 partite io ricordo un paio di tiri fuori, uno centrale in bocca al portiere oggi, l'azione alla moviola contro la spagna..Un po' pochino!! Prende qualche falletto, ok, ma va molle sui palloni, va veramente piano, insomma, se il nostro mondiale è impostato e basato su di lui la vedo grigia!
    Spero sempre che si svegli e sblocchi di colpo e mi smentisca a suon di gol, sarò felice di inginocchiarmi sui ceci e chiedergli pubblicamente scusa per le critiche!!

  2. # ADS
     

  3. #72
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Siamo scarsi scarsi scarsi. Concordo con quanto detto sia da Flou che da Witt e mi ripeto: Giaccherini insulto vivente al gioco del calcio.

    ps: Se Thiago Motta rallenta un altro po' entra in modalità rewind.

  4. #73
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo praticamente su tutto, soprattutto per la prestazione di Marchisio, insieme a De Rossi e Pirlo sempre tra i migliori in campo.
    Balotelli...sì, sarà l'unica punta, ma...se non combina un'ostia!? Boh in 2 partite io ricordo un paio di tiri fuori, uno centrale in bocca al portiere oggi, l'azione alla moviola contro la spagna..Un po' pochino!! Prende qualche falletto, ok, ma va molle sui palloni, va veramente piano, insomma, se il nostro mondiale è impostato e basato su di lui la vedo grigia!
    Spero sempre che si svegli e sblocchi di colpo e mi smentisca a suon di gol, sarò felice di inginocchiarmi sui ceci e chiedergli pubblicamente scusa per le critiche!!

    Siamo d'accordo che é pochino, d'altronde l'attacco é il reparto in cui facciamo più pena (strano vero? )

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Siamo scarsi scarsi scarsi. Concordo con quanto detto sia da Flou che da Witt e mi ripeto: Giaccherini insulto vivente al gioco del calcio.

    ps: Se Thiago Motta rallenta un altro po' entra in modalità rewind.
    A me Giaccherini non dispiace, considerando che é quello che deve correre più di tutti; soprattutto nella partita con la Spagna, doveva servire in avanti e doveva badare a Navas, non so come abbia fatto a non stramazzare al suolo dopo 70 minuti.
    Thiago Motta in questa partita ha fatto meno schifo che nella scorsa, ma dovrebbe stare fuori dal campo, questo é certo.

  5. #74
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Siamo scarsi scarsi scarsi.
    Infatti, diciamo che calciatori che veramente si distinguono, ci sono giusto Marchisio, Pirlo e De Rossi, quest'ultimo però fuori ruolo; puoi salvare Chiellini, altri 2 o 3 forse passabili... ma poi?

    Forse qualcosa in più in fase di convocazioni si poteva fare, io ripeto che avrei portato un attaccante di peso, in alternativa a Balotelli. Poteva quantomeno tenersi Destro...

    Comunque ormai siamo fuori e se battiamo l'Irlanda non lo meritiamo, perché abbiamo tenuto testa ai migliori, la Spagna, mentre la Croazia, che prenderà il nostro posto, la partita con la Spagna di fatto la salta ma sono certo che - partita vera - contro gli iberici ci perderebbe senza discussione alcuna...

    Mi piace uscire col biscotto, un'altra volta: è quello che meritiamo per quanto corrotto è il nostro calcio e mafiosa la nostra mentalità. Voglio vedere con che coraggio proveranno a lamentarsi dopo le dichiarazioni del nostro capitano, che due feriti sono meglio di un morto: accettiamo di buon grado allora 'sti due feriti del pareggio fra croazia e spagna! (Anche se io spero che gli spagnoli ci dimostrino di essere superiori a questi calcoli, stante la loro forza calcistica).

  6. #75
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Spetta perchè uscire col biscotto??
    Vincendo contro l'irlanda, ora matematicamente già eliminata, andremmo a 5.
    Nell'altra partita se una delle 2 vincesse una andrebbe a 7 e l'altra rimarrebbe a 4, quindi ci andrebbe bene.
    In caso di pareggio ci troveremmo tutte e 3 a 5 punti, con una serie di pareggi negli scontri diretti..la spagna ok passerebbe per la differenza reti (o i gol fatti? cosa guardano prima?in ogni caso sarebbe a posto).
    La croazia avrebbe un + 2 nella differenza reti...
    EDIT sto leggendo ora l'articolo sulla gazzetta.
    Azzurri, torna l'incubo "biscotto", Spagna-Croazia, col 2-2 usciamo - La Gazzetta dello Sport

  7. #76
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    La Spagna il biscotto non se lo può permettere, è campione in carica e ne va della sua reputazione come nazionale. Più del biscotto, mi preoccuperei dei nostri giocatori contro l'Irlanda. Non mi stuperei di un pareggio con l'Irlanda ormai...
    A Wittmann e Flou. piace questo intervento

  8. #77
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Io spero che non ci qualifichiamo perché non meritiamo di andare avanti.
    A Zeitgeist piace questo intervento

  9. #78
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio

    A me Giaccherini non dispiace, considerando che é quello che deve correre più di tutti; soprattutto nella partita con la Spagna, doveva servire in avanti e doveva badare a Navas, non so come abbia fatto a non stramazzare al suolo dopo 70 minuti.
    Thiago Motta in questa partita ha fatto meno schifo che nella scorsa, ma dovrebbe stare fuori dal campo, questo é certo.
    Il problema di Giaccherini è che corre MALE, è sempre in movimento ma che io ricordi non ha recuperato un pallone (ha mandato la palla in fallo laterale e in corner non so quante volte), nell'uno contro uno si è fatto saltare sistematicamente e in attacco dove la sua velocità """dovrebbe""" essere utile non ha mai combinato nulla. Se Prandelli vuole un giocatore di fatica preferisco vedere in campo Nocerino che in questa stagione è stato miracolato.

    Per quanto riguarda l'attacco l'errore fondamentale è stato quello di non portare una prima punta di ruolo. Balotelli non ha mai giocato prima punta, si può adattare per via dei mezzi fisici ma non ha i movimenti da prima punta: non sa difendere la palla spalle alla porta per far salire la squadra, non è bravo nel colpo di testa e ancor meno riesce ad attaccare la profondità. Prandelli avrebbe dovuto portare uno tra Matri, Pazzini, Osvaldo, Destro....

  10. #79
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Matri fa il cubista al Billionaire, Borriello fa le sfilate di moda, il Pazzo ha passato una stagione no, Destro l'ho preso per il cul0 tutto l'anno al fantacalcio...
    Non so, trovare il modo di impiegare meglio giovinco?
    Schillaci gioca ancora?
    Ma se il resto della squadra funzionasse, almeno...alla fine anche al mondiale 2006 non è che gli attaccanti abbiano fatto sfracelli: ricordo un sacco di gol decisivi di difensori e centrocampisti come pirlo, grosso, materazzi, zambrotta, forse l'attaccante capocannoniere ne ha fatti 2 o 3 massimo.
    Io non riesco a scrollarmi di dosso la senzazione di deja vu del 2010...pochissimi gol, pochissime idee e il teorico punto di forza (la difesa) sempre traballante e che non riesce a difendere un cazzo di vantaggio.
    Ora devono mettersi sotto e schiantare l'irlanda, io veramente non posso, non voglio credere al 2a2 tra spagna e croazia..(tra l'altro dovrebbero giocare prima loro stavolta, giusto? anzi no, saranno in contemporanea..)

  11. #80
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Matri fa il cubista al Billionaire, Borriello fa le sfilate di moda, il Pazzo ha passato una stagione no, Destro l'ho preso per il cul0 tutto l'anno al fantacalcio...
    Non so, trovare il modo di impiegare meglio giovinco?
    Schillaci gioca ancora?
    Ma se il resto della squadra funzionasse, almeno...alla fine anche al mondiale 2006 non è che gli attaccanti abbiano fatto sfracelli: ricordo un sacco di gol decisivi di difensori e centrocampisti come pirlo, grosso, materazzi, zambrotta, forse l'attaccante capocannoniere ne ha fatti 2 o 3 massimo.
    Io non riesco a scrollarmi di dosso la senzazione di deja vu del 2010...pochissimi gol, pochissime idee e il teorico punto di forza (la difesa) sempre traballante e che non riesce a difendere un cazzo di vantaggio.
    Ora devono mettersi sotto e schiantare l'irlanda, io veramente non posso, non voglio credere al 2a2 tra spagna e croazia..(tra l'altro dovrebbero giocare prima loro stavolta, giusto? anzi no, saranno in contemporanea..)
    I giocatori che ho citato non sono dei fenomeni, ne sono perfettamente consapevole, però riescono a fare quei movimenti che servirebbero per far rendere meglio anche gli altri attaccanti. Prendi Spagna - Italia, gli spocchiosi hanno giocato fino al 74' senza attaccanti di ruolo e la nostra difesa raffazzonata ha tenuto senza problemi (sul gol c'era poco da fare, hanno fatto i fenomeni); E' bastato che entrasse Torres, ormai è l'ombra del fenomeno di tanti anni fa, perchè la Spagna avesse più occasioni in 10 minuti che in tutta la partita.

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Euro 2012
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/4/2012, 22:31
  2. 10000 EURO!!!!
    Da SAMO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 16:14
  3. 5 Euro..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:37
  4. Come spenderesti 1 milione di EURO?
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 15:23
  5. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 8:07

Tag per questa discussione