Non è assolutamente vero.. un aumento di massa non corrisponde ad una maggior soggezione a infortuni muscolari.. è un'informazione assolutamente falsa e priva di fondamento..
Se si è infortunato molto può essere per tantissimi motivi..
Il fatto che Pato sia risultato un "caso strano" forse non era prevedibile.. oppure il problema non è stata la massa in sè, ma la tipologia di esercizi scelti per aumentarla.. oppure il programma d'allenamento era sbagliato..
ci sono una moltitudine di possibilità, ma ovviamente hai ragione te dicendo che "è colpa della massa".. è come se un medico ti dicesse "ha un virus", sbattendosene altamente di tutto il resto
Ci avevo creduto...che finale orrenda mamma mia -.-
Ma secondo voi è meglio esserci e prendere una batosta oppure era meglio venire seccati prima?
Io sono del parere che seppure perdi in finale per 4-0, comunque in finale ci sei arrivato e lo preferisco a una ipotetica eliminazione in semifinale contro la Germania ai rigori dopo uno squallido 0-0...
Abbiamo fatto 2 partite eccezionali con Inghilterra e Germania, poi era fisiologico arrivare in finale stanchi. Poi abbiamo giocato buona parte della partita in 10. La Spagna col Portogallo ha fatto cagare e meritava di uscire, ma il calcio è così...
Pirlo il migliore in assoluto del torneo, i gobbi prendendolo a parametro 0 hanno fatto il miglior affare degli ultimi anni assieme allo scambio Eto'o + 35 mln per Ibrahimovic...
Il mio pensiero su Balotelli, che non viene da uno esemplare ma comunque in questo caso concordo con lui.
Di Canio: "Balo da schiaffi veri! S'è tolto la maglia..." - FC Inter News