ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 222
Like Tree67Mi piace

Euro 2012 (Polonia-Ucraina)

  1. #211
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Va bè, oh, stiamo parlando di 3 anni, eh...qualunque uomo se va in palestra in maniera rigorosa dopo 3 anni mette su PARECCHIA massa...ok, non dico di essere un esperto, ma basta il buonsenso. Parlassimo di un anno solo ok ci potrebbe stare, ma dopo TRE anni di preparazione giornaliera apposita mi sarei stupito se fosse rimasto quasi uguale...
    Il problema è che a Milan Lab dovrebbero sapere che facendogli mettere quella massa, sarebbe stato più soggetto ad infortuni muscolari. Pato nella vita fa il calciatore, non il body builder.



  2. # ADS
     

  3. #212
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Non è assolutamente vero.. un aumento di massa non corrisponde ad una maggior soggezione a infortuni muscolari.. è un'informazione assolutamente falsa e priva di fondamento..

    Se si è infortunato molto può essere per tantissimi motivi..

  4. #213
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente vero.. un aumento di massa non corrisponde ad una maggior soggezione a infortuni muscolari.. è un'informazione assolutamente falsa e priva di fondamento..

    Se si è infortunato molto può essere per tantissimi motivi..

    Quindi stai dicendo che non esiste una correlazione positiva tra i mille infortuni muscolari di Pato e l'aumento esponenziale di muscolatura?

    Ambulanzaaaaaaa!

  5. #214
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Il fatto che Pato sia risultato un "caso strano" forse non era prevedibile.. oppure il problema non è stata la massa in sè, ma la tipologia di esercizi scelti per aumentarla.. oppure il programma d'allenamento era sbagliato..

    ci sono una moltitudine di possibilità, ma ovviamente hai ragione te dicendo che "è colpa della massa".. è come se un medico ti dicesse "ha un virus", sbattendosene altamente di tutto il resto

  6. #215
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ci avevo creduto...che finale orrenda mamma mia -.-

  7. #216
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ci avevo creduto...che finale orrenda mamma mia -.-
    Creduto a che????

  8. #217
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ma secondo voi è meglio esserci e prendere una batosta oppure era meglio venire seccati prima?

    Io sono del parere che seppure perdi in finale per 4-0, comunque in finale ci sei arrivato e lo preferisco a una ipotetica eliminazione in semifinale contro la Germania ai rigori dopo uno squallido 0-0...
    A Loller156 piace questo intervento

  9. #218
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi è meglio esserci e prendere una batosta oppure era meglio venire seccati prima?

    Io sono del parere che seppure perdi in finale per 4-0, comunque in finale ci sei arrivato e lo preferisco a una ipotetica eliminazione in semifinale contro la Germania ai rigori dopo uno squallido 0-0...
    Idem assolutamente...un secondo posto è certamente meglio di un terzo-quarto-eccetera,

  10. #219
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi è meglio esserci e prendere una batosta oppure era meglio venire seccati prima?

    Io sono del parere che seppure perdi in finale per 4-0, comunque in finale ci sei arrivato e lo preferisco a una ipotetica eliminazione in semifinale contro la Germania ai rigori dopo uno squallido 0-0...
    Da un punto di vista obiettivo meglio il secondo. Da un punto di vista sentimentale, brucia più una sconfitta in finale che una ai quarti o in semifinale.

  11. #220
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Abbiamo fatto 2 partite eccezionali con Inghilterra e Germania, poi era fisiologico arrivare in finale stanchi. Poi abbiamo giocato buona parte della partita in 10. La Spagna col Portogallo ha fatto cagare e meritava di uscire, ma il calcio è così...
    Pirlo il migliore in assoluto del torneo, i gobbi prendendolo a parametro 0 hanno fatto il miglior affare degli ultimi anni assieme allo scambio Eto'o + 35 mln per Ibrahimovic...

    Il mio pensiero su Balotelli, che non viene da uno esemplare ma comunque in questo caso concordo con lui.
    Di Canio: "Balo da schiaffi veri! S'è tolto la maglia..." - FC Inter News

Discussioni simili

  1. Calcio: Euro 2012
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/4/2012, 22:31
  2. 10000 EURO!!!!
    Da SAMO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 16:14
  3. 5 Euro..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:37
  4. Come spenderesti 1 milione di EURO?
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 15:23
  5. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 8:07

Tag per questa discussione