figurati, mica volevo parlare di pubblicità, era soltanto un modo per dirti che il tuo discorso filava
figurati, mica volevo parlare di pubblicità, era soltanto un modo per dirti che il tuo discorso filava
Beh dai almeno ho ancora qualche neurone funzionante, è già una buona notizia.
Scherzi a parte, torniamo in topic, ho iniziato la terza settimana di crossfit e sto veramente a pezzi oggi, il workout di oggi è stato massacrante davvero e ogni settimana sarà sempre peggio... ma va bene così, questo è il crossfit...
Faccio un piccolo aggiornamento sui miei allenamenti. Sto alla quarta settimana quasi quinta, gli esercizi sono parecchio tosti ed ogni giorno il circuito da fare aumenta di difficoltà di un pelino. Finisco spesso senza fiato, mi sono dato più di una volta il manubrio sui denti ma la resistenza ed il fiato cominciano ad aumentare per benino. Anche la scelta della scarpa per ora sembra buona, la realflex tiene bene anche quando ci alleniamo all'aria aperta sul prato. Dai.. mi mancano solo 10 settimane
o cavolo, non ti invidio per niente, sembra quasi una tortura cinese
ovviamente sto scherzando, anzi ammiro la tua volontà e la tua tenacia, bravo, io non ci riuscirei mai!!!
Senti ma tu invece? Non ti butti nel crossfit? Non vuoi sputare sangue e sudare sette camicie? Ovviamente scherzo anche io, però ti assicuro che il fisico dopo le prime settimane in cui accusa parecchio la stanchezza dopo inizia a migliorare su resistenza e fiato.