ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37
Like Tree3Mi piace

Fitness e palestra

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    figurati, mica volevo parlare di pubblicità, era soltanto un modo per dirti che il tuo discorso filava


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT ilbrucaliffo
    Uomo 37 anni da Brescia
    Iscrizione: 22/10/2010
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Beh dai almeno ho ancora qualche neurone funzionante, è già una buona notizia.

    Scherzi a parte, torniamo in topic, ho iniziato la terza settimana di crossfit e sto veramente a pezzi oggi, il workout di oggi è stato massacrante davvero e ogni settimana sarà sempre peggio... ma va bene così, questo è il crossfit...

  4. #33
    Matricola FdT ilbrucaliffo
    Uomo 37 anni da Brescia
    Iscrizione: 22/10/2010
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Faccio un piccolo aggiornamento sui miei allenamenti. Sto alla quarta settimana quasi quinta, gli esercizi sono parecchio tosti ed ogni giorno il circuito da fare aumenta di difficoltà di un pelino. Finisco spesso senza fiato, mi sono dato più di una volta il manubrio sui denti ma la resistenza ed il fiato cominciano ad aumentare per benino. Anche la scelta della scarpa per ora sembra buona, la realflex tiene bene anche quando ci alleniamo all'aria aperta sul prato. Dai.. mi mancano solo 10 settimane

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    o cavolo, non ti invidio per niente, sembra quasi una tortura cinese
    ovviamente sto scherzando, anzi ammiro la tua volontà e la tua tenacia, bravo, io non ci riuscirei mai!!!

  6. #35
    Matricola FdT ilbrucaliffo
    Uomo 37 anni da Brescia
    Iscrizione: 22/10/2010
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Senti ma tu invece? Non ti butti nel crossfit? Non vuoi sputare sangue e sudare sette camicie? Ovviamente scherzo anche io, però ti assicuro che il fisico dopo le prime settimane in cui accusa parecchio la stanchezza dopo inizia a migliorare su resistenza e fiato.

  7. #36
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 6/1/2012
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilbrucaliffo Visualizza il messaggio
    Faccio un piccolo aggiornamento sui miei allenamenti. Sto alla quarta settimana quasi quinta, gli esercizi sono parecchio tosti ed ogni giorno il circuito da fare aumenta di difficoltà di un pelino. Finisco spesso senza fiato, mi sono dato più di una volta il manubrio sui denti ma la resistenza ed il fiato cominciano ad aumentare per benino. Anche la scelta della scarpa per ora sembra buona, la realflex tiene bene anche quando ci alleniamo all'aria aperta sul prato. Dai.. mi mancano solo 10 settimane

    Visto che tosto?

  8. #37
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilbrucaliffo Visualizza il messaggio
    Senti ma tu invece? Non ti butti nel crossfit? Non vuoi sputare sangue e sudare sette camicie? Ovviamente scherzo anche io, però ti assicuro che il fisico dopo le prime settimane in cui accusa parecchio la stanchezza dopo inizia a migliorare su resistenza e fiato.
    ci credo che migliori su resistenza e fiato, con tutto l'allenamento che fai...
    cmq ti ringrazio per l'interessamento ma ti assicuro che il crossfit non fa per me

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Come conoscere una ragazza in palestra?
    Da D.B. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/3/2012, 22:56
  2. Palestra
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 10/8/2011, 23:47
  3. la raga in palestra
    Da antoniuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 16:45
  4. in palestra
    Da °jimi° nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 16:35
  5. In Palestra
    Da TuKaNo nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 13:51