Fra i motivi per cui il calcio attuale mi fa schifo ci sono anche le dichiarazioni di Buffon.
Qual è la vostra posizione ?
Fra i motivi per cui il calcio attuale mi fa schifo ci sono anche le dichiarazioni di Buffon.
Qual è la vostra posizione ?
Solo chi ha giocato a calcio può capire il senso delle parole di Buffon.
ha ragione.
Che banalità. E' così in tutti i campi, mica solo nello sport. Se l'imbroglio, per così dire, serve a vincere la tua squadra il calciatore incriminato è un guascone, un furbastro se, invece, è della squadra avversaria è solo un vile antisportivo. Quindi il punto è: stiamo ancora a dire sempre le stesse cose?
Io non condivido quel che (non) ha fatto Buffon, né le parole che ha detto dopo.
Così ci prende due volte in giro, dicendo che se se ne fosse accorto non lo avrebbe comunque detto: cioè ci vuole far credere, con quei se, che non se ne è invece accorto? Nomen omen, è un buffone, almeno lo dicesse che se ne è reso conto nel mentre dell'azione e non ha parlato. A pallone ci abbiamo giocato tutti, un dentro o fuori di mezzo metro come quello lo vedi al volo.
Sostengo che ci vorrebbe maggior sportività, io nel mio livello amatoriale ne ho semore avuta; da professionisti ci sono tanti interessi in gioco, è vero, ma come dice Nicchi c'è anche un grandissimo seguito di ragazzini che prendono esempio.
De Rossi allora è un cretino che ha ammesso di aver segnato con la mano, oppure Di Canio che s'è fermato con una palla gol fra i piedi per soccorrere un avversario...
Purtroppo si parla sempre e solo delle solite cose; per esempio che fine ha fatto la proposta della fiorentina di effettuare il "terzo tempo" anche nel calcio? si è tenuta in vita solo per i primi mesi perchè faceva comodo come pubblicità e poi più nulla sino a sfociare nella mega rissa di sabato sera tra juventini e milanisti nell'immediato post partita.
Il calcio è uno degli sport piu sporchi e scorretti...e ppure è lo sport nazionale.... specchio dell'italia appunto!
A partire dai pulcini fino alla serie A.... ormai è completamente malato!!! E cosa si fa ad un malato terminale??? Gli si stacca la spina.. questo dovrebbero fare!
Non trovo banale lo sdegno, ci mancherebbe. Trovo banale l'affrontare la questione in maniera semplicistica, come spesso la gente fa. Non puoi limitarti a dire: ha sbagliato perché, ha fatto bene perché, semplicemente per partito preso. Di solito la gente questo fa, e perdonami se lo trovo banale.