ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 287
Like Tree37Mi piace

Campionato 2011-2012

  1. #261
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    sei un ipocrita che mette le figurine della roma come avatar,non sarai mai credibile quando parli di LAZIO,io almeno ammetto di essere antiromanista,pensa al tuo di dramma,siete una squadra ridicola fatta di coatti di tutte le nazionalità,volgari e presuntuosi,quanto al tuo capitano prenda esempio da campioni veri del calcio(e di educazione e dialettica) come Del Piero o Baggio,che hanno vinto tutto sul campo e non sui giornali a chiacchiere.
    p.s domanda ma se siete giallorossi perchè vi cambiate i colori? vi siete accorti che sono ridicoli anche quelli?
    ciao peperones...togli le coppette dalla figurina,non le avete vinte..........


  2. # ADS
     

  3. #262
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    sei un ipocrita che mette le figurine della roma come avatar,non sarai mai credibile quando parli di LAZIO,io almeno ammetto di essere antiromanista,pensa al tuo di dramma,siete una squadra ridicola fatta di coatti di tutte le nazionalità,volgari e presuntuosi,quanto al tuo capitano prenda esempio da campioni veri del calcio(e di educazione e dialettica) come Del Piero o Baggio,che hanno vinto tutto sul campo e non sui giornali a chiacchiere.
    p.s domanda ma se siete giallorossi perchè vi cambiate i colori? vi siete accorti che sono ridicoli anche quelli?
    ciao peperones...togli le coppette dalla figurina,non le avete vinte..........

    Mi sembra che schiumi rabbia da tutte le parti... che poi non capisco perché, la Lazio ha fatto un ottimo campionato, è stata terza in classifica per ben 36 giornate, dovresti gioire della tua squadra invece che inkaxxarti con la mia... Io sono sportivo: quasi terzi è un ottimo risultato e mi levo tanto di cappello!

    P.S.: Le coppette significano che ho il primato in due videogiochi FdT...
    A Zeitgeist piace questo intervento

  4. #263
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mi sembra che schiumi rabbia da tutte le parti... che poi non capisco perché, la Lazio ha fatto un ottimo campionato, è stata terza in classifica per ben 36 giornate, dovresti gioire della tua squadra invece che inkaxxarti con la mia... Io sono sportivo: quasi terzi è un ottimo risultato e mi levo tanto di cappello!

    P.S.: Le coppette significano che ho il primato in due videogiochi FdT...
    bravo..alla playstation siete campioni del mondo....complimenti x l'ottimo campionato,vi auguro di ripeterlo all'infinito ed oltre!!!!!!

  5. #264
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    bravo..alla playstation siete campioni del mondo....complimenti x l'ottimo campionato,vi auguro di ripeterlo all'infinito ed oltre!!!!!!
    Vincendo la Coppa Italia, vi abbiamo mandati a fare i preliminari di Europa League.
    A Randy Mellons piace questo intervento

  6. #265
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    Vincendo la Coppa Italia, vi abbiamo mandati a fare i preliminari di Europa League.
    Complimenti, bella partita ieri!
    Ho tifato Napoli come se fosse la Roma.
    Il Napoli è senza dubbio superiore alla Juventus, se non avesse giocato la CL con l'intensità e l'impegno che sappiamo, visti tutti i problemi che ha avuto il Milan, avrebbe potuto vincere il campionato.
    Lavezzi è stato superlativo, certo che rassegnarsi a perdere uno così è dura, anche se sarà ben sostituito. Mi è piaciuto molto anche Zuniga.

  7. #266
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Complimenti, bella partita ieri!
    Ho tifato Napoli come se fosse la Roma.
    Il Napoli è senza dubbio superiore alla Juventus, se non avesse giocato la CL con l'intensità e l'impegno che sappiamo, visti tutti i problemi che ha avuto il Milan, avrebbe potuto vincere il campionato.
    Lavezzi è stato superlativo, certo che rassegnarsi a perdere uno così è dura, anche se sarà ben sostituito. Mi è piaciuto molto anche Zuniga.

    Non scherziamo, senza la Champions avremmo avuto molti punti in più, ma non sarebbero bastati ugualmente. Juve e Milan hanno meritato primo e secondo posto. Sono state superiori e costanti.

    Sul Napoli possiamo dire un'altra cosa, ovvero che nella partita secca può giocarsela contro chiunque, anche con la vincente della Champions League e con la seconda. Sulla costanza di rendimento deve migliorare parecchio. Bisogna completare la rosa ed abituarsi a vincere, mantenendo un occhio di riguardo sul bilancio. Qui non ci sono petrolieri che gettano soldi nel cesso.

  8. #267
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    Vincendo la Coppa Italia, vi abbiamo mandati a fare i preliminari di Europa League.
    avete salvato una stagione fantastica....

  9. #268
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio



    Non scherziamo, senza la Champions avremmo avuto molti punti in più, ma non sarebbero bastati ugualmente. Juve e Milan hanno meritato primo e secondo posto. Sono state superiori e costanti.

    Sul Napoli possiamo dire un'altra cosa, ovvero che nella partita secca può giocarsela contro chiunque, anche con la vincente della Champions League e con la seconda. Sulla costanza di rendimento deve migliorare parecchio. Bisogna completare la rosa ed abituarsi a vincere, mantenendo un occhio di riguardo sul bilancio. Qui non ci sono petrolieri che gettano soldi nel cesso.
    Eppure a inizio stagione mi ricordo di risultati disastrosi del Napoli in molte partite di campionato pre e post impegno CL. Poi non ho più seguito con attenzione, ma sarebbe interessante fare una tabellina dividendo i risultati del Napoli in campionato fra tutti quelli giocati "lontano" dagli impegni europei, quelli della vigilia delle partite di CL e quelli immediatamente successivi alle partite di CL. Poi estrapolare la classifica del Napoli dal rendimento dei soli impegni lontano dalla CL aggiungendoci magari qualche punto per tenere conto dell'entusiasmo in più dovuto a una migliore classifica di campionato.

  10. #269
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    avete salvato una stagione fantastica....
    Sempre meglio della solita stagione della Lazio, dove l'unica soddisfazione può essere stare sopra la Roma, ma sempre e comunque sotto TUTTI gli altri.

  11. #270
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio


    Sempre meglio della solita stagione della Lazio, dove l'unica soddisfazione può essere stare sopra la Roma, ma sempre e comunque sotto TUTTI gli altri.
    tutti chi?...solita stagione? con una squadra inesistente fatta solo di riserve direi che è stato un campionato onorevole,e poi noi non avevamo il" progetto faraonico"......se volevi fare ironia hai sbagliato sponda del tevere,ma come si dice a Roma...fra cani non ci si morde....

Discussioni simili

  1. Concorso di Fotografia 2011/2012: ISCRIZIONI
    Da Holly nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/10/2011, 17:06
  2. Concorso di Fotografia: edizione 2011/2012
    Da Holly nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/9/2011, 14:14
  3. Calcio: Sorteggio champion's league 2011/2012
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 6:33
  4. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16
  5. Calcio: Maglie 2011/2012
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 31/5/2011, 21:44