Bello sì questo Pescara, il tocco di Zeman si vede eccome, ma meritano tanto anche i giocatori, Insigne e Immobile sono due spettacoli!
Bello sì questo Pescara, il tocco di Zeman si vede eccome, ma meritano tanto anche i giocatori, Insigne e Immobile sono due spettacoli!
Anche Sansovini e Gessa, almeno nelle partite che ho visto, mi sono piaciuti molto. Gessa non sfigurerebbe neanche in serie A, è discretamente tecnico e corre come un indemoniato! Così come il Napoli dovrebbe assolutamente puntare su Insigne (visto che è tuttora di sua proprietà).
Occhio però, troppo spesso degli attaccanti che giocavano con Zeman e sembravano fenomeni si sono rivelati dei sopravvalutati. Immobile l'anno scorso ha fatto 2 gol in una stagione. Credo che per entrambi i fenomeni del Pescara sia giusto fare un pò di esperienza nella categoria principale.
forza livorno pisa merda
simpatizzo anche per la juve stabia perchè c'è il mio amico danilevicius
Insigne e Immobile giocano divinamente perchè trovano molto spazio ma se dovessero andare in due grandi squadre non so quanto bene farebbero con meno continuità
Chiaro che sarebbe giusto cominciare da una squadra o di bassa classifica, o magari una neopromossa (anche lo stesso Pescara, se riesce a raggiungere la Serie A), in maniera che appunto possano giocare con continuità almeno una stagione nella massima serie, e consacrarsi definitivamente dato che ne hanno le potenzialità.
grande zeman grande pescara è stato detto?
Oh, finalmente ci stiamo risvegliando, anche se Dumitru m'ha fatto venire un principio d'infarto. Comunque trovo la serie B una potenziale miniera d'oro anche per i club di A, vedi El Sharaawy, e sono convinto che Nico Viola a Palermo farà bene. È sempre bello sapere che un giocatore cresciuto nella "tua" squadra ha la possibilità di giocare ad alti livelli. Chissà che invece il pescara resti dov'è. Mi preoccuperebbe di più una permanenza di Sassuolo, Samp e Toro, in vista del prossimo anno.
Il campionato è ancora lungo, secondo voi chi sarà promossa alla massima serie?