Il Padova agguanta il pareggio allo scadere.
Bisogna tornare a vincere però!!!
Il Padova agguanta il pareggio allo scadere.
Bisogna tornare a vincere però!!!
Sono riuscito a trovarmi a seguire finalmente una partita del Pescara...confermo che Insigne è davvero forte! MA BRAVO DAVVERO!
Anche Immobile e Verratti mi sono piaciuti parecchio, oltre ad Anania che non sfigurerebbe neanche in Serie A.
Per me cmq sono giocatori che farebbero bene solo in squadre del livello del Pescara
Bè, Insigne e Immobile hanno comunque solo 19-20-21 anni circa...Insigne ha fatto sfracelli l'anno scorso in serie C con il Foggia, li sta facendo oggi in serie B con il Pescara...direi che con l'età può solo migliorare, se mantiene una buona mentalità e un buon impegno. Immobile è un centravanti di grande grinta, decente tecnica e molto movimento, una prima punta di stampo moderno come possono essere Cavani e Rooney (CON LE DOVUTE PROPORZIONI). Può crescere per bene anche lui.
Se si fanno un altro anno in Serie B in una squadra di livello, o magari in una squadra di Serie A che lotta per la salvezza, continueranno a farsi per bene le ossa e l'anno successivo potrebbero essere a tutti gli effetti pronti per essere re-inseriti il primo nel Napoli e il secondo nella Juve.
Verratti invece non lo conoscevo...centrocampista di regia del '92, in quella partita contro il Vicenza mi è piaciuto parecchio, ha buone geometrie e fa buoni movimenti, le potenzialità ci sono tutte.
Cercherò di vedere quando possibile altre partite del Pescara, comunque, le squadre di Zeman sono sempre piacevoli da vedere
La partita Padova - Torina è stata sospesa a 15 minuti dalla fine piu o meno, perchè l'impianto d'illuminazione si è rotto.
Il Padova urla a gran voce di volerla avere vinta 3-0 a tavolino, ma se non sbaglio, da regolamento se una partita viene sospesa definitivamente devono essere giocati i minuti restanti un altro giorno
Ma quant'è bello sto Pescara? Tutti all'attacco senza rispettu, e di stu passu semmu 'n serie A!
Insigne poi è un fenomeno di quelli che non ne nascono spesso, da valorizzare assolutamente. Onore a Zeman. <3
Non sapevo tifassi Pescara A me è simpatico per via di Zeman E per la capacità che ha il suddetto boemo di scoprire giovani talenti...qualcuno si perde (come Bojinov) ma altri poi fanno comunque una buona riuscita Penso possa essere anche il caso di Insigne e Immobile.
Ma infatti io non tifo Pescara, tifo Zeman. Inoltre mi piace vedere tutte le squadre di Zeman che sono pieni di giocatori giovani e tecnici che giocano come si deve...mi dispiace solo non essermi potuto godere la Zemanlandia della mia città poichè non ero ancora nato...
Gente di serie B...Chi segue la serie B?
Sto scherzando ovviamente, scusate ma non ho saputo resistere...