Cavolo il Torino ha vinto e il Padova sta perdendo
Cavolo il Torino ha vinto e il Padova sta perdendo
Non la seguo, ma da Licatese non posso che augurare le migliori fortune al pescare di Zdenek Zeman, che peraltro gioca un calcio spettacolare, guidato da Lorenzo Insigne che se continua così tra qualche anno sarà tra i giocatori più forti della Serie A.
La Samp che perde con la Nocerina poi...
Si non penso che la Samp riesca a ritornare in A il prossimo anno
Parlando di Zeman, spesso si fa riferimento al grande Foggia come inizio della sua gloriosa carriera: Nulla di più errato, il primo grande successo l'ha avuto sulla panchina delle aquile gialloblù del Licata Calcio 1931, allenati dal boemo dal 1983 all'86 dove giocando un calcio offensivo e spettacolare ha portato la squadra in C1, dando inizio al periodo più glorioso della nostra squadra locale che raggiunse poi sul finire degli anni 80 la Serie B. Torna spesso a Licata, anche se io personalmente non l'ho mai visto, e l'anno scorso, in occasione della trasferta del Foggia contro l'ormai decaduto Gela i suoi si sono allenati al Dino Liotta, teatro delle prime avventure di Zeman, ed è stata conferita al tecnico originario di Praga la cittadinanza onoraria.
Scusate se interrompo
Ma volevo rendere noto che oggi il Padova ha vinto 1 a 0 con il Livorno!
Grande Cutolo piccolo grande uomo!