ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 63
Like Tree9Mi piace

Chi segue la Serie B?

  1. #21
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    A me no, così imparano a rifilarci certe m.erde come Delnevi e Marott'a minchia


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    A me no, così imparano a rifilarci certe m.erde come Delnevi e Marott'a minchia
    Capisco l'anno scorso...ma quest'anno se io fossi juventino (Dio Roberto Baggio me ne scampi...) lo osannerei, altro che criticarlo

    Ok, è vero, ha venduto Ziegler però per il resto ha azzeccato in pieno la scelta dell'allenatore e per una volta anche gli acquisti Per lo meno quelli che ho visto.

  4. #23
    Inserviente - FdT Inserviente
    Uomo 60 anni
    Iscrizione: 30/10/2011
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    A me no, così imparano a rifilarci certe m.erde come Delnevi e Marott'a minchia
    Eh si perchè con Secco stavate meglio...

  5. #24
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Capisco l'anno scorso...ma quest'anno se io fossi juventino (Dio Roberto Baggio me ne scampi...) lo osannerei, altro che criticarlo

    Ok, è vero, ha venduto Ziegler però per il resto ha azzeccato in pieno la scelta dell'allenatore e per una volta anche gli acquisti Per lo meno quelli che ho visto.
    Osannare Marotta? What? Comunque Ziegler non l'ha venduto lui, lui l'ha comprato, è stato Conte a sfancularlo...e questo è forse l'unico errore di Conte in 4 mesi di Juventus. Per quanto riguarda la scelta dell'allenatore, è vero, attualmente si sta rivelando un'ottima scelta e forse lo sarà sempre...ma vorrei ricordarvi che Marotta ha scelto Conte dopo aver incassato il no di almeno 5-6 allenatori tra cui alcuni proprio scarsi tipo Mancini. Comunque sia, per me anche in questo mercato Marotta ne ha fatto di troiate, non so quanto dettate dall'allenatore, ovviamente...diciamo che ne ho viste molte, non so a causa di chi ma ne ho viste...in primis quello di arrivare al 31 Agosto senza un terzino sinistro e un difensore centrale titolari dopo mesi e mesi che tutti sapevano che il vero problema era alla Juve, poi il riscatto di Motta che trovo ridicolo. Inoltre si poteva benissimo fare a meno di Giaccherini e magari prendere due esterni in meno ma uno davvero forte, invece si son prese tre scommesse e si son confermati i due esterni della stagione precedente, e, per me, ci può stare...anche visto il fatto che forse è stato richiesto da Conte stesso. Oppure dovrei citare il caso Aguero, dopo settimane ad esporsi ai microfoni sul Kun, rischiavamo di trovarci quella pippa di Giuseppe Rossi per 30 milioni con Higuain e Benzema che fanno panchina al Real Madrid. In ogni caso, per me, il voto al duo Marotta - Conte per il mercato è estremamente positivo, direi un 7 pieno, se vogliamo metterla sul matematico. Peccato solo non essersi tolti dal groppone i due tumori che ci sono in attacco, anche se effettivamente è come se non ci fossero.

    Quote Originariamente inviata da Inserviente Visualizza il messaggio
    Eh si perchè con Secco stavate meglio...
    E' una bella sfida, per ora Marotta ha solo un settimo posto e un allenatore scarso, scarso, scarso e talebano sulla coscienza.

  6. #25
    Inserviente - FdT Inserviente
    Uomo 60 anni
    Iscrizione: 30/10/2011
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Beh però Marotta ha dimostrato qualcosa alla Samp per quanto l'ultimo anno della Juve sia stato avaro di successi. Comunque direi che siamo OT.

  7. #26
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Il Toro se continua a vincere mette un piede già in A.
    Ventura si riconferma un grande allenatore per salvezze o promozioni
    A Platypus piace questo intervento

  8. #27
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Pescara - Padova 1 a 1 ieri sera!

    Ma che sofferenza

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    Pescara - Padova 1 a 1 ieri sera!

    Ma che sofferenza
    Più che altro che botta di culo, ho letto che avete segnato al 92' dopo che comunque la maggior parte delle occasioni le ha costruite il Pescara

    Forza Zeman, comunque!

  10. #29
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Più che altro che botta di culo, ho letto che avete segnato al 92' dopo che comunque la maggior parte delle occasioni le ha costruite il Pescara

    Forza Zeman, comunque!
    Ma effettivamente è stata più di una botta di culo

    Come al solito nel secondo tempo il Padova ha fatto piangere..però bisognava tenere conto che eravamo senza Donati e Lazarevic.

    Il Pescara, comunque, è la squadra più forte e completa della serie B a mio parere!

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io spero veramente che salga in serie A, apprezzo molto Zeman pur riconoscendo il fatto che non gli sarà probabilmente mai possibile vincere a grandi livelli...però mi piace perchè lui è uno dei pochi che a livelli medio-alti è ancora capace di intendere il calcio come uno spettacolo e un gioco...e per questo avrà sempre la mia ammirazione

    Se poi riesce pure a trovare la famosa "quadratura del cerchio" e la sua consacrazione a livelli davvero alti, ben venga!
    A kiara90 e learch piace questo intervento

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. domanda per chi prende la pillola:
    Da maya nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/9/2008, 13:19
  2. chi è la vostra attrice preferita tra queste??
    Da gnocca4ever nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 24/2/2008, 22:38
  3. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  4. Esiste anche la Serie B
    Da Matigol92 nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 12:09
  5. SQUADRA FAVORITA PER VINCERE LA SERIE A TIM.....
    Da tutto matto nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/9/2005, 18:29