A me no, così imparano a rifilarci certe m.erde come Delnevi e Marott'a minchia
A me no, così imparano a rifilarci certe m.erde come Delnevi e Marott'a minchia
Capisco l'anno scorso...ma quest'anno se io fossi juventino (Dio Roberto Baggio me ne scampi...) lo osannerei, altro che criticarlo
Ok, è vero, ha venduto Ziegler però per il resto ha azzeccato in pieno la scelta dell'allenatore e per una volta anche gli acquisti Per lo meno quelli che ho visto.
Osannare Marotta? What? Comunque Ziegler non l'ha venduto lui, lui l'ha comprato, è stato Conte a sfancularlo...e questo è forse l'unico errore di Conte in 4 mesi di Juventus. Per quanto riguarda la scelta dell'allenatore, è vero, attualmente si sta rivelando un'ottima scelta e forse lo sarà sempre...ma vorrei ricordarvi che Marotta ha scelto Conte dopo aver incassato il no di almeno 5-6 allenatori tra cui alcuni proprio scarsi tipo Mancini. Comunque sia, per me anche in questo mercato Marotta ne ha fatto di troiate, non so quanto dettate dall'allenatore, ovviamente...diciamo che ne ho viste molte, non so a causa di chi ma ne ho viste...in primis quello di arrivare al 31 Agosto senza un terzino sinistro e un difensore centrale titolari dopo mesi e mesi che tutti sapevano che il vero problema era alla Juve, poi il riscatto di Motta che trovo ridicolo. Inoltre si poteva benissimo fare a meno di Giaccherini e magari prendere due esterni in meno ma uno davvero forte, invece si son prese tre scommesse e si son confermati i due esterni della stagione precedente, e, per me, ci può stare...anche visto il fatto che forse è stato richiesto da Conte stesso. Oppure dovrei citare il caso Aguero, dopo settimane ad esporsi ai microfoni sul Kun, rischiavamo di trovarci quella pippa di Giuseppe Rossi per 30 milioni con Higuain e Benzema che fanno panchina al Real Madrid. In ogni caso, per me, il voto al duo Marotta - Conte per il mercato è estremamente positivo, direi un 7 pieno, se vogliamo metterla sul matematico. Peccato solo non essersi tolti dal groppone i due tumori che ci sono in attacco, anche se effettivamente è come se non ci fossero.
E' una bella sfida, per ora Marotta ha solo un settimo posto e un allenatore scarso, scarso, scarso e talebano sulla coscienza.
Beh però Marotta ha dimostrato qualcosa alla Samp per quanto l'ultimo anno della Juve sia stato avaro di successi. Comunque direi che siamo OT.
Il Toro se continua a vincere mette un piede già in A.
Ventura si riconferma un grande allenatore per salvezze o promozioni
Pescara - Padova 1 a 1 ieri sera!
Ma che sofferenza
Io spero veramente che salga in serie A, apprezzo molto Zeman pur riconoscendo il fatto che non gli sarà probabilmente mai possibile vincere a grandi livelli...però mi piace perchè lui è uno dei pochi che a livelli medio-alti è ancora capace di intendere il calcio come uno spettacolo e un gioco...e per questo avrà sempre la mia ammirazione
Se poi riesce pure a trovare la famosa "quadratura del cerchio" e la sua consacrazione a livelli davvero alti, ben venga!