ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

4a giornata serie A

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DoroDanGo Visualizza il messaggio
    ma come si può affrontare una partita in quel modo togliendo praticamente tutti i titolari ?
    Il Napoli ha pagato il primo tributo alla champions. Preparati perché temo che non sarà l'ultimo.
    D'altra parte quello che dici non sta in piedi, non puoi pensare di giocare 50 partite sempre con gli stessi 13-14 calciatori. Mazzarri ha esagerato un po' però il principio di base è corretto.
    C'è poi da dire che il Chievo è la bestia nera del Napoli, anche l'anno scorso mi sa che di punti gliene ha concessi pochi...

2. # ADS

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Wow...che saltone di qualità...

Ma cazzo, Delio Rossi fa così schifo da ridurci a prendere Ranieri?

La cosa che mi fa ridere è che Ranieri è stato l'antiMourinho, insultato da tutti i tifosi interisti e adesso DOVETE tifare per lui!!

Scherzi a parte, Ranieri per una squadra in corsa è ottimo, farà bene all'Inter, ha già stabilito che giocherà col modulo più congeniale all'Inter, il 4-2-3-1 .
    Io sono contento di questo ingaggio per lui, perché se lo merita. Ho da tifoso romanista la coscienza sporca che per seguire la Roma ha rinunciato a guidare la nazionale (Prandelli fu la seconda scelta dopo di lui) e poi andò a finire come tutti sappiamo; per sua incompetenza, sia ben chiaro, però avrebbero dovuto prolungargli il contratto, ci furono ritardi per via del cambio societario, al squadra iniziò a zoppicare e non se ne fece più niente.
    Son contento che ci penserà Moratti a gratificarlo.
    Vedrai che sarà una grande Inter, l'importante è che non ci cascate pure voi dopo Juve e Roma e non lo tenete pure per l'anno prossimo.

Anche io avrei scelto D. Rossi, con lui si poteva iniziare un discorso a lungo termine, ha idee di gioco e con una rosa competitiva chissà che non poteva fare qualcosa di interessante!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Infatti il problema maggiore più che quest'anno (come ti ho scritto anche nell'altro topic ) sarà l'anno prossimo...Ranieri il secondo anno fa REGOLARMENTE cagare liquido, SEMPRE...quanto a quest'anno, mah, vedremo...

Rimane il fatto che avrei preferito diecimila volte Delio Rossi, Ranieri non mi ha mai convinto chissà quanto...

Quanto al discorso di anti-Mourinho, diciamo che per fortuna c'è stato un po' di tempo fra l'uno e l'altro, questo rende meno amara la cosa

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

I problemi del Napoli restano gli stessi. La conduzione del gioco, la poca consistenza delle riserve rispetto i titolari, il Chievo.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Infatti il problema maggiore più che quest'anno (come ti ho scritto anche nell'altro topic ) sarà l'anno prossimo...Ranieri il secondo anno fa REGOLARMENTE cagare liquido, SEMPRE...quanto a quest'anno, mah, vedremo...

Rimane il fatto che avrei preferito diecimila volte Delio Rossi, Ranieri non mi ha mai convinto chissà quanto...

Quanto al discorso di anti-Mourinho, diciamo che per fortuna c'è stato un po' di tempo fra l'uno e l'altro, questo rende meno amara la cosa
    Il contratto per due anni non significa che il progetto sia che resti due anni... certe volte si fa perché l'allenatore altrimenti non accetta con la consapevolezza reciproca che si può sciogliere con una ulteriore buonuscita... un mezzo per fare un contratto per un solo anno dilazionando parte del compenso...
    Zeilgest dice che il Napoli con Ranieri fa polpette, io di mio ti dico che son contento che la Roma non lo debba affrontare almeno all'andata...

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il Napoli ha pagato il primo tributo alla champions. Preparati perché temo che non sarà l'ultimo.
    D'altra parte quello che dici non sta in piedi, non puoi pensare di giocare 50 partite sempre con gli stessi 13-14 calciatori. Mazzarri ha esagerato un po' però il principio di base è corretto.
    C'è poi da dire che il Chievo è la bestia nera del Napoli, anche l'anno scorso mi sa che di punti gliene ha concessi pochi...
    Nostradamus...ecco che ritornano le sicurezze.

quello di ieri non era il napoli. una cosa è il turn over un altra è quelo scempio di ieri. avrebbe perso anche contro me, te e altri 9 presi qui nel forum.
    non centra niente la champions (tutti ripetono all'infinito che certamente calerà perchè il napoli alla champions. voglio ricordare che l'hanno scorso giocavano il giovedi, il che è anche peggio. l'anno scorso sono calati solo a fine campionato quando sembrava che lo scudetto lo potevano vincere davvero o comunque battersela fino al ultima partita, quindi un fatto mentale. che è peggio della stanchezza fisica) il calo non lo hai dopo 3 partite. era solo un fatto mentale (che ripete puntualmente e ri ripeterà ancora).il bello è che (sempre ieri, sempre in turno infrasettimanale con i carichi di stanchezza e tutto il resto) se avesse giocato contro una grande squadra probabilmente avrebbe vinto o cumunque avrebbe fatto una grande partita. io ormai lo conosco troppo bene il napoli. in più mazzarri ha cacato completamente...

da Estero

Predefinito

Comunque non è solo un problema di giocare il mercoledi o il giovedi, ma anche del tipo di avversario e delle energie sia fisiche che nervose che ti succhia. Tra il Barcelona e lo Slovan Bratislava (ahimé) c'è una bella differenza...
    Mazzarri avrà anche cacato come dici tu, ma sono convinto che se non avesse avuto lo spettro del Villareal la settimana prossima, a Chievo avvrebbe messo un'altra formazione; così come se fra una settimana ci fosse stata Napoli-Gorica o Napoli-Tirana...

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Se l'Atalanta non fosse partita a -6 non avrebbe fatto 7 punti. E' stata la voglia di togliersi di dosso quel -

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Se l'Atalanta non fosse partita a -6 non avrebbe fatto 7 punti. E' stata la voglia di togliersi di dosso quel -
    sono d'accordo. per l'atalanta quei punti di penalizzazione sono stati la "migliore" cosa che gli potesse accadere

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DoroDanGo Visualizza il messaggio
    sono d'accordo. per l'atalanta quei punti di penalizzazione sono stati la "migliore" cosa che gli potesse accadere
    Adesso però deve dimostrare la voglia di rimanere in serie a

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima