ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

4a giornata serie A

  1. #11
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Gasperini è un allenatore che ha certamente molti limiti in quanto ho sentito per molto tempo Genoani lamentarsi dei suoi forti limiti tattici... Ma quando lavori in un ambiente dove sai di essere stato un assoluto ripiego e no hai la fiducia di nessuno beh....

    Farebbe fatica persino Mourinho...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    Gasperini è un allenatore che ha certamente molti limiti in quanto ho sentito per molto tempo Genoani lamentarsi dei suoi forti limiti tattici... Ma quando lavori in un ambiente dove sai di essere stato un assoluto ripiego e no hai la fiducia di nessuno beh....

    Farebbe fatica persino Mourinho...
    Non credo, a certi livella la personalità fa la differenza. Mou se dice ad Eto'o di fare il terzino e Zanetti il magazziniere, lo fanno. Se glielo dice Gasperini gli ridono in faccia. Poi è chiaro, è stato un ripiego dei ripieghi, Moratti non gli ha costruito una squadra valida per la sua idea di calcio.

    Ma una sconfitta a Novara si può solo spiegare in un modo -e chi ha giocato a calcio lo sa-. I giocatori hanno fatto fuori l'allenatore.

  4. #13
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    E come se non bastasse, Ranocchia rischia pure più di una giornata ho sentito, per la prova TV

  5. #14
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Non credo, a certi livella la personalità fa la differenza. Mou se dice ad Eto'o di fare il terzino e Zanetti il magazziniere, lo fanno. Se glielo dice Gasperini gli ridono in faccia. Poi è chiaro, è stato un ripiego dei ripieghi, Moratti non gli ha costruito una squadra valida per la sua idea di calcio.

    Ma una sconfitta a Novara si può solo spiegare in un modo -e chi ha giocato a calcio lo sa-. I giocatori hanno fatto fuori l'allenatore.
    Ma io credo che un giocatore, in quanto stipendiato e sotto contratto, dovrebbe seguire un allenatore a prescindere....

    E' l'allenatore che comanda, non i giocatori....

  6. #15
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    Ma io credo che un giocatore, in quanto stipendiato e sotto contratto, dovrebbe seguire un allenatore a prescindere....

    E' l'allenatore che comanda, non i giocatori....
    io credo che quello che dice zeitgeist anche se sbagliato moralmente (se in questo mondo conta ancora la morale) è verissimo, almeno in parte, nel senso che non tutti i calciatori agiscono in questo modo, ma molti lo fanno, da una vita

    i giocatori sono dei ragazzi e come tutti ragazzi hanno più "rispetto" per alcuni o meno per altri. un po come a scuola in cui ci sono i prof con cui non si muove una foglia e con altri sembra marracash. fa parte sempre della psicologia delle persone, al di la del sapersi imporre e farsi rispettare. loro "siamo l'inter!" non si aspettavano forse "un gasperini qualsiasi" e quindi anche se fosse il più bravo allenatore del mondo a prescindere viene seguito meno rispetto ad altri

    psicologia e giochi di spogliatoio fanno parte del calcio. da sempre

  7. #16
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DoroDanGo Visualizza il messaggio
    io credo che quello che dice zeitgeist anche se sbagliato moralmente (se in questo mondo conta ancora la morale) è verissimo, almeno in parte, nel senso che non tutti i calciatori agiscono in questo modo, ma molti lo fanno, da una vita

    i giocatori sono dei ragazzi e come tutti ragazzi hanno più "rispetto" per alcuni o meno per altri. un po come a scuola in cui ci sono i prof con cui non si muove una foglia e con altri sembra marracash. fa parte sempre della psicologia delle persone, al di la del sapersi imporre e farsi rispettare. loro "siamo l'inter!" non si aspettavano forse "un gasperini qualsiasi" e quindi anche se fosse il più bravo allenatore del mondo a prescindere viene seguito meno rispetto ad altri

    psicologia e giochi di spogliatoio fanno parte del calcio. da sempre
    Comunque poco male... Esonerato Gasp.... La pista più probabile sembra Ranieri...

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    Comunque poco male... Esonerato Gasp.... La pista più probabile sembra Ranieri...
    Wow...che saltone di qualità...

    Ma cazzo, Delio Rossi fa così schifo da ridurci a prendere Ranieri?

  9. #18
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Wow...che saltone di qualità...

    Ma cazzo, Delio Rossi fa così schifo ?
    molti professoroni dicono che Delio Rossi non va bene

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DoroDanGo Visualizza il messaggio
    molti professoroni dicono che Delio Rossi non va bene
    E Ranieri invece sì, eh? SICURAMENTE

  11. #20
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    ma come si può affrontare una partita in quel modo togliendo praticamente tutti i titolari ? non hanno fatto un tiro a porta ! (e non è la prima volta).per me era una partita più difficile di cesena, del city e del milan (e una vittoria mi avrebbe stupito di più e mi avrebbe fatto più contento delle altre proprio perchè conosco il napoli), per le motivazioni che vengono a mancare e perchè il napoli ha sempre sofferto questo tipo di squadre. a maggior ragione dopo le grandi prestazioni delle prime partite e l'entusiasmo che ne è venuto fuori. e mazzarri che fa ? leva praticamente tutti i titolari mettendo una difesa e un attacco completamente nuovi. soprattutto il napoli di mazzarri che fonda il gioco sui sincronismi e i movimenti a memoria con sempre gli stessi giocatori. e quindi cosi ha scaricato anche quelli che ha fatto giocare facendo capire che li fa giocare solo perchè pensa che il chievo era molto piu scarso con una vittoria quasi certa. ora mazzarri ha meno fiducia in loro e anche loro stessi credo che si sono demoralizzati. non sono sicuro che avremmo vinto nemmeno con i titolari ma almeno te la giocavi. e questa era una partita da vincere senza se e senza ma. le lezioni passate con il chievo (e altre) non vi sono servite cazzo ? perchè appunto il problema non è che abbiamo perso col chievo (una volta "ci può stare") ma che non è la prima volta che succede (anche perchè abbiamo visto che questi cali di concentrazione con le stesse squadre sono ciclici con sempre gli stessi sbagli che si ripetono). sbagliando si impara ! e se non hai imparato in tutto questo tempo vuol dire che sbaglierai di nuovo. la testa è tutto. potevi guadagnare altri punti sulle contendenti e invece li ha persi. ma al di la dei punti persi mi danno fastidio questi cali di concentrazione idioti e ciclici. ma cosa serve vincere col milan se poi perdi col chievo ? avevo detto che aspettavo chievo (e altre partite fino al primo ottobre) per dare un giudizio sul napoli a lunga scadenza. ho visto che sembra non è cambiato niente.
    ero sicuro che perdevamo tant'è che me la sono giocata.
    ma jat a fancul
    Ultima modifica di SteekHutzee; 21/9/2011 alle 22:58

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 12^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 20:56
  2. Calcio: 10° giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 22:28
  3. Calcio: 8 giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 21:03
  4. Calcio: 7 giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 0:32
  5. Calcio: 6.a giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/10/2008, 22:20