Veramente la Roma l'ha preso in culo tante volte dell'Inter percui bestia nera un par di balle
Veramente la Roma l'ha preso in culo tante volte dell'Inter percui bestia nera un par di balle
Boh... io ho sempre paura quando sfidiamo la Roma
e non è solo una paura, ma un dato di fatto, che quando giocano con Noi sembra un Roma stellare sempre al Top pronta a rompere le palle, e poi col brescia pareggiano in casa xD e all' '89 traversa del brescia xD
Che il campionato si vinca con le piccole è assodato...altrimenti non saremmo ottavi, pur avendo perso solo una volta contro il Milan e poi aver vinto o pareggiato con tutte tranne il Napoli e l'Udinese...
@Abel
Riguardo a quella partita non parlavo di arbitraggi, ma del fatto che contro l'ultima in classifica, già retrocessa, per vincere avete avuto bisogno di un colpo di culo al 90esimo e di due rigori paaa riomma.
Antonio Conte è ormai certo.....
Che tristezza che mi viene.... Sarà un'altra annata di grossi dolori.... La sua unica esperienza in serie A è stata un totale disastro...
ma d'altronde quale grande allenatore viene a guidare una squadra fuori da tutte le coppe!