Visualizzazione stampabile
-
Veramente la Roma l'ha preso in culo tante volte dell'Inter percui bestia nera un par di balle :183:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Veramente la Roma l'ha preso in culo tante volte dell'Inter percui bestia nera un par di balle :183:
Lascia stare questo... ma quanto ci fatica l'inter? :)
Non ricordo che anno era, ma forse avevo sulle 13/14 anni.
Inter roma (mi pare) da 2-1 a 2-3.
Mi stavo tagliando il càzzo per la disperazione. quanto li ho maledetti quel giorno!
-
Quote:
FranCiccio91
Mi stavo tagliando il càzzo per la disperazione. quanto li ho maledetti quel giorno!
Si ma bestia nera significa che con loro perdiamo spesso, il che è una balla atomica capisci, considerando tutte le coppe che gli abbiamo inculato
Ci sentiamo i campioni morali [cit. Rosellina]
-
Quote:
FranCiccio91
Eh ma pensa un po' a come si sono sentiti loro durante l'ultima Supercoppa Italiana, o in quella famosa altra Supercoppa in cui vincevano 3-0 e poi...OPS...hanno perso 4-3 :o...:040:
-
Quote:
Eric Draven
Si ma bestia nera significa che con loro perdiamo spesso, il che è una balla atomica capisci, considerando tutte le coppe che gli abbiamo inculato
Ci sentiamo i campioni morali [cit. Rosellina]
Boh... io ho sempre paura quando sfidiamo la Roma ;)
e non è solo una paura, ma un dato di fatto, che quando giocano con Noi sembra un Roma stellare sempre al Top pronta a rompere le palle, e poi col brescia pareggiano in casa xD e all' '89 traversa del brescia xD
-
Quote:
FranCiccio91
Boh... io ho sempre paura quando sfidiamo la Roma ;)
e non è solo una paura, ma un dato di fatto, che quando giocano con Noi sembra un Roma stellare sempre al Top pronta a rompere le palle, e poi col brescia pareggiano in casa xD e all' '89 traversa del brescia xD
Io ho paura che diano penalty poo riomm
-
Quote:
Eric Draven
Io ho paura che diano penalty poo riomm
:087: e che segna totti di Cucchiaro :(
-
Che il campionato si vinca con le piccole è assodato...altrimenti non saremmo ottavi, pur avendo perso solo una volta contro il Milan e poi aver vinto o pareggiato con tutte tranne il Napoli e l'Udinese...
@Abel
Riguardo a quella partita non parlavo di arbitraggi, ma del fatto che contro l'ultima in classifica, già retrocessa, per vincere avete avuto bisogno di un colpo di culo al 90esimo e di due rigori paaa riomma. :183:
-
Antonio Conte è ormai certo.....
Che tristezza che mi viene.... Sarà un'altra annata di grossi dolori.... La sua unica esperienza in serie A è stata un totale disastro...
ma d'altronde quale grande allenatore viene a guidare una squadra fuori da tutte le coppe!
-
Quote:
DeMiGoD87
Antonio Conte è ormai certo.....
Che tristezza che mi viene.... Sarà un'altra annata di grossi dolori.... La sua unica esperienza in serie A è stata un totale disastro...
ma d'altronde quale grande allenatore viene a guidare una squadra fuori da tutte le coppe!
Ma tu fino a qualche giorno fa non eri felice???:|
Comunque son d'accordo...ennesima annata buia...fino alla fine forza Juventus!