Visualizzazione stampabile
-
Meno male che quest'anno è finito.... Se dio vuole....
Non ho nemmeno visto la partita di stasera tanto sono stufo di questi cadaveri.... Diciamo che ho preferito andarmi a divertire al corteo dei genoani :lol::lol::lol::lol:
Da morire dal ridere... Carri funebri con tanto di papa e suore ***** davvero divertente :lol::lol::lol::lol:
-
Bè, vedi il lato positivo, @monty...dal Parma avete preso un solo goal :lol::lol:
@DeMiGoD87, mi sa proprio che non hai perso niente, dai pochi spezzoni che ho visto :040:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
@
DeMiGoD87, mi sa proprio che non hai perso niente, dai pochi spezzoni che ho visto :040:
Invece s'è perso il gol di Lucarelli e Zuniga in versione Ribery :045:
-
-
80 minuti sotto contro le nostre riserve xD puahah godo come un riccio :P
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Poi apparte che la Juve ha 1000 alibi per l'EL, vogliamo parlare di cosa ha fatto la Roma in CL?
Comunque la Roma è arrivata agli ottavi di CL. Ci scommetto che delle quattro che si sono qualificate per la prossima edizione, non tutte ci riusciranno (*). La Juventus non è riuscita a qualificarsi in un girone di EL a cui partecipano squadre mediamente di basso valore.
(*) Anche se spero vivamente il contrario!
-
Ieri, 22 maggio, ha segnato Maggio al minuto 22 :183:
---------- Messaggio aggiunto alle 09.19.44 ----------
TUTTO MERCATO WEB: il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24
Ahahahahahahahahah :lol:
Guidolin :lol::lol:
Isla e Armero invece dovrebbero fare, oltre ai calciatori, anche i maestri di ballo :183:
Son fenomeni pure lì :183:
-
Quote:
Abel Balbo
Comunque la Roma è arrivata agli ottavi di CL. Ci scommetto che delle quattro che si sono qualificate per la prossima edizione, non tutte ci riusciranno (*). La Juventus non è riuscita a qualificarsi in un girone di EL a cui partecipano squadre mediamente di basso valore.
(*) Anche se spero vivamente il contrario!
Trovo oltremodo penoso chi fa paragoni... Io mi guardo in casa... E quello che vedo è che la Juve ha fatto una magra figura... Delle altre squadre poco mi importa!!!
-
Quote:
DeMiGoD87
Trovo oltremodo penoso chi fa paragoni... Io mi guardo in casa... E quello che vedo è che la Juve ha fatto una magra figura... Delle altre squadre poco mi importa!!!
Infatti non era rivolto a te ma a @GabrielePagnotta98 , i paragoni li ha fatti lui, io ho solo doverosamente puntualizzato per quel che riguarda la mia squadra.
-
Napoli in Champions
Le romane in Europa League
La Juve a giocare la Coppa del Nonno
La Samp in serie B
Quest'anno si sono realizzati tutti i miei sogni!
:lol: