Visualizzazione stampabile
-
per me ha ragione @FranCiccio91...tutta la vita!
---------- Messaggio aggiunto alle 18.50.02 ----------
io, cmq, questo topic l'avrei intitolato "Il bello dell'ultima giornata".
- l'invenzione del duo Montolivo-(vafan)Gulan sul gol di Eder
- la sostituzione effettuata al 23' da Ficcadenti che toglie Dellafiore, responsabile dei 2 gol del Genoa, per mettere Pellegrino, l'autogoleador del Cesena...da me si dice "scart' frusc' e pigl' primer'" (scartare niente per prendere meno!)
- il telecronista di DirettaGol di Sky che sullo 0-0 di Genoa-Cesena ha detto "Dellafiore, che ha una presenza in Champions' con la maglia dell'Inter contro il Basilea...":lol:
- al 3-0 di Palacio, un tifoso del Genoa avrà chiesto la maglietta al portiere Perin, che nel bel mezzo dell'esultanza cambia espressione per dirgli "ma è la prima..." (come a dire "è la mia prima partita in Serie A, e dò la maglia a te...ma va cac'!!!):lol::lol::lol:
ed è solo il primo tempo...:P
-
-
continua "Il bello dell'ultima giornata":
- Bologna-Bari, Grandolfo segna il 2-0 per i pugliesi, doppietta per lui...il telecronista, entusiasta per la doppietta del giovane ragazzo (del '92) si esalta " se il primo era stato molto + semplice, il secondo è stato davvero + difficile..." (ma va???:|)
anch'io voglio fare il telecronista per Sky...
andiamo a Palermo
- Palerrmo-Chievo, siamo nel secondo tempo, risultato di 1-1...il cronometro segna 21:40 "Il Palermo spinge, questa partita la vuole vincere per tenere alto il morale in vista della finale di Coppa Italia"...il cronometro intanto segna 21:51...gol di Constant...2-1 per il Chievo!
---------- Messaggio aggiunto alle 19.41.02 ----------
Genova
- Genoa-Cesena, siamo sul 3-1: "grande parata di Calderoli" :| (il portiere sarebbe Calderoni, ma forse si sarà confuso per la maglietta VERDE utilizzata...:lol::lol::lol:)
-
Monty mi fai morire :lol:
(vafan)Gulan è stato epico
-
(l'ho già scritto già nel topic delle scommesse, ma penso che lo scriverò in tutti gli altri topic...anche in Cosmesi e Bellezza)
una delle mi scommesse di oggi:
Bologna-Bari 2 (0-4)
Palermo-Chievo 2 (1-3)
Genoa-Cesena X (3-2)
ma dico, si può???:087:
-
Quote:
Originariamente inviata da
monty
(l'ho già scritto già nel topic delle scommesse, ma penso che lo scriverò in tutti gli altri topic...anche in Cosmesi e Bellezza)
una delle mi scommesse di oggi:
Bologna-Bari 2 (0-4)
Palermo-Chievo 2 (1-3)
Genoa-Cesena X (3-2)
ma dico, si può???:087:
Sì, si può.
-
Neanche all'ultima partita totalmente inutile ha messo i giovani....comunque Nagatomo spaziale
-
0-4 Bari , Grandolfo tripletta :|
Nagatomino *-*
Discorso del telecronista di Brescia-Fiorentina al gol di Cerci:
"Qui non è Grandolfo ma gran gol" :|:roll::lol:
-
Nagatomoooooo ti amooooooooooo
il bari lo sapevo che vinceva ahahahaha
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Miele-