E' sempre un bigmatch alla fine...e la Juve si impegna sempre di più. Soprattutto contro l'Inter -_-"
Visualizzazione stampabile
E' sempre un bigmatch alla fine...e la Juve si impegna sempre di più. Soprattutto contro l'Inter -_-"
'sta giornata è perfino meno interessante del torneo birra moretti.
Davvero :D :lol: , non conta niente.
Bè, Napoli-Juve se ben ricordo sarà comunque da seguire...la Juve mi pare abbia un ultimo residuo di possibilità di agganciare l'Europa League se lei vince e la Roma perde, no? Mi pare ci siano 3 punti di differenza fra Juve e Roma, e negli scontri diretti è in vantaggio la Juve, o ricordo io male?
Vincono tutte e due.
e la roma va in Europa.
anche perchè spero così, perchè la juve non lo merita.
La cosa ideale per me sarebbe stata veder fuori dall'Europa ENTRAMBE :182:
Ma non potendo aver tutto dalla vita, il fatto che almeno una delle due sia fuori è già qualcosa...il mio odio per la Juve mi spingerebbe ad essere più felice che sia quest'ultima a non qualificarsi...c'è però da dire che la Roma ha avuto uno scandaloso numero di rigori, non tutti sacrosanti...rigori senza i quali la sua posizione in classifica sarebbe anche peggiore di quella della Juve.
In sintesi...sono alquanto combattuto :lol: Mi accontenterò della certezza che comunque una delle due sarà fuori da ogni competizione europea :045:
Anche se una vittoria della Samp mi sembra alquanto difficile :183: