Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Anche se una vittoria della Samp mi sembra alquanto difficile :183:
Tranquillo, lo è anche una della Juve :045:
:040:
-
Cioè...lo merita la Roma e non la Juve?
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Cioè...lo merita la Roma e non la Juve?
:181:
Pagnò :181:
Ho detto esattamente il CONTRARIO :181:
-
Mi riferivo al mio compare ciccio. :183:
-
Per me sì, perchè la Juve quest'anno è stata ridicolo in Europa contro squadre del calibro di serie B. 5 pareggi con squadre che manco si erano mai viste al punto che ho dimenticato il loro nome.
se non ci va è un bene per voi, perchè così il prossimo anno si decidono a giocare veramente a calcio per conquistarsi qualcosa... invece se ci và sarebbe l'ennesima figura di merdà che rischiano di fare in europa.
io la penso così...
La roma è vero, un sacco di rigori, però almeno un organico ce l'ha, e quando vuole sà giocare a calcio, vedi in coppa italia contro l'inter.
-
Quote:
FranCiccio91
Per me sì, perchè la Juve quest'anno è stata ridicolo in Europa contro squadre del calibro di serie B. 5 pareggi con squadre che manco si erano mai viste al punto che ho dimenticato il loro nome.
se non ci va è un bene per voi, perchè così il prossimo anno si decidono a giocare veramente a calcio per conquistarsi qualcosa... invece se ci và sarebbe l'ennesima figura di merdà che rischiano di fare in europa.
io la penso così...
La roma è vero, un sacco di rigori, però almeno un organico ce l'ha, e quando vuole sà giocare a calcio, vedi in coppa italia contro l'inter.
Cosa c'entra l'EL di quest'anno?
Stiamo parlando di chi merita di andare in EL per questo campionato...e secondo me questa è la Juventus più che la Roma.
Poi apparte che la Juve ha 1000 alibi per l'EL, vogliamo parlare di cosa ha fatto la Roma in CL?
-
Quote:
Wolverine
Tranquillo, lo è anche una della Juve :045:
:040:
Aspè, io sono Ultimate eh :183:
Per precisare :183:
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Cosa c'entra l'EL di quest'anno?
Stiamo parlando di chi merita di andare in EL per questo campionato...e secondo me questa è la Juventus più che la Roma.
Poi apparte che la Juve ha 1000 alibi per l'EL, vogliamo parlare di cosa ha fatto la Roma in CL?
No caro Luigi, non merita affatto l'europa questa Juve qua.
-
Quote:
FranCiccio91
No caro Luigi, non merita affatto l'europa questa Juve qua.
Questo sì, senza dubbio.
Ma non la merita neanche la Roma.
Se la merita la Roma, allora la merita 100 volte la Juve.
Neanche il trapani la merita cmq u.u
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Questo sì, senza dubbio.
Ma non la merita neanche la Roma.
Se la merita la Roma, allora la merita 100 volte la Juve.
Neanche il trapani la merita cmq u.u
Il Trapani domani si gioca i play off a neapolis! :)
C1 C1 C1!!
comunque, La juve è sempre stata > della roma, quindi... la morale è che quest'anno la juve poteva fare di più della roma, ma la roma ha fatto quel che poteva, quindi secondo il mio punto di vista è più meritata per la roma...
:) non so se mi sono spiegato bene XD