Anche altri
Anche altri
Vabbè, bravo, ma tu che non hai mai vinto un ***** prima di parlare forse dovresti riflettere.
Poi eh...fate tanto i fighi dicendo che il Napoli era con le riserve...beh, la Juve giocava con Salihamidzic, Marchisio e Toni...
Io ci sono sempre stato...
Anzi, postshaclke non c'ero visto che m'avevate bannato.
Su questo non ci piove.
Avevo capito 80 milioni e ti avevo quotato per chiederti spiegazioni, invece erano 80 minuti.
Devo smetterla di pipparmi.
A me offendi e a Dova no?
Io l'ho detto pure che e' impossibile pareggiare con i giovani del napoli ._.'
e tu mi vuoi dire che meritavate piu voi l'europa che la roma?
._.'
perchè poi quando riincontri squadre come il metalist vi rompono il culò .
Apparte il fatto che anche noi avevamo qualche riserva, e comunque non devi vedere solo 'ste partite quando noi non abbiamo più nulla da chiedere, vatti a vedere tutte le partite e dimmi.
Tipo la Roma non ci ha mai battuti, siamo usciti imbattuti da San Siro e dall'Olimpico di Roma, contro le grandi non abbiamo mai cannato...e in EL quest'anno mancavano giocatori fondamentali perchè non potevano giocare, vedi Quagliarella e Aquilani, inoltre siamo arrivati alla partita chiave del girone dovendo schierare praticamente la Primavera...
La Roma?
Ti faccio pensare solo a Udinese - Roma e Bari - Roma...due così, che mi vengono senza pensarci troppo.
Inoltre siamo anche stati sfigati perchè la squadra con più assenze (Più di 200, mentre la migliore è il Napoli con neanche 60) e con ben due partite fregateci negli ultimi minuti, spesso grazie ad errori arbitrali.
Ma se il senso era lo stesso
Vabbè và.. si vede che uno juventino non riesce mai ad ammettere i limiti della propria squadra... devo farti gli esempi io?
Chievo, Catania (il catania fuori casa una vittoria soltanto, ed è riuscito a pareggiare all'olimpico ) mi posso fermare? o non ti bastano?
Luigi dai, non andarmi contro..