Anche altri
Anche altri
Vabbè, bravo, ma tu che non hai mai vinto un ***** prima di parlare forse dovresti riflettere.
Poi eh...fate tanto i fighi dicendo che il Napoli era con le riserve...beh, la Juve giocava con Salihamidzic, Marchisio e Toni...
Io ci sono sempre stato...
Anzi, postshaclke non c'ero visto che m'avevate bannato.
Su questo non ci piove.
Avevo capito 80 milioni e ti avevo quotato per chiederti spiegazioni, invece erano 80 minuti.
Devo smetterla di pipparmi.![]()
A me offendi e a Dova no?![]()
Io l'ho detto pure che e' impossibile pareggiare con i giovani del napoli ._.'
e tu mi vuoi dire che meritavate piu voi l'europa che la roma?
._.'
perchè poi quando riincontri squadre come il metalist vi rompono il culò .
Apparte il fatto che anche noi avevamo qualche riserva, e comunque non devi vedere solo 'ste partite quando noi non abbiamo più nulla da chiedere, vatti a vedere tutte le partite e dimmi.
Tipo la Roma non ci ha mai battuti, siamo usciti imbattuti da San Siro e dall'Olimpico di Roma, contro le grandi non abbiamo mai cannato...e in EL quest'anno mancavano giocatori fondamentali perchè non potevano giocare, vedi Quagliarella e Aquilani, inoltre siamo arrivati alla partita chiave del girone dovendo schierare praticamente la Primavera...
La Roma?
Ti faccio pensare solo a Udinese - Roma e Bari - Roma...due così, che mi vengono senza pensarci troppo.
Inoltre siamo anche stati sfigati perchè la squadra con più assenze (Più di 200, mentre la migliore è il Napoli con neanche 60) e con ben due partite fregateci negli ultimi minuti, spesso grazie ad errori arbitrali.
Ma se il senso era lo stesso![]()
Vabbè và.. si vede che uno juventino non riesce mai ad ammettere i limiti della propria squadra... devo farti gli esempi io?
Chievo, Catania (il catania fuori casa una vittoria soltanto, ed è riuscito a pareggiare all'olimpico) mi posso fermare? o non ti bastano?
Luigi dai, non andarmi contro..