ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 88
Like Tree10Mi piace

36° giornata Serie A 2010-2011

  1. #71
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Totti sbagliò un cucchiaio clamoroso di fronte a Vincenzo Sicignano (gran bel portiere, ma "meteora" del campionato di Serie A) circa una decina d'anni fa o poco meno, ALLO STESSO IDENTICO MODO di come ha sbagliato Miccoli.

    Con questo voglio dire che può capitare a chiunque...se è una figuraccia è una figuraccia per tutti, altrimenti ammettiamo semplicemente che un rigore è tipo una roulette russa...e anche in questo caso, se lo è lo è per tutti, senza portare alle stelle nè gettare nella polvere.
    con la differenza che Totti, da gran signore qual è(?), ebbe anche una reazione nei confronti di Sicignano!!!




  2. # ADS
     

  3. #72
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    Abate non solo è degno di essere campione d'Italia, ma merita anche la nazionale
    Abate dovrebbe maturare un pò perchè una persona con un minimo di cervello non farebbe certi cori, soprattutto contro una persona che dovrebbe ringraziare, visto che è merito di Leonardo se adesso gioca titolare.


  4. #73
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Ma al di là dei cori è proprio una persona squallida secondo me...a pelle.

  5. #74
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Juve...
























    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!


















    Hah!

  6. #75
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    La scorsa settimana ho definito la stagione dell'Inter fallimentare. Mi sbagliavo.

    La stagione interista è stata sotto le aspettative, quella juventina invece fallimentare sotto tutti i punti di vista.

  7. #76
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Totti sbagliò un cucchiaio clamoroso di fronte a Vincenzo Sicignano (gran bel portiere, ma "meteora" del campionato di Serie A) circa una decina d'anni fa o poco meno, ALLO STESSO IDENTICO MODO di come ha sbagliato Miccoli.

    Con questo voglio dire che può capitare a chiunque...se è una figuraccia è una figuraccia per tutti, altrimenti ammettiamo semplicemente che un rigore è tipo una roulette russa...e anche in questo caso, se lo è lo è per tutti, senza portare alle stelle nè gettare nella polvere.
    Infatti, solo che Totti ha sbagliato un cucchiaio su tantissimi realizzati, mentre miccoli e zarate... praticamente stanno al 100% di errori; ti chiedo di aiutarmi a calcolare la percentuale di cucchiai sbagliati da Totti, magari ti puoi far aiutare da @monty , vi ho postato il filmato più sopra, si tratta solo di contare i cucchiai andati in porto e poi dividere uno per tale numero e moltiplicare per 100. Il primo, quello realizzato a Julio Cesar, per bellezza, ti propongo sportivamente di contarlo doppio!

  8. #77
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Grande Juve ieri sera, che ha praticamente consegnato la qualificazione champions all'Udinese, anziché mantenere in corsa tutti, loro stessi, lazio e roma.
    Al chievo infatti serviva un punticino per salvarsi e, avendolo conquistato ieri, contro l'udinese domenica prossima immagino che ci andranno con bermuda e infradito...
    Juventus
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  9. #78
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Che squadra di debosciati... Non ho più parole...
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  10. #79
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Infatti, solo che Totti ha sbagliato un cucchiaio su tantissimi realizzati, mentre miccoli e zarate... praticamente stanno al 100% di errori; ti chiedo di aiutarmi a calcolare la percentuale di cucchiai sbagliati da Totti, magari ti puoi far aiutare da @monty , vi ho postato il filmato più sopra, si tratta solo di contare i cucchiai andati in porto e poi dividere uno per tale numero e moltiplicare per 100. Il primo, quello realizzato a Julio Cesar, per bellezza, ti propongo sportivamente di contarlo doppio!

    io non credo affatto che quello di Zarate fosse un cucchiaio...ha tirato forte, centrale e in faccia al portiere!

  11. #80
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    io non credo affatto che quello di Zarate fosse un cucchiaio...ha tirato forte, centrale e in faccia al portiere!
    Che c'entra, anche un tiro di collo pieno se lisci il pallone può sembrare un tiro d'esterno...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 16° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 28/12/2010, 20:16
  2. Calcio: 13° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 1/12/2010, 22:47
  3. Calcio: 11° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 19/11/2010, 7:17
  4. Calcio: 12° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 15/11/2010, 18:48
  5. Calcio: 10° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 193
    Ultimo messaggio: 11/11/2010, 7:00