Ma al di là dei cori è proprio una persona squallida secondo me...a pelle.
Juve...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Hah!
La scorsa settimana ho definito la stagione dell'Inter fallimentare. Mi sbagliavo.
La stagione interista è stata sotto le aspettative, quella juventina invece fallimentare sotto tutti i punti di vista.
Infatti, solo che Totti ha sbagliato un cucchiaio su tantissimi realizzati, mentre miccoli e zarate... praticamente stanno al 100% di errori; ti chiedo di aiutarmi a calcolare la percentuale di cucchiai sbagliati da Totti, magari ti puoi far aiutare da @monty , vi ho postato il filmato più sopra, si tratta solo di contare i cucchiai andati in porto e poi dividere uno per tale numero e moltiplicare per 100. Il primo, quello realizzato a Julio Cesar, per bellezza, ti propongo sportivamente di contarlo doppio!
Grande Juve ieri sera, che ha praticamente consegnato la qualificazione champions all'Udinese, anziché mantenere in corsa tutti, loro stessi, lazio e roma.
Al chievo infatti serviva un punticino per salvarsi e, avendolo conquistato ieri, contro l'udinese domenica prossima immagino che ci andranno con bermuda e infradito...
Juventus
Che squadra di debosciati... Non ho più parole...