su Sky ho visto un faccia a faccia tra 3-4 tifosi della Sampdoria e Cavasin.
nulla di trascendentale, se non fosse per l'audio chiaro che si sentiva: beh, il tifoso, a parte le solite frasi ("cacciate le palle" "se hai le palle, dimettiti"), a distanza a dir poco ravvicinata, gli fa "nelle prossime 3 partite devi fare 9 punti...sennò so dove venirti a prendere"...
e questa situazione è andata avanti per un pò...
è vergognoso!!!
ti fa riflettere su quanta gente, con tanti problemi che ci sono, prende così seriamente il GIOCO del calcio!!!
Ecco quanto succede... Qua ormai i doriani hanno i nervi a pezzi... ma non è così che aiutano la squadra!
Il problema grosso è che chi davvero è responsabile di tutto questo se ne sta a casa in poltrona mentre cavasin, allenatore di una squadra di morti già rassegnata, ci mette la faccia...
Io non giustifico la violenza... Ma qua sono passato dal sentire l'inno della Champions a rischiare una retrocessione... Tutto per una società alquanto imbarazzante
Bè, in questo caso i sostenitori della Pro Vercelli dovrebbero ripetutamente incendiare la loro sede sociale e tutti coloro che ci lavorano, considerando che sono passati dall'aver vinto 6-7 scudetti alla serie C-qualchecosa o anche peggio
In sintesi, le violenze nel calcio non sono MAI, e sottolineo MAI, giustificabili in NESSUN modo, fosse pure con una repentina discesa di due-tre serie (dico per ipotesi).
Allora i Tifosi del Messina o Dell'Avellino che dovevano fare?
Madonna mia...
Io non giustifico questi atteggiamenti violenti sia chiaro.... Certo però anche i dirigenti se la sono cercata....