@FranCiccio91
stasera nel Parma ha giocato il nuovo portiere Miracolante
cmq non prendetevela con Leonardo: i giocatori non corrono + e non si reggono + in piedi...giocano al max 50 minuti a partita e poi si spengono, altrimenti non si spiegano i gol presi IN AREA DI RIGORE con lo Schalke e stasera con il Parma!
cioè, ma dico, Crespo s'è preso il lusso di tirare di rabona dal centro dell'area!
Eravate tutti gasati di Leonardo... Ha fatto di qui ha fatto di la... Ecco quello che ha fatto.... Illudere i tifosi di un gioco palesemente triste e inguardabile, spremendo i giocatori fino allo stremo e raccattando solo figure di merda come in Europa...
Eeee ma secondo qualcuno l'Inter avrebbe vinto sicuramente lo scudetto... La mia non era un gufata quando dissi te lo sogni... Poi per carità tutto può succedere ma tutta quella sicurezza mi fece ridere prima come mi fa ridere ora...
Il Milan quest'anno è la squadra più forte e merita lo scudetto...
Ecco. mi piace solo per le prime due U_U
Stima per Crespo
alla fine il calcio è questo... deve far divertire... sicuramente i tifosi del Parma si sono piu divertiti rispetto al "Clasico" finito 1-1 con gol su rigori che fanno pena.
L'ho detto dall'inizio che vinceva il Milan XD però essendoci stava questa rimonta, non parlavo più e aspettavo ansioso il derby.. che, come dissi a @Wolverine ti dirò chi vincerà il campionato dopo il Derby, se lo vinceva l'inter allora... siccome ha vinto il milan.. quindi.
Però Pato infortunato dinuovo.
Cassano dal primo minuto spaccherebbe! XD
Ha preso anche una traversa spettacolare
E' la juve che è una merd
Pato è fatto di merda.
La stessa dinamica di Milan-Atalanta.
Ma la vera cosa da vedere in queste 3 partite è questa...
YouTube - VUCINIC SBAGLIA GOL A PORTA LIBERA ROMA-PALERMO 2-3 commento ZAMPA 16-4-2011
...ma dai, è IMPOSSIBILE
Non dico che è peggio di Giaccherini contro la Juve, però siamo lì
Non ho voglia di andare a cercare il post ma ricordo ancora
@Milele : 'tanto il campionato è nostro!'