Lazio straripante!
E ora Inter-Lazio è uno scontro diretto
Come passare da a in 30 fottutissimi secondi
Fanculo
Mi sa che quest'anno l'Inter rischia i preliminari di Champion's...
@SaraNana
Ho sentito che era partita fatta...
Minca, scandaloso il finale di partita... Non posso credere che un giocatore intelligente come Nainggolan, a 30 secondi dalla fine, con pallone sui piedi, faccia un lancio lungo invece di tenersi la palla o perdere tempo... è palesemente una partita venduta, Cellino è una testa di *****. Ma si... Regaliamo le partite alle squadre a rischio, tanto siamo dei coglioni con 43 miseri punti... -.-
Partita Biscotto sicuramente, come Palermo Cesena, che con due gol di vantaggio non puoi perderla. ripeto, ste cose non accadono neanche in serie C, perchè in A sono professionisti e sanno giocare a pallone.
Stavolta è toccato a qualcun'altro bestemmiare per chi aveva indovinato tutte le partite ed aveva il 2 sul cagliari xD
Almeno il Fantacàzzo è andato bene con acqua e conti XD
Bello il gol di non ricordo chi, su chievo bologna Anch'essa prevedibile
Volevano che vincesse la Lazio ed ha vinto, e io avevo detto X2
Davo l'1 20% L'x 45% e due 35% quindi X2 piu sicuro.
Genoa salvo anche loro.
Cesena Impetuoso.
Bari Brescia sempre più in B. e la samp è nella merdà! Davvero.. a sto punto Cesena e lecce stanno assoporando il prossimo biglietto per la A!
Handanovic del cazz.
80000 illusi al san paolo
mamma quanto godo, prima di oggi, soltanto Milan e Schalke 04 mi avevano dato emozioni simili
a dire il vero, gli applausi dei napoletani a fine partita avevano un pò smorzato la mia felicità.. meno male che si sono rifatti con fischi pieni di rosik nei confronti dell'Udinese che usciva
Manco ti commento
L'unica nota positiva è stata la non-esultanza di Inler, quasi come se già fosse nostro.
Ed è una bella cosa che 80000 illusi applaudano una squadra che ha perso 1-2 in casa giocando malissimo.