Lazio straripante!
E ora Inter-Lazio è uno scontro diretto![]()
Come passare daa
in 30 fottutissimi secondi
Fanculo![]()
Mi sa che quest'anno l'Inter rischia i preliminari di Champion's...
![]()
@SaraNana
Ho sentito che era partita fatta...
Minca, scandaloso il finale di partita... Non posso credere che un giocatore intelligente come Nainggolan, a 30 secondi dalla fine, con pallone sui piedi, faccia un lancio lungo invece di tenersi la palla o perdere tempo...è palesemente una partita venduta, Cellino è una testa di *****. Ma si... Regaliamo le partite alle squadre a rischio, tanto siamo dei coglioni con 43 miseri punti... -.-
Partita Biscotto sicuramente, come Palermo Cesena, che con due gol di vantaggio non puoi perderla. ripeto, ste cose non accadono neanche in serie C, perchè in A sono professionisti e sanno giocare a pallone.
Stavolta è toccato a qualcun'altro bestemmiare per chi aveva indovinato tutte le partite ed aveva il 2 sul cagliari xD
Almeno il Fantacàzzo è andato bene con acqua e conti XD
Bello il gol di non ricordo chi, su chievo bolognaAnch'essa prevedibile
Volevano che vincesse la Lazio ed ha vinto, e io avevo detto X2![]()
Davo l'1 20% L'x 45% e due 35%quindi X2 piu sicuro.
Genoa salvo anche loro.
Cesena Impetuoso.
Bari Brescia sempre più in B. e la samp è nella merdà! Davvero.. a sto punto Cesena e lecce stanno assoporando il prossimo biglietto per la A!
Handanovic del cazz.
80000 illusi al san paolo
mamma quanto godo, prima di oggi, soltanto Milan e Schalke 04 mi avevano dato emozioni simili
a dire il vero, gli applausi dei napoletani a fine partita avevano un pò smorzato la mia felicità.. meno male che si sono rifatti con fischi pieni di rosik nei confronti dell'Udinese che usciva![]()
Manco ti commento
L'unica nota positiva è stata la non-esultanza di Inler, quasi come se già fosse nostro.
Ed è una bella cosa che 80000 illusi applaudano una squadra che ha perso 1-2 in casa giocando malissimo.