ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 33 PrimaPrima ... 19252627282930313233 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 328

25° Giornata Serie A 2010-2011

  1. #281
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Peccato che chiunque ho sentito in TV la pensa diversamente da Leonardo....


  2. # ADS
     

  3. #282
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Ma perchè dovremo "tornarcene nella tana almeno stavolta" ?
    E' uno sconfitta normalissima. Noi superiori , ma come ho detto prima , in queste partite può accadere di tutto. Quelli che devono starsene nella tana sono quelli che sono dietro in classifica. Penso sia anche abbastanza divertente che i milanisti si sono ridotti a tifare Juve o le squadre contro l'Inter. Chi deve gufare sono gli interisti per far si che il Milan perda punti ma non quelli davanti. Ridicoli. Io quando la Roma si avvicinava gli anni passati non gufavo contro di lei ma speravo solo che l'Inter vincesse.

  4. #283
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Penso sia anche abbastanza divertente che i milanisti si sono ridotti a tifare Juve o le squadre contro l'Inter. Chi deve gufare sono gli interisti per far si che il Milan perda punti ma non quelli davanti.
    ti sei superata, questa è da oscar della cazzata

  5. #284
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Peccato che chiunque ho sentito in TV la pensa diversamente da Leonardo....
    Controcampo scommetto

  6. #285
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito



    E dopo questo coro ormai storico vi posto la foto del singolare personaggio che era ieri allo stadio


    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Controcampo scommetto
    Saranno mesi che non guardo controcampo.... Programma schifosamente milanista

  7. #286
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    YouTube - Eto'o Eto'o Eto'o Eto'o Eto'o l' hanno visto con le rosee, con le rose nel metro

    E dopo questo coro ormai storico vi posto la foto del singolare personaggio che era ieri allo stadio
    Tra tutte le càzzate, i sogni e le delirate che hai scritto questa merita il nobel.
    Ti dovresti vergognare sia per questo sia per i cori patetici che facevi a Balotelli....e non venirmi a dire sono solo sfottò....perchè ci sono sfottò accettabili e altri no caro gobbo

  8. #287
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    ti sei superata, questa è da oscar della cazzata
    E' la verità....

  9. #288
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Ho letto tutti i commenti, mi sono connesso adesso...
    Premetto che non ho visto ne seguito la partita, perchè avevo un impegno.
    Dai commenti che ho letto, l'inter ha fatto schifo, e da quello che ho visto stamattina, ringraziate almeno che eto'o abbia preso la traversa, altrimenti nemmeno quella ci spettava xD
    Purtroppo gli unici commenti sensati sono pochi, a dimostrazione che, in questo forum, non si può discutere civilmente... Gli unici post sono quelli di @Wolverine che dicono MOLTE cose vere, quello di @Zeitgeist che ha ragione dicendo che tutte e due le squadre hanno fatto cagàre, e quello di @Eric Draven che perdere così è da coglionì, così ce la sogniamo la rimonta, perchè se dovessimo perdere il derby possiamo salutare tutti. -.-''

    tutto il resto è puro Rosic da parte di alcuni, e TANTO MA TANTO sfogo da parte di gobbi con cui non si può discutere, tranne @DeMiGoD87.

    @obo, @GabrielePagnotta98, eccc... non esaltatevi avete vinto sì, però è stata piu una partita di fortuna a quanto pare... e non di "schiacciamento dellìavversario" perchè con un inter così dovevate vincere minimo 3-0, ah... nn esaltatevi perchè anche quest'anno 0 tituli, e quindi vi rimane solo questa magra consolazione e non sto rosicando, è solo un appunto vero.

    p.s. @Noze, a te manco ti considero, da quello che ho letto di calcio ne capisci poco meno che zero. Povero @[MariuS] adesso viene bannato ç_ç
    quanto mi dispiace
    Come fai a dire ''con un inter cosi'' se tu la partita manco l'hai vista!
    Questi si che sono discorsi di persone che ne capiscono di calcio!
    E poi che giustificazione è...con un inter cosi?
    Le partite si devono vincere e voi questa partita l'avete steccata di brutto,e vi abbiamo schiacciato sia fisicamente che in difesa.
    La partita è stata brutta,perchè la juve ha deciso di chiudersi,ma solo perchè è stata la stessa juve a voler fare una partita del genere,considerando anche che per piu di 20 minuti avevamo matri fuori gioco.
    Quindi per favore,non commentare solo perchè devi per forza commentare,statti muto e assuppati la sconfitta.

  10. #289
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Tra tutte le càzzate, i sogni e le delirate che hai scritto questa merita il nobel.
    Ti dovresti vergognare sia per questo sia per i cori patetici che facevi a Balotelli....e non venirmi a dire sono solo sfottò....perchè ci sono sfottò accettabili e altri no caro gobbo
    Questo lo trovo accettabilissimo... Come pure gli organi federali visto che sia i milanisti che gli Juventini lo cantano....

    I sogni e le delirate? Ripeto... Torna nella tana

    Piccino adesso facciamo i moralisti anche.... Da un tifoso che ha urlato negro di merda a zoro io francamente trovo ben poco di ascoltabile

    Per i cori contro balotelli mi vergognai io stesso e lo dico sempre... Cosa che non avete fatto voi... Tanto... La signorilità non ha mai fatto parte del vostro repertorio
    Ultima modifica di Demigod87; 16/2/2011 alle 1:34 Motivo: Non mi sembra di aver fatto allusioni ad alcun coro da parte mia!

  11. #290
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Oddio.
    Ma quanto rosicate?
    Poi tu che mi dici che non mi devo esaltare, questa partita è fondamentale per raggiungere la CL, abbiamo battuto, sul campo come sempre, i nostri rivali storici e cosa dovrei fare?
    Non esaltarmi?
    Analisi sulla partita:
    La Juve inizia benissimo, pressa e attacca per tutta la prima mezz'ora.
    Matri.
    Da lì la Juve comincia a difendersi ordinatamente per un'ora intera, concedendo agli interisti solo 2-3 palle gol peraltro fortuite.
    Finchè conveniva a noi abbiamo attaccato, poi ci siamo difesi.
    Noi volevamo vincerla.
    Voi volevate non perderla.
    Noi l'abbiamo vinta, voi avete perso.
    Negli ultimi minuti poi epici, con Matri che onora la maglia giocando in condizioni pietose...e va pure vicino al gol.
    Che giocatore.
    Rosicate, comunque, diteci che non vinceremo un caxxo, che abbiamo rubato, che il gol era in fuorigioco, che c'erano 2-3 rigori per pazzini e che matri andava espulso per simulazione, che siamo dei difensivisti, che a chiellini puzza l'alito, che melo e aquilani sono dei bidoni, che eto'o è un fenomeno, che agnelli ha le sopracciglia attaccate...
    Ma il risultato non cambia.
    1-0.
    E come tutti i derby...sono storia a parte, è sempre bello battervi, specie se meritatamente.

Discussioni simili

  1. Calcio: 24° giornata di Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 198
    Ultimo messaggio: 8/2/2011, 19:28
  2. Calcio: 11° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 19/11/2010, 7:17
  3. Calcio: 10° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 193
    Ultimo messaggio: 11/11/2010, 7:00
  4. Calcio: 9° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 17:24
  5. Calcio: 8° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 14:54