Visualizzazione stampabile
-
Ammettiamo che prendi 35 milioni (giusto per considerare una media fra 30 e 40)...sono tanti soldi, su questo non ci piove...ma giocatori di quella efficacia e di quella caratura non arrivi a prenderne 2 con quei soldi.
Con Krasic vi è andata magnificamente bene perchè ancora non era ancora realmente "consacrato" (e per certi versi secondo me non lo è ancora) e perchè il CSKA non ha voluto calcare la mano come invece ad esempio vuole fare il Tottenham per Gareth Bale...ma sono contingenze di eventi che non capitano spesso.
Pensi davvero che la Juve possa arrivare ad esempio a gente come Lennon, Malouda, Ozil o simili?
Al limite potreste aspirare a qualcuno della caratura di Wright-Phillips (il primo che mi è venuto in mente)...buon giocatore ma a sto punto tanto vale tenervi Krasic che è pure più giovane.
E poi perchè rischiare di nuovo? Avete il serbo che ormai è perfettamente integrato nella Serie A e nella squadra...perchè lucrare proprio su di lui? Di Diego al limite potevi dire che dire che non ha un ruolo che si adatta allo schema, di Krasic neanche quello dato che è un perfetto esterno di centrocampo da 4-4-2 :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ammettiamo che prendi 35 milioni (giusto per considerare una media fra 30 e 40)...sono tanti soldi, su questo non ci piove...ma giocatori di quella efficacia e di quella caratura non arrivi a prenderne 2 con quei soldi.
Con Krasic vi è andata magnificamente bene perchè ancora non era ancora realmente "consacrato" (e per certi versi secondo me non lo è ancora) e perchè il CSKA non ha voluto calcare la mano come invece ad esempio vuole fare il Tottenham per Gareth Bale...ma sono contingenze di eventi che non capitano spesso.
E poi perchè rischiare di nuovo? Avete lui che ormai è perfettamente integrato nella Serie A e nella squadra...perchè lucrare proprio su di lui? Di Diego al limite potevi dire che dire che non ha un ruolo che si adatta allo schema, di Krasic neanche quello dato che è un perfetto esterno di centrocampo da 4-4-2 :lol:
E infatti ho detto anche che se ci fosse Marotta ancora tanto vale tenerci Krasic perchè con quei soldi ci porterebbe un altro Martinez.
Sono convinto che con 20-25 milioni un ottimo giocatore si troverebbe assolutamente, bisognerebbe avere qualcuno che sappia che non esiste solo il Made in Italy.
Comunque per Krasic c'è da dire anche che l'abbiamo pagato pochissimo (16 milioni a rate) proprio perchè era in scadenza di contratto a Giugno.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Comunque per Krasic c'è da dire anche che l'abbiamo pagato pochissimo (16 milioni a rate) proprio perchè era in scadenza di contratto a Giugno.
Altro fattore che non capita spesso, specialmente per giocatori "ghiotti" :183:
Sì sì ho capito che tu hai "paura" di come Marotta possa re-investire quegli eventuali soldi...io invece mi spingo più in là e ti dico che io nei vostri panni non venderei Krasic A PRESCINDERE da chi sia il direttore sportivo :D
-
Quote:
Wolverine
Altro fattore che non capita spesso, specialmente per giocatori "ghiotti" :183:
Sì sì ho capito che tu hai "paura" di come Marotta possa re-investire quegli eventuali soldi...io invece mi spingo più in là e ti dico che io nei vostri panni non venderei Krasic A PRESCINDERE da chi sia il direttore sportivo :D
Beh capisco anche questo tuo punto di vista, anche io se lo vendessero (venderebbero?azz ma vaffff sti cazzzz di coungiuntivi affffff) ci rimarrei un pò male, però capirei il perchè.
-
Quote:
-Miele-
Secondo me la questione è che molti giocatori dovevano andar via già quest'estate. Hanno vinto tutto ...per me non hanno più stimoli. Ci vuole gente nuova.
Quote:
Wolverine
Quello che dicevo anch'io fin da Benitez :045:
Per alcuni di loro la parte interista della carriera è finita più o meno alle 23.00 del 22 maggio 2010 al Santiago Bernabeu :045:
qualcuno è pregato di ritirare le accuse e le offese contro di me quando l'estate scorsa predicavo e mi auspicavo(per voi interisti!) la cessione di Maicon...:182:
-
Maicon è quello che si è ripreso un po' meglio, eh...il problema principale sono Sneijder e Milito.
-
Vabbè ma da Milito che volete?
Ormai è 30enne passato.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Vabbè ma da Milito che volete?
Ormai è 30enne passato.
Baggio e Zola hanno giocato splendidamente fino a 37 anni suonati... :D
-
Io spero che si investa pesantemente sui terzini piu che altro..da troppi anni le lacune maggiori arrivano da li!Continuo a pensare che da metà campo in poi marotta e paratici abbiano fatto un ottimo lavoro e che la base adesso sia veramente buona.Certo bisogna completarsi con un paio di giocatori di livello superiore(pirlo a parametro zero x es.)per fare l'ultimo passo e tornare a lottare almeno in italia.
-
Quote:
Wolverine
Baggio e Zola hanno giocato splendidamente fino a 37 anni suonati... :D
Evidentemente Milito non farà la stessa cosa. :D
Quote:
fernando_alonso
Io spero che si investa pesantemente sui terzini piu che altro..da troppi anni le lacune maggiori arrivano da li!Continuo a pensare che da metà campo in poi marotta e paratici abbiano fatto un ottimo lavoro e che la base adesso sia veramente buona.Certo bisogna completarsi con un paio di giocatori di livello superiore(pirlo a parametro zero x es.)per fare l'ultimo passo e tornare a lottare almeno in italia.
Son d'accordo, e pensare che Balzaretti e Cassani (Che reputo la migliore coppia di Terzini in Italia) fossero nostri.
-
Quote:
Wolverine
Maicon è quello che si è ripreso un po' meglio, eh...il problema principale sono Sneijder e Milito.
Milito ha avuto tanti infortuni però,io non me ne disferei tanto velocemente e sneijder è ancora l'uomo piu decisivo dell'inter secondo me,nonostante abbia abbassato tanto il proprio rendimento rispetto a un anno fa..il vero problema è che zanetti,cambiasso,stankovic non sono eterni e forse sarebbe ora che vengano affiancati da 1-2 centrocampisti veramente forti
-
Va che Cambiasso ha meno di trent'anni, eh...non può accampare scuse di chissà quale stanchezza o roba varia.
Può valere per Zanetti, certo...DICIAMO per Stankovic. Ma Cambiasso non ne ha di ste scuse, eh.
-
Non volevo giustificare cambiasso dicendo che è stanco o vecchio..ma ormai c'è di meglio in giro ecco
-
-
Visto lo Snejder di quest'anno non credo ci sia poi da impazzire di gioia.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Visto lo Snejder di quest'anno non credo ci sia poi da impazzire di gioia.
Per una volta hai pure ragione...
-
Ma infatti non c'è da impazzire di gioia...sono una di quelle persone che sostiene che sarebbe meglio fare pulizia totale. Però penso anche...siamo sicuri di mandare via proprio tutti i migliori? Maicon Eto'o Wes? ...
-
Quote:
-Miele-
Ma infatti non c'è da impazzire di gioia...sono una di quelle persone che sostiene che sarebbe meglio fare pulizia totale. Però penso anche...siamo sicuri di mandare via proprio tutti i migliori? Maicon Eto'o Wes? ...
Ehi ehi EHI EHI!!!!
Chi ha parlato di Eto'o?! Eto'o lo faccio rimanere all'Inter a costo di chiuderlo in gabbia per tutto il tempo in cui non gioca e non si allena!!!
Maicon e Sneijder invece..........:182:
Magari forse..........:182:
-
certo che siete un pò strani voi interisti!
fino a un anno fa tutti a osannare Sneijder e compagni, tanto da dire che avreste vinto di nuovo tutto con la stessa squadra...
quest'anno invece tutti brocchi, pronti a vendere tutti...
ma scherziamo???
passate troppo facilmente da un eccesso all'altro, vivete troppo sull'onda delle emozioni...
io credo che bisognerebbe avere + pazienza ed essere + riconoscenti!
Sneijder cammina in mezzo al campo(sabato ero allo stadio e si vedeva chiaramente) ma è indiscutibile...
Milito non imbrocca una quest'anno, ma è uno che ha sempre segnato...
l'Inter ha sbagliato a non fare nessun acquisto l'estate scorsa...e sbaglierà quest'anno se proverà a rifondare tutto!
-
Non sono brocchi...sono svogliati, e questo è molto peggio.
Un brocco lo posso perdonare...tutt'al più in quel caso me la prendo con chi l'ha acquistato, vedi il caso-Muntari...uno svogliato invece se permetti finisco per portarlo sui coglioni, perchè so che "può fare ma non fa", e questo mi manda in bestia.
Sono emozioni? Probabile...ma il calcio non è forse fatto di queste cose, anche?...
-
@monty mica ho detto vendiamo tutti. Son voci di mercato. E' ovvio all'inizio volere tenere tutti ma poi dopo ci si accorge dell'errore. Erano senza stimoli , via.
Io purtroppo @Wolverine ho sentito parlare anche di Eto'o
-
Quote:
monty
certo che siete un pò strani voi interisti!
fino a un anno fa tutti a osannare Sneijder e compagni, tanto da dire che avreste vinto di nuovo tutto con la stessa squadra...
quest'anno invece tutti brocchi, pronti a vendere tutti...
ma scherziamo???
passate troppo facilmente da un eccesso all'altro, vivete troppo sull'onda delle emozioni...
io credo che bisognerebbe avere + pazienza ed essere + riconoscenti!
Sneijder cammina in mezzo al campo(sabato ero allo stadio e si vedeva chiaramente) ma è indiscutibile...
Milito non imbrocca una quest'anno, ma è uno che ha sempre segnato...
l'Inter ha sbagliato a non fare nessun acquisto l'estate scorsa...e sbaglierà quest'anno se proverà a rifondare tutto!
Beh dopo un anno come questo, dove han giocato male, a ***** di cane e senza impegnarsi è ovvio che tu voglia venderli per far cassa...altrimenti se fanno un'altra stagione così ti ritrovi di nuovo a non lottare per nulla.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Beh dopo un anno come questo, dove han giocato male, a ***** di cane e senza impegnarsi è ovvio che tu voglia venderli per far cassa...altrimenti se fanno un'altra stagione così ti ritrovi di nuovo a non lottare per nulla.
Ma no dai....Eto'o indiscutibilmente va tenuto....Wesley secondo me è un gran giocatore...
L'unico dubbio potrebbe essere su Maicon, perchè ha dato segni di essere svogliato e non motivato in certe gare...ma resta un grande campione nel suo ruolo...
L'inter va cambiata nelle altre posizioni! Sono gli altri che vanno sostituiti...mica i capisaldi della squadra...
-
Quote:
imagethis
Ma no dai....Eto'o indiscutibilmente va tenuto....Wesley secondo me è un gran giocatore...
L'unico dubbio potrebbe essere su Maicon, perchè ha dato segni di essere svogliato e non motivato in certe gare...ma resta un grande campione nel suo ruolo...
L'inter va cambiata nelle altre posizioni! Sono gli altri che vanno sostituiti...mica i capisaldi della squadra...
Purtroppo non possiamo pretendere di comprare dei campioni vendendo soltanto scarti tipo Suazo, Pandev e Coutinho...
-
Quote:
GabrielePagnotta98
di fondo il tuo ragionamento è valido, ma così si rischia di ragionare con lo stomaco e non con la testa.
per farti un esempio calzante, visto che anche te 6 juventino, io l'estate scorsa ero uno di quelli che diceva che avremmo dovuto tenerci a tutti i costi Diego e Felipe Melo: per sapere se erano davvero delle pippe sarebbero dovuti rimanere un altro anno, e invece??
Diego è stato svenduto, nonostante la sua intenzione di rimanere a Torino;
Felipe Melo, soprattutto nei primi 4 mesi, ha dimostrato di non essere quel mostro che s'era visto l'anno prima (poi però il campionato della Juve è finito con il Parma in casa, e pazienza...)
perciò ripeto: hanno sbagliato a non cambiare nulla l'anno scorso(mi riferisco all'Inter), sbaglieranno quest'anno a rivoltare la squadra come un calzino!
-
Aspetta, non ho capito se con "Mostro" intendi positivo o negativo...
Secondo me Melo è stato il migliore tra i gobbi, se a Giugno lo vendono senterai molte bestemmie.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Aspetta, non ho capito se con "Mostro" intendi positivo o negativo...
Secondo me Melo è stato il migliore tra i gobbi, se a Giugno lo vendono senterai molte bestemmie.
"mostro" in senso negativo, riferito al primo anno della Juve, per colpa dei tanti cartellini giallo-rossi presi...quest'anno è migliorato tantissimo; certo è che se lo vendono non lo venderanno a 25 milioni, ma considerando 2 anni di ammortamento, non ci andranno a perdere molto come con Diego!
-
Quote:
Wolverine
Per una volta hai pure ragione...
Mi hai dato ragione pure nell'altro 3d :nice:
Quote:
monty
"mostro" in senso negativo, riferito al primo anno della Juve, per colpa dei tanti cartellini giallo-rossi presi...quest'anno è migliorato tantissimo; certo è che se lo vendono non lo venderanno a 25 milioni, ma considerando 2 anni di ammortamento, non ci andranno a perdere molto come con Diego!
Beh o lo vendono a 25 o venderlo a 20 è una caxxata secondo me...
-
Si parla di Dzeko alla Juventus.
Se si avverasse potrei veramente spararmi segoni a 2 mano per tutta l'estate.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Si parla di Dzeko alla Juventus.
Se si avverasse potrei veramente spararmi segoni a 2 mano per tutta l'estate.
Quote:
GabrielePagnotta98
Dzeko! Dzeko! Dzeko! :050:
Quote:
Wolverine
Non sta facendo un ***** a Manchester :050: Non sta facendo un ***** a Manchester :050: Non sta facendo un ***** a Manchester :050:
Diventa il nuovo Torres :050: Diventa il nuovo Torres :050: Diventa il nuovo Torres :050:
:040:
Anche se in effetti in una provinciale, con meno pressioni sulle spalle, potrebbe fare davvero meglio :)
:040: