Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
[MariuS]
Avevo letto di un'offerta dello Zenit di 15milioni per Motta.. solo che l'inter ne vuole minimo 20 -.-
Forse sperano si ripeta qualcosa di simile al miracolo-Biabiany (valutato 7 milioni solo loro sanno come) :lol::lol:
-
Io motta lo venderei di corsa considerando che ci sono montolivo o guarin in scadenza...
-
Quote:
Craimon
Io motta lo venderei di corsa considerando che ci sono montolivo o guarin in scadenza...
Per prendermi Montolivo a sto punto mi tengo Motta...sono due giocatori perfettamente sovrapponibili...
Guarìn invece è sicuramente meglio, più rapido nella corsa e nell'esecuzione, ma non ha forse caratteristiche di regista centrale. E' più uno da inserimenti e da corse sulla fascia, anche se piazza dei cross che sono la fine del mondo. Se l'Inter deve prendersi un regista voglio che sia un po' più completo e rapido di un Montolivo o di un Motta...mi starebbe benissimo De Rossi come anche il famoso Borja Valero.
-
Quote:
Wolverine
Per prendermi Montolivo a sto punto mi tengo Motta...sono due giocatori perfettamente sovrapponibili...
Guarìn invece è sicuramente meglio, più rapido nella corsa e nell'esecuzione, ma non ha forse caratteristiche di regista centrale. E' più uno da inserimenti e da corse sulla fascia, anche se piazza dei cross che sono la fine del mondo. Se l'Inter deve prendersi un regista voglio che sia un po' più completo e rapido di un Montolivo o di un Motta...mi starebbe benissimo De Rossi come anche il famoso Borja Valero.
De Rossi non si muove.....si parlava di Sahin ma è andato al Real, Moratti ha detto che Montolivo non verrà
-
Quote:
Eric Draven
De Rossi non si muove.....si parlava di Sahin ma è andato al Real, Moratti ha detto che Montolivo non verrà
Su De Rossi stiamo a vedere...è da un po' che ha "mal di pancia". Sahin ormai è perduto, e va bè...delle parole di Moratti su Montolivo non sapevo ma ora che lo so sono realmente più sollevato :183:
-
-
E che se ne fa il Bayern di uno come Rafinha?:|:|
Va bè che già il fatto che forse vogliano Pandev mi dovrebbe dare da pensare...:lol:
-
Quote:
Wolverine
E che se ne fa il Bayern di uno come Rafinha?:|:|
Va bè che già il fatto che forse vogliano Pandev mi dovrebbe dare da pensare...:lol:
Come terzini sinistri facevano cagare, mi pare che Rafinha in genere giochi sulla destra ma si possa adattare anche a sinistra
-
Quote:
Eric Draven
Come terzini sinistri facevano cagare, mi pare che Rafinha in genere giochi sulla destra ma si possa adattare anche a sinistra
Anche perchè a destra hanno un certo Philippe Lahm :183:
-
Quote:
Wolverine
Anche perchè a destra hanno un certo Philippe Lahm :183:
Si, il problema era l'altro terzino infatti, adesso con Lahm e Rafinha stanno apposto
-
La Juve sembra definitivamente vicina ad Inler...il ritardo è costituito dal fatto che la Juve vuole offrire più di 50 milioni per prendere lui e Sanchez.
Ennesima *****ta secondo me.
Ah e il procuratore di Aquilani ha detto che resta!!!:050:
-
Quote:
GabrielePagnotta98
La Juve sembra definitivamente vicina ad Inler...il ritardo è costituito dal fatto che la Juve vuole offrire più di 50 milioni per prendere lui e Sanchez.
Ennesima *****ta secondo me.
Ah e il procuratore di Aquilani ha detto che resta!!!:050:
Ottima notizia!!! :050:
(chissà se la capirai nel senso giusto...:040:)
Bè, 50 milioni vale la pena di spenderli, dato che con loro due sistemereste almeno in buona parte la squadra...così come la sistemerebbe l'Inter :040: Ergo, fuori dai coglioni, su, e lasciate lavorare le società con ambizioni serie :040:
---------- Messaggio aggiunto alle 10:59 ----------
Comunque uomini-mercato interessanti per la serie A potrebbero essere anche Giaccherini e Jimenez del Cesena, o un paio della serie B come Piovaccari o Gabbiadini...seguo poco la Serie B ma ho letto svariati commenti molto molto positivi su questi due giocatori.
-
A me fa piuttosto ridere la notizia dell'offerta del Milan per Fabregas :lol:
-
Quote:
-Miele-
A me fa piuttosto ridere la notizia dell'offerta del Milan per Fabregas :lol:
Bè, direi che rideremo molto meno, se ce lo fregano...
-
Fabregas se va via va al Barcellona.. di certo non al Milan o all'Inter.
-
Ma come fanno a fregarcelo?
Ma vi ricordate di Luis Fabiano? Le offerte? :lol:
-
Quote:
Wolverine
Bè, direi che rideremo molto meno, se ce lo fregano...
Non ce lo fregano per il semplice motivo che Fabregas in Italia è utopia
-
Quote:
Wolverine
Ottima notizia!!! :050:
(chissà se la capirai nel senso giusto...:040:)
Bè, 50 milioni vale la pena di spenderli, dato che con loro due sistemereste almeno in buona parte la squadra...così come la sistemerebbe l'Inter :040: Ergo, fuori dai coglioni, su, e lasciate lavorare le società con ambizioni serie :040:
---------- Messaggio aggiunto alle 10:59 ----------
Comunque uomini-mercato interessanti per la serie A potrebbero essere anche Giaccherini e Jimenez del Cesena, o un paio della serie B come Piovaccari o Gabbiadini...seguo poco la Serie B ma ho letto svariati commenti molto molto positivi su questi due giocatori.
:183:
A me Giaccherini piace...però deve ancora maturare per 2-3 anni...
-
UFFICIALE: Pioli è il nuovo allenatore del Palermo - TUTTO MERCATO WEB
Quanto durerà prima che Zamparini lo esoneri?
a) non mangierà il panettone
b) via alla prima amichevole persa
c) sarà il nuovo ferguson
d) si dimette lui
-
Quote:
GabrielePagnotta98
:183:
A me Giaccherini piace...però deve ancora maturare per 2-3 anni...
Va che è un '85 o un '84 (non ricordo con esattezza), mica un '90-'91 :183:
-
Vabbè ma non è ancora pronto per le grandi imho...magari una mezza squadra come Napoli\Lazio\Palermo...
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Vabbè ma non è ancora pronto per le grandi imho...magari una mezza squadra come Napoli\Lazio\Palermo...
O Juve :045:
(Scusami ma me l'hai tolto di bocca, proprio, specie se citi il Napoli che farà la Champions o la Lazio che comunque ha una storia niente male e disputerà l'Europa League senza preliminari :183:)
Tornando seri...considerato il calcio in culo che avete dato a Giovinco, dubito prenderete Giaccherini che ha impostazione tattica e fisica abbastanza simile...evidentemente vi stanno proprio sulle palle quei tipi di giocatori :040:
-
Sì ma 2-3 anni davanti a noi non significa che adesso sono squadre di alto livello...voglio vederli tutti 'sti napoletani esaltati che vannoi nelle sez. della juventus a fare i fighi tra qualche anno...vabbè che già vengono qua a fare i fighi "ahahah godo ho due patentini per l'allenatore e tevez aguero vi hanno rifiutati ahahahahh io sono dio discorso da allenatore vai al bar" e mentre 1 settimana fa non facevano che masturbarsi dicendo che Inler fosse un fenomeno non ne parlano più da mesi...ma vabbè...
-
-
Quote:
Eric Draven
Mìnchia!:|:|
@Abel Balbo starà godendo :183:
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Sì ma 2-3 anni davanti a noi non significa che adesso sono squadre di alto livello...voglio vederli tutti 'sti napoletani esaltati che vannoi nelle sez. della juventus a fare i fighi tra qualche anno...vabbè che già vengono qua a fare i fighi "ahahah godo ho due patentini per l'allenatore e tevez aguero vi hanno rifiutati ahahahahh io sono dio discorso da allenatore vai al bar" e mentre 1 settimana fa non facevano che masturbarsi dicendo che Inler fosse un fenomeno non ne parlano più da mesi...ma vabbè...
Milan
Inter
Napoli
Lazio
Udinese
Roma
Juve
Palermo
Tra queste squadre una non giocherà in Europa :o Vuoi un indizio?
-
Quote:
Dovahkiin
Milan
Inter
Napoli
Lazio
Udinese
Roma
Juve
Palermo
Tra queste squadre una non giocherà in Europa :o Vuoi un indizio?
Gubbio ?
-
Quote:
Eric Draven
Gubbio ?
Gobbio :o
-
Quote:
Dovahkiin
Gobbio :o