Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
monty
non la prendere come un'offesa, né come una critica, ma questo post è di uno che vive ancora di ricordi...
e non sto dicendo che Maicon è un giocatore finito, sto dicendo che Maicon è un giocatore dell'Inter finito!
E' un dato oggettivo che quando non c'è Maicon il gioco dell'Inter ne risente, anche quest'anno nonostante sia stato sotto le aspettative, per noi era importante perchè ha fatto diversi assist decisivi....inoltre è uno che corre parecchio non so cosa vedano gli altri, percui ti dico che se lo dobbiamo vendere ci serve un sostituto che sia ben oltre Van der Wiel.....in finale di Coppa Italia saremo senza Maicon, vedrete quanto mancherà
Meno male che abbiamo Nagatomo
-
Non puoi soltanto dire "Aveva X giocatori" eccetera...bisogna vedere DA QUANTO TEMPO ce li ha, e quindi da quanto tempo giocano insieme. Il City quest'anno è stato pressochè rivoluzionato in parecchi reparti, non puoi pretendere che al primo anno vinca subito tutto...intanto ha vinto la FA Cup e ha ottenuto la qualificazione in Champions, ed è già più di quanto abbia fatto l'anno scorso.
Poi oh...se preferite tenervi Del Neri fate pure, non sarò certo io da interista ad essere dispiaciuto, anzi...:lol::lol:
-
Ma chi se lo incula Delneri...chiaro che Mancini sarebbe meglio, ma resteremmo comunque nella mediocrità...e comunque il City non gioca bene...il resto sono caxxate da bar...con la rosa che ha dovrebbe lottare per il titolo...senza considerare alcune boiate che ha fatto tipo mettere Dzeko come esterno sinistro...
-
l'avevo sentito di sfuggita durante la telecronaca di Napoli-Inter su Mediaset...ho avuto la conferma durante quella di Sky: la Juventus ha un accordo con Pazienza!
non so che pensare!
-
Quote:
monty
l'avevo sentito di sfuggita durante la telecronaca di Napoli-Inter su Mediaset...ho avuto la conferma durante quella di Sky: la Juventus ha un accordo con Pazienza!
non so che pensare!
E' giusto. La Juventus deve ripartire dai nostri scarti per crescere!
-
Quote:
monty
non so che pensare!
Sono rimasto scioccato persino io che juventino non sono, quando ho sentito Piccinini menzionare sta cosa...figurarsi come potreste esserci rimasti voi :lol::lol:
Ma che ***** ve ne farete mai di uno come lui? :lol::lol::lol:
-
No ma ricordatevi che io su Marotta non capivo nulla e parlavo a vanvera.
-
In effetti spero per lui che non sia questo il pezzo forte del prossimo mercato juventino :lol::lol::lol:
Altrimenti anch'io dovrò rivedere un bel po' le opinioni (fino a un po' di tempo fa eccellenti) su di lui.
Alla Samp comunque non potete negare che ha lavorato in una maniera fantastica...in effetti forse dovrebbe settare il suo cervello in una maniera un po' diversa, rendendosi conto di essere in una squadra con ambizioni decisamente differenti :183:
-
Quote:
Wolverine
In effetti spero per lui che non sia questo il pezzo forte del prossimo mercato juventino :lol::lol::lol:
Altrimenti anch'io dovrò rivedere un bel po' le opinioni (fino a un po' di tempo fa eccellenti) su di lui.
Alla Samp comunque non potete negare che ha lavorato in una maniera fantastica...in effetti forse dovrebbe settare il suo cervello in una maniera un po' diversa, rendendosi conto di essere in una squadra con ambizioni decisamente differenti :183:
Però Bastos sarà un gran colpo questo lo devo dire. Quando l'ho visto giocare mi è sempre piaciuto.
-
Quote:
Eric Draven
Però Bastos sarà un gran colpo questo lo devo dire. Quando l'ho visto giocare mi è sempre piaciuto.
E' ufficiale, allora? Sarà della Juve?
In ogni caso, è un inizio, ma per com'è messa male la Juve servirà ben altro. Non sarà un terzino sinistro (è un sinistro se ben ricordo, vero?), bravo per quanto sia, a poter far fare il salto di qualità ai bianconeri. Servono rinforzi davvero di peso a centrocampo, e magari un altro attaccante davvero forte in maniera da poter fare una rotazione decente con Matri, Quagliarella e Del Piero.
-
Quote:
Wolverine
E' ufficiale, allora? Sarà della Juve?
In ogni caso, è un inizio, ma per com'è messa male la Juve servirà ben altro. Non sarà un terzino sinistro (è un sinistro se ben ricordo, vero?), bravo per quanto sia, a poter far fare il salto di qualità ai bianconeri. Servono rinforzi davvero di peso a centrocampo, e magari un altro attaccante davvero forte in maniera da poter fare una rotazione decente con Matri, Quagliarella e Del Piero.
Ufficiale no ma è probabile, anche Ziegler e Palombo dopo la retrocessione della Samp li vedo vicini alla Juve. Comunque io ho criticato Marotta per quanto riguarda il mercato estivo di questa stagione, non in generale. Alla Samp ha fatto un ottimo lavoro
-
Bè, rispetto a Pazienza Palombo è di un altro pianeta :183: Diciamo che come centrocampista da turnover sarà sicuramente valido...ma se devi portare avanti un progetto che coinvolga anche il ritorno in Champions League, non è con giocatori come lui che puoi farlo...TANTO MENO con Pazienza, va bè :lol:
Ziegler...non è male, in effetti, di disponibile sul mercato suppongo non ci sia molto altro di meglio...a parte forse Kolarov.
-
Ma quando mai, Pazienza è un ottimo giocatore!
Il prezzo è ottimo!
Nel gioco della Juve farà scintille!
Non vedo perchè parlar mare della propria merce da piazzare <.<
-
Quote:
Zeitgeist
E' giusto. La Juventus deve ripartire dai nostri scarti per crescere!
Campionato 2010/11: 31 presenze - 1 gol
Coppa Italia 2010/11: 1 presenza
Europa League 2010/11: 7 presenze
se parli solo per sfottere allora mi sta bene, altrimenti mi fai pensare che consideri scarti 3/4 del tuo amato Napoli!;)
-
Quote:
monty
Campionato 2010/11: 31 presenze - 1 gol
Coppa Italia 2010/11: 1 presenza
Europa League 2010/11: 7 presenze
se parli solo per sfottere allora mi sta bene, altrimenti mi fai pensare che consideri scarti 3/4 del tuo amato Napoli!;)
Pazienza non ha ricevuto proposte di rinnovo contrattuale perché non è più utile alla causa.
Pazienza è stato utile per la nostra causa ma è sempre stato un giocatore modesto.
Pazienza non ha futuro in un Napoli protagonista in Italia ed in Champions.
Speriamo che così lo capisci, amen!
Forza Salernitana!
:lol:
-
Quote:
Zeitgeist
Pazienza non ha ricevuto proposte di rinnovo contrattuale perché non è più utile alla causa.
Pazienza è stato utile per la nostra causa ma è sempre stato un giocatore modesto.
Pazienza non ha futuro in un Napoli protagonista in Italia ed in Champions.
Speriamo che così lo capisci, amen!
Forza Salernitana!
:lol:
ma quindi mi stai dicendo che Pazienza è scadenza di contratto?? che quindi la Juve lo prenderebbe a 0€???
allora GRANDE OPERAZIONE di Marotta...mi sta bene!!!:lol::lol::lol::lol:
e cmq Forza Salernitana sì...:047: (che è ai Play-off di Serie C, nonostante abbia il monte-stipendi + basso in Italia con 0€, visto che il presidente non ne ha mai pagato uno quest'anno!!!):lol::lol::lol:
-
Pazienza...non so davvero cosa pensare.
Ragazzi, qua non conta juventini, interisti, milanisti etc... questi stanno ammazzando la Juventus...ne va della considerazione del calcio italiano...:|
Poi si parla di Conte come allenatore...ma stiamo scherzando?!?
Uno che ha lo stesso curriculum di Atsori...preso solo perchè è una vecchia bandiera.
Era una ***** di bella giornata fino ad oggi, visto che avevo fatto bene la versione, poi uno arriva e legge:
- Conte alla Juve
- Pazienza alla Juve
- Aquilani non riscattato
Ma *****!!!
L'acquisto della stagione?Bastos!
Un 28enne brasiliano rotto e discontinuo...
Si parla di 120 milioni di budget (Che manco ci credo tra l'altro) da dare a Marotta?
Così prende 4-5 bidoni strapagati...
Con la metà di quei ***** di soldi Moggi farebbe uno squadrone.
C'è ancora il divieto di bestemmia?
-
Penso che Marotta sia stato ampiamente sopravvalutato. Stanno gettando via soldi come fosse carta igienica.
Che poi il calciomercato Juve partirà da un passivo di 40 milioni, dato che hanno gran parte dei giocatori presi in prestito con diritto di riscatto.
-
Quote:
Zeitgeist
Penso che Marotta sia stato ampiamente sopravvalutato. Stanno gettando via soldi come fosse carta igienica.
Che poi il calciomercato Juve partirà da un passivo di 40 milioni, dato che hanno gran parte dei giocatori presi in prestito con diritto di riscatto.
Sopravvalutatissimo senza dubbio...anche se di boiate in passato ne ha fatte moltissime...tipo un certo Bombardini all'Atalanta per 30 miliardi...:lol:
-
I problemi della Juve sono infiniti, ma sintetizzerei così.
1) Direzione sportiva. Marotta è incapace, lo manderei via.
2) Del Neri è limitato (un allenatore che utilizza un solo modulo e che si fissa sul 4-4-2 difficile da praticare in Italia non può definirsi diversamente) ed ha sempre fallito nelle grandi piazze. E' un allenatore alla Mazzarri, buono fino ad un certo livello.
3) L'acquisto di calciatori con la clausola del pagherò è infruttuosa. Punterei sulla qualità invece che sulla quantità.
4) Terrei Buffon, venderei Storari. Buffon ti assicura l'appeal in grado di far venire campioni (quelli di cui la Juve ha bisogno).
5) La difesa deve essere sistemata con urgenza sulle fasce. Servono due terzini di livello europeo. Oppure spostare Chiellini a sinistra e prendere un centrale forte. Anche pagandolo 20 milioni.
6) Giocherei con due mediani bassi e tre mezze punte. Uno è Felipe Melo e lo terrei (anche perché oggi non ha mercato e la Juve deve rilanciarlo), l'altro non può essere Aquilani (pagarlo 18 milioni è troppo e non renderebbe come mediano arretrato), quindi mi orienterei su gente come Montolivo, Sandro o Palombo. A destra Krasic è imprescindibile, centrale terrei Marchisio ma investirei su un grande nome. A sinistra prenderei Neymar (di cui comunque si parla).
7) Avanti riscatterei Matri e Quagliarella. Del Piero resta una certezza. Da vendere il resto.
E' stupido parlare di Benzema, secondo me. Non verrebbe alla Juve che non può pagarlo quanto guarda ora, ovvero 8 milioni l'anno.
-
DiBenedetto dà l'ufficialità, "Sabatini nuovo d.s. Roma" - La Gazzetta dello Sport
Secondo me Bradley non farebbe chissà che...mentre Donovan un'altra chance di entrare in una grande o pseudo-tale la meriterebbe, mi è sempre piaciuto parecchio :045:
-
Io starei attento alla Roma per lo scudetto l'anno prossimo, seriamente....gli bastano 2-3 giocatori azzeccati per essere al livello di Inter e Milan
-
Quote:
Eric Draven
Io starei attento alla Roma per lo scudetto l'anno prossimo, seriamente....gli bastano 2-3 giocatori azzeccati e qualche altro rigoreee paaa riomma!!! per essere al livello di Inter e Milan
Fix'd
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Fix'd
Ahahahah:lol::lol::lol:
In effetti non è da trascurare, la Roma da un certo punto in poi è andata avanti a botte di rigori...se no probabilmente stava ancora peggio della Juve :lol:
-
In più se è vero che Ancelotti va alla Roma, sono ancora più convinto che lotteranno con Inter e Milan
-
Quote:
Wolverine
In effetti non è da trascurare, la Roma da un certo punto in poi è andata avanti a botte di rigori...se no probabilmente stava ancora peggio della Juve :lol:
Eh...poi tutte le volte che non gliene danno non vince mai...:lol:
Comunque son d'accordo con Enrico Dravenno, la Roma ha un'ottima rosa, senza dubbio non molto distante da Inter e Milan...
-
Con la proprietà americana non sarà più rigore paa Roma ma: penalty poo Riomm che è una via di mezzo burino-british
-
Quote:
Eric Draven
Con la proprietà americana non sarà più rigore paa Roma ma: penalty poo Riomm che è una via di mezzo burino-british
Muoio :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Vabè che anche con tutti 'sti rigori la Roma là transita, in classifica :183:
-
Quote:
Eric Draven
Questa mi è piaciuta :lol::lol::lol: