ed eccolo il rigore regalato..
ed eccolo il rigore regalato..
Rigore regalato???? Mah....
Pastore tra poco segna in fuorigioco e menomale ha preso il palo. Rigore sbagliato...non è colpa nostra.
Sono viva per miracolo.
Cioè, io non ho più parole.
MATADOR
MAREK
Ma soprattutto...
EL POCHO
Giampaolo
"il pazzo"
PAZZINI!!!!!!!!!!!!
E non rompete il ***** perchè i rigori ci stavano ENTRAMBI, sia quello per il Palermo (SUKA PASTORE!!!!) sia quello per l'Inter!
Ragazzi, oggi Lavezzi migliore in campo a dispetto della tripletta del Matador, che va a +2 su Di Natale... Pocho fantastico, fantasioso e distruttivo...
Porca *****, Pazzini o.O
@Wolverine ...su Fb ero l'unica che ci credevo....mi hanno trattato male!!!
Nella vittoria o in Pazzini?
Se in Pazzini...attraversava un momento di scarsa forma ma da un paio d'anni è diventato davvero un ottimo giocatore. I primi anni non mi piaceva ma poi s'è "regolato" bene
Quanto alla vittoria...avevo parecchia paura
Ci voleva un PAZZO per far tornare l'Inter PAZZA! Questa è la squadra che ho imparato ad amare. E questo giocatore è davvero fenomenale.
Non è perché ha fatto 2 goal (splendidi btw), lo idolatravo anche prima che venisse all'Inter. E' l'attaccante italiano più forte in circolazione insieme a Totò Di Natale (aspettando Balotelli). Buono l'esordio di Kharja, e più che sufficiente Ranocchia, anche se deve evitare certe sbavature. E' tornato Gattomatto, e non vedere più Castellazzi in porta non può che essere un piacere. Tra le note positive Lucio: un combattente nato, dire che questo è tra i primi 5 difensori più forti del mondo non è di certo un'eresia. Nota positivissima: Cambiasso avanzato. Ogni tanto ricorda di avere dei piedi fatati e li usa egregiamente. Come se tra cervello e arti inferiori non ci fosse collegamento, ma fossero una cosa sola. Un Pegaso della regia.
Nota negativa (o semi-negativa): Milito. Voglio ancora sperare che sia ancora preda di disturbi fisici. Non voglio credere che abbia chiuso la sua carriera da campione dopo una sola stagione.
Un plauso esagerato al Palermo, è stata una partita bellissima da ambo le parti. Chi non l'ha vista ha perso parecchie applicazioni del "Manuale del calshio" (cit.)
Ah, merde rossonere e zingaroni azzurri, è tornata la schiacciasassi, watch your back
Calma, calma...siamo ancora a -9, ed il turno di recupero non è così scontato...una volta vinto quello, e EVENTUALMENTE vinto il derby, allora possiamo REALISTICAMENTE sperare nello scudetto.
Ma per ora manteniamo la calma, a scanso di cocenti delusioni.
Adottiamo la tattica del Napoli piedi per terra e ragionare partita per partita.