Non credevo che in rete ci fosse disponibile.
Ecco il gol annullato a Turone.
Ferma l'immagine mettendo in pausa nel momento in cui Pruzzo fa ponte di testa, non serve che l'istante sia preciso, tanto è evidente il NON fuorigioco; considera anche che la prospettiva è favorevole alla tesi arbitrale.
Considera che con quel gol la Roma sarebbe passata in testa alla classifica (era seconda a un punto) e il campionato era praticamente concluso.
Riguardo all'altro campionato, c'è tutto quello che si vuole in rete per documentarsi. Tu parli di squadra migliore, che è una cosa anche soggettiva; io ti dico per esempio che l'Inter, con Ibra che per un lungo periodo non ha giocato, era più forte (migliore?) della Roma, e che la Roma praticava un calcio più spumeggiante ed aveva un gioco di squadra (era migliore?) che l'Inter non aveva ; detto ciò, non importa chi fosse migliore o peggiore, ma per la giustizia sportiva importano gli episodi accaduti in campo e chi ne ha tratto giovamento.
Io a mente nemmeno li ricordo tutti, di sicuro c'è Inter-Parma arbitrata da Gervasoni, dove l'Inter avrebbe perso la partita se non gli fosse stato regalato quel rigore per ipotetico fallo di mano di Couto; ricordo Inter-Roma con l'espulsione di Mexes che non aveva commesso il fallo di cui è stato accusato (anche qui l'Inter sotto di un gol ha poi avuto modo di pareggiare), ricordo un arbitraggio scandaloso di Orsato, ma non l'avversaria di turno. Tutto avvenuto in momenti topici del campionato... Mi sembra che anche contro il Siena, addirittura sia all'andata che al ritorno, l'Inter abbia subito contestazioni arbitrali. Sono andato a memoria, qualcosa magari l'ho confusa con il campionato precedente o successivo.