Originariamente inviata da
DeMiGoD87
Io non mi sento preso in giro dalla Juventus... Sapevamo bene che sarebbe stata una annata difficile... Senza soldi della coppa, diritti TV, con una grossa perdita economica derivante da una stagione fallimentare e ingaggi elevati per giocatori messi sotto contratto dai precedenti dirigenti le cui prestazioni fanno molto discutere...
Ma io non me la prendo con questa dirigenza per ora perchè sapevamo da subito che rinnovando una squadra le cose potevano andare bene come male... Sono andate bene per 4 mesi e ora vanno male... Marotta ha puntato a genttare le basi di una squadra inserendo per ora più quantità che qualità in quanto senza soldi è difficile poter acquisire quella qualità che fa la differenza e soprattutto quella qualità degna del nome JUVENTUS...
Io mi dissocio da quanti fischiano come caproni senza rendersi conto che abbiamo dato 3 anni a quegli incompetenti che c'erano prima e per cui possiamo dare almeno un paio di anni a questa dirigenza....
Agnelli ha detto una cosa sacrosanta... Se il prossimo anno ci ritroveremo in questa situazione allora possiamo dire che c'è un problema... Quest'anno ancora io vedo le difficoltà che ci potevamo aspettare... Senza contare che la Juve ha perso giocatori importanti, uniti allo stato di bassa forma che vivono giocatori come Krasic o Aquilani che fino a qui avevano dato il massimo...
Io credo ancora in questo progetto e non intendo assolutamente buttare tutto nel cesso perchè prima di tutto sono un tifoso della Juventus e non intendo mollare la mia squadra adesso che stiamo vivendo un momento simile. Per 20 anni c'è chi si è vergognato della propria fede calcistica (mio padre uno di questi)... io NO!!! A nessuno importerà un ***** ma il vero tifoso è quello che anche nei momenti difficili non si perde d'animo e continua ad incitare la sua squadra!
Non si può fischiare in modo così vergognoso una squadra che sta dando quello che può a cui però manca la qualità necessaria per sviluppare quel gioco in più....
Come non ho dubbi per ora sul Del Neri che lo scorso anno ha fatto un egregio campionato con una squadra come la Samp che tolti Pazzini e Cassano aveva ben poca qualità.... Se la Juve non raggiungerà l'obbiettivo della qualificazione in coppa allora potrò iniziare a storcere il naso ma fino ad allora non lo farò perchè ritengo Agnelli e Marotta due persone competenti che hanno comunque portato molti aspetti buoni alla Juventus....
Una squadra come questa costruita con pochi milioni non è da tutti... La Juve vive un momento no adesso ma non credo che la Juve sia questa visto l'ottimo percorso svolto a fine stagione... La sfortuna è stata purtroppo sempre dalla nostra....