ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 176

22° giornata Serie A 2010-2011

  1. #161
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Io non mi sento preso in giro dalla Juventus... Sapevamo bene che sarebbe stata una annata difficile... Senza soldi della coppa, diritti TV, con una grossa perdita economica derivante da una stagione fallimentare e ingaggi elevati per giocatori messi sotto contratto dai precedenti dirigenti le cui prestazioni fanno molto discutere...

    Ma io non me la prendo con questa dirigenza per ora perchè sapevamo da subito che rinnovando una squadra le cose potevano andare bene come male... Sono andate bene per 4 mesi e ora vanno male... Marotta ha puntato a genttare le basi di una squadra inserendo per ora più quantità che qualità in quanto senza soldi è difficile poter acquisire quella qualità che fa la differenza e soprattutto quella qualità degna del nome JUVENTUS...

    Io mi dissocio da quanti fischiano come caproni senza rendersi conto che abbiamo dato 3 anni a quegli incompetenti che c'erano prima e per cui possiamo dare almeno un paio di anni a questa dirigenza....

    Agnelli ha detto una cosa sacrosanta... Se il prossimo anno ci ritroveremo in questa situazione allora possiamo dire che c'è un problema... Quest'anno ancora io vedo le difficoltà che ci potevamo aspettare... Senza contare che la Juve ha perso giocatori importanti, uniti allo stato di bassa forma che vivono giocatori come Krasic o Aquilani che fino a qui avevano dato il massimo...

    Io credo ancora in questo progetto e non intendo assolutamente buttare tutto nel cesso perchè prima di tutto sono un tifoso della Juventus e non intendo mollare la mia squadra adesso che stiamo vivendo un momento simile. Per 20 anni c'è chi si è vergognato della propria fede calcistica (mio padre uno di questi)... io NO!!! A nessuno importerà un ***** ma il vero tifoso è quello che anche nei momenti difficili non si perde d'animo e continua ad incitare la sua squadra!

    Non si può fischiare in modo così vergognoso una squadra che sta dando quello che può a cui però manca la qualità necessaria per sviluppare quel gioco in più....

    Come non ho dubbi per ora sul Del Neri che lo scorso anno ha fatto un egregio campionato con una squadra come la Samp che tolti Pazzini e Cassano aveva ben poca qualità.... Se la Juve non raggiungerà l'obbiettivo della qualificazione in coppa allora potrò iniziare a storcere il naso ma fino ad allora non lo farò perchè ritengo Agnelli e Marotta due persone competenti che hanno comunque portato molti aspetti buoni alla Juventus....

    Una squadra come questa costruita con pochi milioni non è da tutti... La Juve vive un momento no adesso ma non credo che la Juve sia questa visto l'ottimo percorso svolto a fine stagione... La sfortuna è stata purtroppo sempre dalla nostra....
    Senza soldi dei diritti TV e per colpa della precedente gestione?

    I soldi dei diritti che avete perso, come dice Balbo, è accaduto per colpa vostra che avete pareggiato col Salisburgo e perso con il Lech Poznan. Per il resto, avete avuto tanto.

    Colpa della precedente gestione? Ma dimmi, ora, quali giocatori appartengono alla precedente gestione a parte Buffon, Del Piero, Chiellini ed Amauri? Marotta ha distrutto tutto, scelta sbagliata a priori, perché nel calcio le rifondazioni non si fanno in un anno ma tutto avviene attraverso un processo graduale.

    Marotta ha comprato in modo deficiente una sfilza di calciatori mediocri con prezzo gonfiato. Non si possono comprare in un anno 14 giocatori e venderne 12. E' assurdo. Ne bastavano quattro forti e quella Juve sarebbe stata da scudetto.

    Altra colpa è quella dell'allenatore, ed è una colpa sia nel merito che nel metodo. Un allenatore di serie A che sa far giocare la sua squadra solo con un modulo ed anzi, non è il modulo a doversi adattare alle caratteristiche dei giocatori, bensì l'opposto. Assurdo. Una roba che fallisci anche a Football Manager, se non sei il Barcellona.



    Infine, l'ultima parola giusta l'ha detta ieri sera Sconcerti. Il grande errore della Juve è quello di farsi gestire da un consiglio di amministrazione, ovvero di copiare in toto il modello imprenditoriale e portarlo al calcio. Scelta errata, perché il CDA, ha competenze calcistiche NULLE.

  2. # ADS
     

  3. #162
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Faccio quest'intervento perché mi è venuta in mente una cosa tragicomica che potrebbe succedere, e da tifoso della Roma sono abituato a tutto, soprattutto al materializzarsi del quasi impossibile a sfavore della mia squadra.
    Oggi si rigioca Bologna-Roma, il regolamento prevede che la partita si riprenda da dove si è interrotta, quindi si ripartirà come se fosse il 17esimo minuto e la palla non verrà messa al centro, ma sulla bandierina del calcio d'angolo della porta difesa dalla Roma, perché un istante prima del fischio interruttivo, un difensore giallorosso aveva buttato la palla a fondo campo.
    Quindi si inizierà con un cross del Bologna nella nostra area: non mi stupirei di battere quest'altro record negativo, cioè di passare in svantaggio al primo secondo di gioco!

  4. #163
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Ahahahah

  5. #164
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    imperdibile, devo guardare l'inizio della partita

  6. #165
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    De Rossi andava espulso, che fatalità ha segnato dopo essere stato graziato

  7. #166
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    La roma quest'anno è la squadra che davvero ha sempre favori arbitrali. Non lo dico con cattiveria perchè la roma l'abbiamo gia affrontata e non è una rivale per i nostri obiettivi però davvero è una squadra aiutata SEMPRE dagli arbitri.

  8. #167
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ieri ho visto la partita, è stata la prima volta quest'anno che ho visto una partita di campionato della Roma in diretta. Volevo in qualche modo dare il mio benvenuto a Montella, un uomo prima che un ex calciatore che stimo tantissimo.
    La Roma ha vinto ma certi problemi che c'erano restano, mi riferisco in particolare alla condizione fisica precaria, dovuta alla pessima preparazione che Ranieri ci ha lasciato in eredità e per la quale poco si potrà fare.
    La squadra quanto meno è stata messa in campo un po' meglio, più corta, reparti più vicini.
    Preziosissima la presenza di Pizarro, dal quale la Roma non può prescindere, soprattutto per lunghissimo tempo. Viene spontaneo chiedersi: ma Pizarro dov'era prima? E' una casualità che il lungo infortuno e tutti i fastidi al ginocchio siano di colpo scomparsi proprio con l'addio di Ranieri? Domenica rivedremo all'opera anche Juan, chissà se anche le sue amnesie sul campo saranno di colpo guarite... Quelle di Riise no, Riise sta attraversando davvero un periodo di confusione: con Ranieri c'era l'equivoco tattico che gli faceva coprire da solo un'intera fascia, mettendo sulla stessa Simplicio che da un punto di vista della copertuta è nullo. Lo vedevano tutti meno Ranieri: Montella ha messo Simplicio al centro, o lui o Perrotta per quel ruolo. Scelte semplici, scolastice, quello che ci vuole in periodi di crisi; crisi lunga a passare.
    Non so che ne sarà della Roma, forse supererà anche l'ostacolo Parma di domenica, ma il vero esame saranno le partite più impegnative che verranno. Vedremo...

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    La roma quest'anno è la squadra che davvero ha sempre favori arbitrali. Non lo dico con cattiveria perchè la roma l'abbiamo gia affrontata e non è una rivale per i nostri obiettivi però davvero è una squadra aiutata SEMPRE dagli arbitri.
    E' vero, però ci tengo che si sottolinei in contemporanea che ciò non è mai accaduto prima, in tutta la storia del calcio.
    La domanda d'obbligo diventa: che cosa è cambiato fra adesso e gli 83 anni precedenti?
    Secondo te è solo casualità o c'è un disegno preciso sotto?

    Comunque solo quando gli errori arbitrali saranno tali e tanti da regalarci due scudetti immeritatamente, potremo dire di aver rimesso i conti a posto!

  9. #168
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Si va beh adesso non è che la roma non è mai stata favorita e ha perso gli scudetti per colpa degli arbitri. La squadra piu forte ha sempre vinto, gli scudetti che sono stati tolti ad altre squadre sono stati tolti perchè anche se erano piu forti rubavano le partite. Se non era per i favoritismi sto anno la roma era in zona retrocessione ed è un dato di fatto senza stare li a tirare in ballo cose passate e inutili.

  10. #169
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si va beh adesso non è che la roma non è mai stata favorita e ha perso gli scudetti per colpa degli arbitri. La squadra piu forte ha sempre vinto, gli scudetti che sono stati tolti ad altre squadre sono stati tolti perchè anche se erano piu forti rubavano le partite. Se non era per i favoritismi sto anno la roma era in zona retrocessione ed è un dato di fatto senza stare li a tirare in ballo cose passate e inutili.
    La Roma ha perso due scudetti per colpa degli arbitri.
    Nel 1981 fu clamoroso il gol regolare di un metro annullato a Turone che avrebbe portato la Roma in testa alla classifica a un paio di giornate dal termine con la successiva da giocare in casa contro una squadra senza alcun obiettivo.

    Poi c'è quello dell'Inter nell'anno della successione di furti arbitrali, in particolare di Gervasoni e Orsato, non mi far scervellare a ricordare l'anno, tanto è noto a tutti.

    Dammeli e prenditi i punti della Roma di quest'anno, che fanno un favore ai conti di Unicredit, non certo alla soddisfazione dei tifosi della Roma, che con due scudetti in più avrebbero sopportato anche di stare con la classifica del Bologna.

  11. #170
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si va beh adesso non è che la roma non è mai stata favorita e ha perso gli scudetti per colpa degli arbitri. La squadra piu forte ha sempre vinto, gli scudetti che sono stati tolti ad altre squadre sono stati tolti perchè anche se erano piu forti rubavano le partite. Se non era per i favoritismi sto anno la roma era in zona retrocessione ed è un dato di fatto senza stare li a tirare in ballo cose passate e inutili.
    RIGORE PAAA RIOMMA!

Discussioni simili

  1. Calcio: 19° giornata Serie A 2010-2011
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 151
    Ultimo messaggio: 14/1/2011, 16:14
  2. Calcio: 16° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 28/12/2010, 20:16
  3. Calcio: 10° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 193
    Ultimo messaggio: 11/11/2010, 7:00
  4. Calcio: 3° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 15:35
  5. Calcio: 1° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 3/9/2010, 17:14