Finalmente è tornato Julio
Comunque, Cavani e Lavezzi sono distruttivi! XD
Pazzo Pazzone! =P
Finalmente è tornato Julio
Comunque, Cavani e Lavezzi sono distruttivi! XD
Pazzo Pazzone! =P
Avete visto Paletta??da dove è uscito?i giocatori della Prosettimo (squadra del mio paese)sono più bravi!!!!
Non ho visto la partita di oggi, premetto...ma ho visto altre partite del Parma, e sinceramente secondo me Paletta non è affatto scarso
La giornata storta purtroppo ci sta, e fa rabbia per chi è tifoso...ma in assoluto secondo me è un giocatore assolutamente decente, tenendo conto anche che mi pare sia piuttosto giovane.
Ma che cavolo dici?!?! Dei tifosi napoletani si può dire tutto (come viene fatto tra l'altro XD), ma questa è proprio a dir poco ASSURDA!!! Se c'è una tifoseria che non è pagnottista è proprio quella napoletana! VATTI A RIGUARDARE LE PARTITE CON LO STADIO GREMITO ANCHE IN SERIE C1 E POI NE RIPARLIAMO!
Non parlo per me. Ma ci sono persone che non possono andare allo stadio perchè non hanno soldi. Ma ragiona un attimo. Io ci sono stata più di una volta a S.Siro e ho fatto anche delle trasferte ma se stessi meglio evidentemente ci sarei andata molto più volte. Non è un discorso che sta in piedi.
Non sarete pagnottisti ma tutta sta euforia la evidenziate ora. E in C1 io vi ho visto bene perchè siete venuti a giocare qui a La Spezia.