Sì certo. Infatti io il Lunedì mattina non vado a scuola perché sennò non posso parlare di calcio. Dove càzzo vivi, a "Fortapasc"?
@Sirena Partenope
Davvero? Allora com'è che i vari Giubilato, Capparella e Trotta se li ricordano in 5?
Sì certo. Infatti io il Lunedì mattina non vado a scuola perché sennò non posso parlare di calcio. Dove càzzo vivi, a "Fortapasc"?
@Sirena Partenope
Davvero? Allora com'è che i vari Giubilato, Capparella e Trotta se li ricordano in 5?
Pazzo voto 1000!!!!che giocatore!
Grandissimo anche Cavani!
Condivido. Se io starei meglio economicamente mi andrei a fare tutte le trasferte ^^'
A parte che poi c'è gente che lavora il giorno dopo...
Comunque è anche vero che lo stadio non è mai pieno quando una Squadra si trova in C, poi magicamente quando è in A c'è il tutto esaurito, perchè il pubblico non piace il calcio dove la propria squadra non viene nominata dappertutto.
Anche Ranocchia ha rischiato un autogoal, oggi, adesso quindi Ranocchia è completamente da buttare? Dai, càzzo, un po' di equilibrio Se uno fa buone partite e poi ne "cicca" una, non diventa una pippa di colpo...
Ma infatti Paletta è la prima volta che lo vedo così pessimo.
Si , Ranocchia mi ha fatto venire un colpo -------> <-------- questa era la mia faccia! Invece quando ho visto che Ilicic stava caricando il tiro ho tipo fatto un salto pre-tiro
Questo è vero, il Genoa spesso ha giocato con la difesa a 3, oltretutto, e Ranocchia a volte avanzava di più, possibilità che nell'Inter è riservata solo a Lucio (anche se comunque si vede che Ranocchia ha buoni fondamentali tecnici per essere un difensore centrale).
Non mi ci far pensare, mi si è mozzato il respiro quando ho visto quella palla andare verso la porta dell'Inter