ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 176

22° giornata Serie A 2010-2011

  1. #111
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Stai discutendo con una persona che non può andare allo stadio della sua squadra del cuore né può festeggiare lo scudetto per strada, altrimenti lo paccareano. Te lo ricordo, eh.
    Sì certo. Infatti io il Lunedì mattina non vado a scuola perché sennò non posso parlare di calcio. Dove càzzo vivi, a "Fortapasc"?





    @Sirena Partenope

    Davvero? Allora com'è che i vari Giubilato, Capparella e Trotta se li ricordano in 5?

  2. # ADS
     

  3. #112
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Pazzo voto 1000!!!!che giocatore!
    Grandissimo anche Cavani!

  4. #113
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Non parlo per me. Ma ci sono persone che non possono andare allo stadio perchè non hanno soldi. Ma ragiona un attimo. Io ci sono stata più di una volta a S.Siro e ho fatto anche delle trasferte ma se stessi meglio evidentemente ci sarei andata molto più volte. Non è un discorso che sta in piedi.

    Non sarete pagnottisti ma tutta sta euforia la evidenziate ora. E in C1 io vi ho visto bene perchè siete venuti a giocare qui a La Spezia.
    Condivido. Se io starei meglio economicamente mi andrei a fare tutte le trasferte ^^'

    A parte che poi c'è gente che lavora il giorno dopo...

    Comunque è anche vero che lo stadio non è mai pieno quando una Squadra si trova in C, poi magicamente quando è in A c'è il tutto esaurito, perchè il pubblico non piace il calcio dove la propria squadra non viene nominata dappertutto.

  5. #114
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non ho visto la partita di oggi, premetto...ma ho visto altre partite del Parma, e sinceramente secondo me Paletta non è affatto scarso
    La giornata storta purtroppo ci sta, e fa rabbia per chi è tifoso...ma in assoluto secondo me è un giocatore assolutamente decente, tenendo conto anche che mi pare sia piuttosto giovane.

    ...se non la tirasse all'incrocio della sua porta!!!

  6. #115
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Anche Ranocchia ha rischiato un autogoal, oggi, adesso quindi Ranocchia è completamente da buttare? Dai, càzzo, un po' di equilibrio Se uno fa buone partite e poi ne "cicca" una, non diventa una pippa di colpo...

  7. #116
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Anche Ranocchia ha rischiato un autogoal, oggi, adesso quindi Ranocchia è completamente da buttare? Dai, càzzo, un po' di equilibrio Se uno fa buone partite e poi ne "cicca" una, non diventa una pippa di colpo...
    Ranocchia è giustificato, Essendo nuovo non tutti i giocatori si "ambientano" subito al nuovo gioco.

    Che io sappia il gioco dell'inter non c'azzecca niente con quello del Genoa.

  8. #117
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Ma infatti Paletta è la prima volta che lo vedo così pessimo.
    Si , Ranocchia mi ha fatto venire un colpo -------> <-------- questa era la mia faccia! Invece quando ho visto che Ilicic stava caricando il tiro ho tipo fatto un salto pre-tiro

  9. #118
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Ranocchia è giustificato, Essendo nuovo non tutti i giocatori si "ambientano" subito al nuovo gioco.

    Che io sappia il gioco dell'inter non c'azzecca niente con quello del Genoa.
    Questo è vero, il Genoa spesso ha giocato con la difesa a 3, oltretutto, e Ranocchia a volte avanzava di più, possibilità che nell'Inter è riservata solo a Lucio (anche se comunque si vede che Ranocchia ha buoni fondamentali tecnici per essere un difensore centrale).

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Ma infatti Paletta è la prima volta che lo vedo così pessimo.
    Si , Ranocchia mi ha fatto venire un colpo -------> <-------- questa era la mia faccia! Invece quando ho visto che Ilicic stava caricando il tiro ho tipo fatto un salto pre-tiro
    Non mi ci far pensare, mi si è mozzato il respiro quando ho visto quella palla andare verso la porta dell'Inter

  10. #119
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Questo è vero, il Genoa spesso ha giocato con la difesa a 3, oltretutto, e Ranocchia a volte avanzava di più, possibilità che nell'Inter è riservata solo a Lucio (anche se comunque si vede che Ranocchia ha buoni fondamentali tecnici per essere un difensore centrale).



    Non mi ci far pensare, mi si è mozzato il respiro quando ho visto quella palla andare verso la porta dell'Inter
    E che risate quando ho visto che anche Moratti è rimasto immobile con il cuore in gola.

  11. #120
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    E che risate quando ho visto che anche Moratti è rimasto immobile con il cuore in gola.
    Vero, sì


    (Bellissima sta faccina!!! )

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 19° giornata Serie A 2010-2011
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 151
    Ultimo messaggio: 14/1/2011, 16:14
  2. Calcio: 16° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 28/12/2010, 20:16
  3. Calcio: 10° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 193
    Ultimo messaggio: 11/11/2010, 7:00
  4. Calcio: 3° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 15:35
  5. Calcio: 1° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 3/9/2010, 17:14