@obo che Sclera è un evento biblico.
Finalmente un'altro che ammette l'inutilità di amauri..
Anche io farei meglio di lui.
Peggio non potrei fare..
Amauri = 0 gol.
@obo che Sclera è un evento biblico.
Finalmente un'altro che ammette l'inutilità di amauri..
Anche io farei meglio di lui.
Peggio non potrei fare..
Amauri = 0 gol.
Si , hai ragione. Amauri una pena unica.
Il Milan ha giocato , in 21 giornate , solo 3 volte alle 15. Mah
Non so perchè ma la mia mente collega Lavezzi che mette a pecora la bandierina con Del Piero che butta la palla della vittoria tra le stelle
L'unica cosa di cui posso esser felice, è che la Roma ha superato la Lazio, perchè quest'ultima mi sta proprio sul culo :°)
Delneri: "Ci servirebbe un attaccante che fa la differenza ma non ce lo possiamo permettere."
Ma vaffanculo va!
Rimonta dell'Inter rulez!
è una cosa che ho pensato io, mica ho detto che l'hai detto tu
E alle 15 ha quasi sempre vinto.. Ha perso e pareggiato soprattutto di sera.............................
Poi sentivo un pò di giornalisti che dicevano che giocare la sera a risultati acquisiti, porta maggiore pressione.. Ma magari ne capite di più voi 12enni
Non perderti d'animo, ci sono dei tuoi colleghi che sono convinti della vittoria finale!
@-Milele-, purtroppo l'aver perso oggi ha un significato che trascende il semplice "0 punti"...è il primo avversario veramente serio che ci troviamo di fronte da quando c'è Leonardo, e abbiamo perso...è "simbolico" prima ancora che fondamentale per la classifica.
A Palermo giocheremo anche senza Stankovic... (gli altri due non li considero perchè sono perfettamente rimpiazzabili...ma Stankovic no...)