Ma vincente de che? d'a fami?
Sistematicamente, incontrando un avversario all'altezza, fanno figure del brazz...
Potrebbero vincere il campionato per via degli aiuti arbitrali\avversari che fanno fare allo zingaro ciò che vuole, ma in campo internazionale dubito supereranno i quarti.
Hanno una difesa che, tolti due elementi, è da rifondare...spero non con Retuccio mio.
Il centrocampo, poi, è penoso.
Se la Roma non vincerà col Cagliari, cosa molto probabile, sarà l'unica squadra italiana - almeno fino ad adesso - ad aver lasciato un tributo alla coppa Italia.
Ma la Roma vince.
Non sono perchè, ma nonostante il 5-1 dell'andata con la Roma... il ritorno lo vedo difficile!!! Non penso vinceremo!!! Ma lo spero!
yuuh, altro rigore regalato alla roma...
3-0
L'avevo detto che vinceva la Roma
Che palermo!!!
manca di cinicità però..
collezionare 19 calci d'angolo e piu di 20 tiri è il massimo.. ed in più un'altro rigore negato ^^''
ma cosa devono fare per dargli un minkià di rigore? vedere una gamba rotta, tutta sanguinante? come Burdisso a Conti nella prima giornata di campionato?
Arbitri di merdà.. li difendete sempre... ma che cazzò ci difendete... sono PROFESSIONISTI, Dio mio...
Altrimenti pure io ci andrei ad arbitrare -.-'''
Il rigore era netto...Zamparini me lo immagino....e ha ragione. Anche se hanno vinto.