Originariamente inviata da
Abel Balbo
Però forse @
Milele certe letture che sono possibili rischiano di passare in secondo piano o di essere totalmente ignorate se i tifosi di una squadra si soffermano unicamente e obnubilatamente sull'ipotetico errore arbitrale.
Nel caso in questione per esempio, condivido molto l'analisi di @
FranCiccio91 :
e il sospetto che viene è che Leonardo, dopo Benitez, possa essere stato ben accolto perché fortemente voluto da certi senatori che dopo aver
remato contro al precedente allenatore (alla faccia della professionalità, è con loro che avreste dovuto inkazzarvi voi interisti, anziché prendervela con Benitez), adesso sia costretto ad assecondarli. Altrimenti non si spiegherebbe perché l'acquisto di Ranocchia per poi non farlo giocare preferendogli il Materazzi o il Cordoba di turno...
E' solo una questione da discutere e magari non è così, però io tifoso in un periodo di crisi della mia squadra, mi in***** comunque se subisco dei torti arbitrali, ma guai a usare ciò come scusante per gli attori di tale crisi (ammesso che di crisi si possa parlare per una squadra che comunque vince col Cesena sebbene soffrendo e poi si ferma in casa dell'avversaria più in forma del momento).