ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 105 su 105

21° giornata Serie A 2010-2011

  1. #101
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    l'inter ha perso perchè ha trovato una squadra con le palle. che in questo momento è la piu informa del campionato, come la Lazio all'inizio. Punto. basta polemiche. ogni qualvolta che l'inter perde sempre critiche e controcritiche.

    La prossima partita Cordoba e Chivu squalificati, così almeno vedremo se c'è posto per qualche calciatore volenteroso e non per i morti che gia ad inizio secondo tempo camminavano...

    gente che lotta in questa inter non ne vedo piu.. se non quel povero disgraziato di Zanetti.


  2. # ADS
     

  3. #102
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Ha giocato male ma nel calcio conta segnare. Non conta come una squadra gioca. Siamo sempre li. Gli episodi ci sono e io li commento. Se l'arbitro avesse arbitrato correttamente sarebbe finita diversamente molto probabilmente.
    Come ti dico che se il Milan non vinceva poteva reclamare un rigore e come il Cesena può reclamare l'espulsione di Giaccherini che poteva essere evitata anche se poi il regolamento è quello.
    Però forse @Milele certe letture che sono possibili rischiano di passare in secondo piano o di essere totalmente ignorate se i tifosi di una squadra si soffermano unicamente e obnubilatamente sull'ipotetico errore arbitrale.
    Nel caso in questione per esempio, condivido molto l'analisi di @FranCiccio91 :

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    La prossima partita Cordoba e Chivu squalificati, così almeno vedremo se c'è posto per qualche calciatore volenteroso e non per i morti che gia ad inizio secondo tempo camminavano...

    gente che lotta in questa inter non ne vedo piu.. se non quel povero disgraziato di Zanetti.
    e il sospetto che viene è che Leonardo, dopo Benitez, possa essere stato ben accolto perché fortemente voluto da certi senatori che dopo aver remato contro al precedente allenatore (alla faccia della professionalità, è con loro che avreste dovuto inkazzarvi voi interisti, anziché prendervela con Benitez), adesso sia costretto ad assecondarli. Altrimenti non si spiegherebbe perché l'acquisto di Ranocchia per poi non farlo giocare preferendogli il Materazzi o il Cordoba di turno...

    E' solo una questione da discutere e magari non è così, però io tifoso in un periodo di crisi della mia squadra, mi in***** comunque se subisco dei torti arbitrali, ma guai a usare ciò come scusante per gli attori di tale crisi (ammesso che di crisi si possa parlare per una squadra che comunque vince col Cesena sebbene soffrendo e poi si ferma in casa dell'avversaria più in forma del momento).

  4. #103
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Non far giocare Ranocchia è un'eresia, secondo me.

  5. #104
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    No, anche se l'arbitro avesse arbitrato correttamente la partita sarebbe finita pure peggio perché l'Inter è stata NETTAMENTE INFERIORE ed ha perso nel gioco e negli episodi. Ecco l'analisi oggettiva. Se poi vogliamo metterci che non avete vinto per colpa degli asini che volavano allora parliamo di un altro sport.
    Non lo puoi sapere.

  6. #105
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Però forse @Milele certe letture che sono possibili rischiano di passare in secondo piano o di essere totalmente ignorate se i tifosi di una squadra si soffermano unicamente e obnubilatamente sull'ipotetico errore arbitrale.
    Nel caso in questione per esempio, condivido molto l'analisi di @FranCiccio91 :



    e il sospetto che viene è che Leonardo, dopo Benitez, possa essere stato ben accolto perché fortemente voluto da certi senatori che dopo aver remato contro al precedente allenatore (alla faccia della professionalità, è con loro che avreste dovuto inkazzarvi voi interisti, anziché prendervela con Benitez), adesso sia costretto ad assecondarli. Altrimenti non si spiegherebbe perché l'acquisto di Ranocchia per poi non farlo giocare preferendogli il Materazzi o il Cordoba di turno...

    E' solo una questione da discutere e magari non è così, però io tifoso in un periodo di crisi della mia squadra, mi in***** comunque se subisco dei torti arbitrali, ma guai a usare ciò come scusante per gli attori di tale crisi (ammesso che di crisi si possa parlare per una squadra che comunque vince col Cesena sebbene soffrendo e poi si ferma in casa dell'avversaria più in forma del momento).
    Ma infatti ero uno dei pochi che non era contro Benitez...
    Non pensavo che la colpa era solo dell'allenatore, una squadra che in un anno ha vinto tutto, è difficile che si ripete subito l'anno successivo, è molto piu probabile che le cose andavano peggio.
    Così come penso ugualmente che se Mou sarebbe rimasto, ci sarebbero state lo stesso alcuni problemi.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Discussioni simili

  1. Calcio: 18° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 9/1/2011, 16:37
  2. Calcio: 16° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 28/12/2010, 20:16
  3. Calcio: 12° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 15/11/2010, 18:48
  4. Calcio: 7° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 16:39
  5. Calcio: 4° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 25/9/2010, 0:33