Ma non è che a Udine si vince facile perchè siamo l'Inter....Il Milan ci ha pareggiato in casa per culo e vuol dire tanto. Di certo con il rigore e con la punizione inesistente la storia della partita è cambiata. Vogliamo fare quelli che "queste cose non le guardiamo" , ma incidono sul risultato finale. Bè voglio vedere come gioca il Cesena stasera , Mercoledì ci ha fatto dannare e stasera mi aspetto una prestazione decente visto che anche in 10 , senza Giacchè , ha giocato bene uguale. Poi hanno un culo....Jimenez influenzato.
E ma che culo assurdo!!! Manco Jimenez ci sarà?!?!
LA rimonta Inter procede bene! ora solo 9 punti!
Ma chi se ne frega, il concetto non cambia
Comunque oggi che parata che ha fatto Handanovic su Stankovic Mìnchia, il confronto con Castellazzi (ma anche con Viviano) è assolutamente IMPIETOSO Chissà che Moratti non ci pensi seriamente...va bè che "Moratti pensa" è un ossimoro...
per certi versi hai ragione (su Moratti pensa, hai totalmente ragione) però non ti credere, Handanovic è un bel portierino, ma pure soffre di qualche amnesia temporanea e improvvisa!
però se vedi la parata su Stankovic con la telecamera alle spalle della porta, ti rendi conto di quello che ha creato: era coperto, si allunga verso destra con la testa, guarda dov'è la palla, e un secondo dopo vola verso sinistra a sventare la minaccia...SPET-TA-CO-LA-RE!
@monty
A "Cesare" quel che è di Miccoli.
Ammetto di averla letta su TMW, però m'è piaciuta