Chi è quello che si sta facendo inculare da Chivu?
certo è prematuro pensare ad una svolta decisiva ma intanto godiamo di sta giornata
ma stiamo scherzando??? tutto questo per una vittoria in campionato??? mah!
sono perplesso!
e invece dopo la vittoria del Mondiale per Club stavate a lamentarvi che "tanto non è una coppa importante, soprattutto se vinta contro i congolesi!"
scusate se mi permetto, ma siete proprio strani!
IO non mi sono affatto lamentato Anzi, a prescindere da chi la vince ho sempre difeso il Mondiale per Club
C'è però da dire che il Napoli è ben più forte del Mazembe o del Seongnam, senza contare che sono fra i primi in classifica, e dunque è doppiamente importante averli battuti...e che tale vittoria arriva durante l'esordio di un allenatore nuovo, e che arriva dopo una partita finalmente DEL TUTTO CONVINCENTE, data anche la buona caratura dell'avversario.
In sintesi, non scassare i coglioni e pensa alle quattro pere che la tua Juve ha preso dai suoi "scarti"
Beh la sconfitta ci sta tutta, il secondo tempo ha fatto affiorare la differenza tecnica tra le due squadre.
eh lo so, c'è voluta na bella botta di culo
@ interisti: ovviamente è presto per parlare della mano di Leonardo, ma l'inter di ieri sembrava avere qualcosa in comune col Milan di Leo.. ossia la ricerca della verticalizzazione e l'equilibrio precario, che porta a contropiedi da una parte e dall'altra e ad un gioco molto più "divertente"
Il mio stato ieri sera su FB:
MA SENTI A CONTROCAMPOOO COME DIFENDONO BENITEEEZZZZ!!!! MAI DIFESO COSÌ E CHISSÁ PERCHÉ ....IL LORO LEONARDOOOOO TRA LE NOSTRE BRACCIA. LONGHI SPARATI!!!
E dite che non ho ragione
Io l'ho sempre pensata così e lo sai quindi non mi rompere.
Io non sono tanto contenta per ieri sera quanto lo sono per come andranno le cose. E' presto per dirlo ma come vedi la maggior parte dei giocatori sono rientrati e si inizia a vedere qualcosa.
Benitez continuo a difenderlo e a dire che ha fatto bene a sfogarsi. Non deve passare come un incapace. Il "matrimonio" con lo spogliatoio non c'era e i giocatori infortunati erano troppi. Continuo solo a dire che il nostro caro Milan deve ringraziare quello che è successo (e anche i gol in fuorigioco...ma non attacchiamoci a questo) e deve stare ben attento. Le prime giornate avevamo tutti in campo ed eravamo primi poi, caso strano , tutti sappiamo come è andata.
Per quanto riguarda il Napoli...bè....non poteva continuare ad andare avanti con i gol al 95' e questo penso che lo sanno i suoi stessi tifosi vero @ultimare e @Zeitgeist ? Napoli-Lecce 1-0 nei minuti di recupero...abbi pazienza ma il Lecce lo devi battere tranquillamente se vuoi ambire a qualcosa di più.
Attendo correzioni dai Napoli boys.
Di certo non possiamo fare la corsa sull'Inter ed io per primo ho scritto questa settimana che la vittoria interista sarebbe stata scontata, troppe variabili a favore. Giocare al Meazza, recupero infortunati, cambio allenatore.
Per il resto mi ha preoccupato più vedere un Napoli cotto nel secondo tempo ed incapace di creare occasioni. E' questo l'aspetto che m'inquieta...