sono appena rientrato, adesso vado a vedere cosa ha fatto la juve
aygsduhasudhaushguhd
sono appena rientrato, adesso vado a vedere cosa ha fatto la juve
aygsduhasudhaushguhd
va in vantaggio il Napoli e poi vinciamo 2 a 1 alla fine
@jejecb un applauso per la vostra MERITATISSIMA vittoria!
Bene, la partita è combattuta e la stiamo giocando alla pari. Un solo dubbio... cosa si prova in qualità di napoletani e campani interisti a sentir cantare Odio Napoli e Napoli Merda/Colera?
Ma Roma-Catania chi l'arbitrava, Christian Brighi o Matteo Brighi?
Se le prossime ce le fanno arbitrare a De Rossi e Totti lo scudetto è nostro!
Scherzi a parte, 'sta storia non mi piace per niente; sarà il mio pessimismo che emerge, ma ho paura che sia fortemente legata alle questioni societarie. Che stiano cercando di mandarci in champion's anche contro i santi? Chi c'è dietro questo disegno?
@Zeitgeist
Dossena?
QUESTA...
È....
INTEEEEEEEEEER!
Eh lo so, infierisci pure. Dossena è stato indecente (leggi anche il mio commento su FB alla fine del primo tempo).
Per la prima volta nella stagione ho visto un Napoli che nella seconda parte della partita ha mollato completamente, sensazione stranissima. Peccato, perché nel primo avevamo meritato. Per il resto, complimenti all'Inter che è tornata nel secondo tempo la corazzata che abbiamo imparato ad apprezzare l'anno scorso.