a volte penso di risultare troppo uno stupido, con le mie battute, con i miei giochi di parole, con le mie "invenzioni"; mi immagino commenti degli altri che dicono" mamma quanto è stupido Monty, mai che dice una cosa seria".
ma poi questa paranoia mi passa quando vedo la pesantezza di certi post, di certe discussioni(che nemmeno seguo!), di certi commenti(sempre gli stessi da anni!).
a me piace il calcio, e mi piace parlarne. ma quì non ci riesco(tanto da creare topic dove potermi "sfogare"!) quì mi inibisco, sempre a parlare di complotti, sempre a sospettare, sempre a fare dietrologia. E BASTA! non esiste + un Moggi, non esiste uno che decide a tavolino il corso delle partite, esistono solo i soliti arbitri incapaci/distratti/sfortunati, e i soliti giocatori "furbi". è il bello del calcio: l'errore umano, la sfortuna, il rimpallo, il gol all'ultimo minuto.
l'Inter ha una squadra svuotata, il Milan una squadra costruita male, la Roma un ambiente sempre rovente, la Lazio è un fuoco di paglia, la Juve una squadra operaia con troppi incidenti sul lavoro...perché non si parla di questo???
scusate lo sfogo...ma la situazione sta diventando noiosa!