Son sicuro che Ibra non esulterebbe, se dovesse far gol alla sua vecchia squadra!
Son sicuro che Ibra non esulterebbe, se dovesse far gol alla sua vecchia squadra!
io parlando con un mio amico ho detto: "Se la Lazio vince il derby sta nelle posizioni alte fino a gennaio, se perde il derby inizia a fare schifo da subito".
Ha segnato perfino Robinho!!
Invece ho visto uno che s'è divorato un gol clamoroso, se non ricordo male un interista, ma potrei sbagliarmi...
No, non è stato Milito, lui ha avuto un'occasione con un GRAN tiro stampatosi sul palo e tornato in campo, e poi l'occasione del goal. Da quando è stato fatto entrare in campo ha giocato bene, per come la vedo io
Chi invece si è DIVORATO il goal all'inizio è stato Pandev...WANTED DEAD OR ALIVE, *****...
@FranCiccio91, ancora non ho ben capito che accidenti di squadra tifi, tu Dici di essere interista ma badi al Napoli più di Ultimate e napevril messi assieme A sto punto ammettilo, dì "tifo Napoli" e basta, almeno ci si regola di conseguenza
Si Wolve hai ragione
Prima li stordisce e poi li finisce
Assurdo la sua velocità, Guardate dal 45 al 52 del secondo tempo quelle due azioni di lavezzi.. O_O
Comunque sono interista Wolverine, ma il mio pupillo è Quagliarella e se è andato alla Juve un pò mi spiace ma se andava al Lecce tifavo lecce
e L'anno scorso era a Napoli quindi sta squadra mi stava simpatica.
E va bè, anche Djorkaeff, Ronaldo (quando ERA RONALDO...) e Balotelli sono (o erano, nel caso dei primi due) miei pupilli, ma il tifo dovrebbe rimanere quello