Brutta Juventus.... Peccato perchè le occasioni le abbiamo avute e que goal di pura distrazione si poteva evitare... Mah... Inizio a pensare che questo sia l'anno del Milan...
Brutta Juventus.... Peccato perchè le occasioni le abbiamo avute e que goal di pura distrazione si poteva evitare... Mah... Inizio a pensare che questo sia l'anno del Milan...
@Barney Stinson L' allenatore mi sembra quello con meno colpe, anche se una parte ce l'ha anche lui.....la società non gli ha dato neanche un rinforzo, che invece Mourinho aveva....poi si è trovato una miriade di infortuni, gli posso rimproverare che non sa motivare la squadra, quello si..
Io vedo una squadra stanca e demotivata, nonostante siano passati 2 mesi dall'inizio dove potevi dire ''mah siamo solo all'inizio'' ma adesso sarebbe l'ora di giocare da Inter, càzzo....mi sembra una squadra ancora con addosso le fatiche della tripletta.
Sapevo che avrei trovato qualche tag ihihihih!!
Direi che il Napoli ha meritato, i miei complimenti è bene che sia finita così, era giusto. Dopo tanti scippi vi dovevamo una cappero di vittoria goduriosa dell'ultimo minuto
Se avessimo vinto oggi sarebbe seriamente stata una ladrata.. abbiamo giocato troppo male, siamo stati imbarazzanti..
Quindi tutto ciò che vi posso dire è COMPLIMENTI =) avete meritato questa vittoria.. ed era ora la faceste pagare a Cellino per tutte le cattiverie passate =) ora rosicherà un po' e imparerà a tapparsi la bocca le prossime volte...
AL DI Là DI TUTTO COMUNQUE FORZA CAGLIARI =)
Comunque bello il tuffo di Ambrosini! Ha imparato da Krasic?
Non ho parole Non voglio neanche provare ad immaginare quanti goal ci farà il Milan