ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 185

Pallone d'oro 2010

  1. #81
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Se il Milan non vincerà la Champions, Ibra non vincerà proprio un bel nulla, anche segnando 30 goal in campionato.
    La mia frase di prima conteneva infatti l'implicita ammissione che secondo me il Milan magari non arriverà a vincerla, ma di sicuro arriverà MOLTO avanti. Si vede che è il suo anno, ste cose si capiscono anche agli inizi...così come si capiva l'anno scorso che l'Inter poteva stavolta DAVVERO arrivare lontano, questa stagione lo si capisce invece nei riguardi del Milan. Penso che per lo meno alla semifinale di Champions ci arriveranno, ed Ibrahimovic ha indubbiamente tutte le intenzioni di continuare come sta facendo ora dato che si è anche definitivamente sbloccato anche in coppa.



    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Non credo il motivo sia questo.... L'anno dopo i mondiali sai meglio di me che il pallone d'oro lo vince un giocatore delle squadre finaliste!!
    Appunto, perchè Iniesta? Sneijder ha fatto infinitamente di più la scorsa stagione rispetto ad Iniesta, mondiali compresi, *****! E non venitemi a dire che non è vero!! E' uno scippo bello e buono, ancora peggiore di quello già scandaloso ai danni dell'Ibrahimovic interista!

  2. # ADS
     

  3. #82
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La mia frase di prima conteneva infatti l'implicita ammissione che secondo me il Milan magari non arriverà a vincerla, ma di sicuro arriverà MOLTO avanti. Si vede che è il suo anno, ste cose si capiscono anche agli inizi...così come si capiva l'anno scorso che l'Inter poteva stavolta DAVVERO arrivare lontano, questa stagione lo si capisce invece nei riguardi del Milan. Penso che per lo meno alla semifinale di Champions ci arriveranno, ed Ibrahimovic ha indubbiamente tutte le intenzioni di continuare come sta facendo ora dato che si è anche definitivamente sbloccato anche in coppa.

    Il Milan ha una difesa ridicola. Se dovesse trovarsi di fronte squadre tecnicamente più preparate (come accadde all'Inter l'anno scorso col Barcellona), non saprebbe opporvisi, mancando di tenacia, personalità e valori difensivi. Per questo potrà anche vincere il campionato, ma in Champions farà una misera figura. Detto questo, sono convinto che anche l'anno prossimo il Pallone d'oro lo vincerà un blaugrana, a meno che Cristiano Ronaldo fanno un'altra stagione paurosa.

  4. #83
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Vediti il rendimento di ronaldo messi nedved zidane l'anno dopo la vincita rispetto all'anno prima della vincita del pallone d'oro e poi ne riparliamo.
    Esatto, poi qualcuno si è dimenticato di citare Kakà, Schevchenko, Owen...Rivaldo fece l'anno successivo la vittoria strepitoso e poi il baratro. Stoickov non ne parliamo.

  5. #84
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma Iniesta tutto sommato lo potrebbe meritare, anche Xavi.....ma Messi che mìnchia ha fatto per essere meglio di Sneijder? Non ha vinto nè mondiale nè Champions, assurdo

    @Wolverine Ibra non ha mai meritato il pallone d'oro, in Champions è un fallito

  6. #85
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'anno in cui era in lizza se non erro è quello in cui segnò parecchio anche in Champions, con l'Inter, anche se l'Inter comunque si fermò agli ottavi...

  7. #86
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'anno in cui era in lizza se non erro è quello in cui segnò parecchio anche in Champions, con l'Inter, anche se l'Inter comunque si fermò agli ottavi...
    Eh ma devi arrivare almeno in finale per avere possibilità concrete di vincerlo...qualche golletto ai gironi/ottavi non è sufficiente...

  8. #87
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    No per piacere non diciamo eresie.... Forse non vedi il Barcellone tutte le domeniche (proprio tutte nemmeno io) ma Iniesta è il vero fenomeno del Barcellona... Farei carte false per averlo a Torino!!!!
    Guarda che non ho detto che Iniesta fa schifo o che ha giocato male ma secondo me ha fatto meglio altre volte.

  9. #88
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma vaffanculo, va...tutto perchè non indossa una maglia "gradita"...proprio come avvenne ai tempi di Ibrahimovic quand'era all'Inter, mentre invece il prossimo quasi sicuramente lo vincerà lui (segnatevi queste parole. Se sbaglio farò ammenda ma ora come ora sono convinto che il prossimo Pallone d'Oro sarà dato a Zlatan Ibrahimovic)
    Sei veramente acciecato dalla tua fede interista!ma come puoi dire certe cose?mi sembra molto evidente che non hai visto nemmeno una partita della spagna ai mondiali e dirlo che doveva vincerlo ibra è paragonabile ad una bestemmia!ti ricordo che in europa non era in grado di centrare la porta nemmeno da mezzo metro,parole tue dopo manchester united-inter 2-0..ripeto,sneijder meriterebbe il podio come minimo,decidessi io sarebbe secondo con milito terzo ma dai wolverine,certi discorsi lasciamoli fare al bar..

  10. #89
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    Sei veramente acciecato dalla tua fede interista!ma come puoi dire certe cose?mi sembra molto evidente che non hai visto nemmeno una partita della spagna ai mondiali e dirlo che doveva vincerlo ibra è paragonabile ad una bestemmia!ti ricordo che in europa non era in grado di centrare la porta nemmeno da mezzo metro,parole tue dopo manchester united-inter 2-0..ripeto,sneijder meriterebbe il podio come minimo,decidessi io sarebbe secondo con milito terzo ma dai wolverine,certi discorsi lasciamoli fare al bar..
    Iniesta stramerita il pallone d'oro...ha fatto un mondiale favoloso e una champions fantastica...sneider ha imbroccato una stagione strana che non ripeterà più...e al mondiale è stato annullato in finale dalla spagna di iniesta!!! sarebbe stato scandaloso non darlo a uno spagnolo che gioca nel barca...al limite si poteva dare a messi che è sopra tutto e tutti da sempre!!!

  11. #90
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Iniesta stramerita il pallone d'oro...ha fatto un mondiale favoloso e una champions fantastica...sneider ha imbroccato una stagione strana che non ripeterà più...e al mondiale è stato annullato in finale dalla spagna di iniesta!!! sarebbe stato scandaloso non darlo a uno spagnolo che gioca nel barca...al limite si poteva dare a messi che è sopra tutto e tutti da sempre!!!
    Messi ha fatto un anno peggiore di Sneijder. Ergo non meritava il podio...non lo vince necessariamente il più forte in assoluto

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Chi per il pallone d'oro 2010?
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/8/2010, 13:51
  2. pallone d'oro
    Da abbina nel forum Sport
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 9:57
  3. Pallone d'oro
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 16:20
  4. Pallone d'oro
    Da pixies nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 16:39
  5. pallone d'oro?..a ki???
    Da coccinella!! nel forum Sport
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 24/11/2004, 10:33