E quindi l'aver vinto la champions dopo un grande contributo, ed essere uno dei capocannonieri del Mondiale, non conta nulla?
Mi gioco quello che volete che se era in una squadra tradizionalmente più gradita, come Milan o Juve, stareste gridando allo scandalo anche voi per Sneijder, ma dato che gioca nell'Inter allora è avvolto dall'indifferenza...
Sneijder ha fatto una stagione STRANA che NON RIPETERA' PIU'?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Come se la stagione scorsa l'abbia fatta bene per caso e non per meriti propri
Per lo stesso motivo per il quale nel 2006 è stato assegnato a Cannavaro anziché a un calciatore del Barcelona vincitrice della Champion's.
Anzi, facendo un paragone, Iniesta è senz'altro da Pallone d'Oro rispetto a tutti i dubbi che pose Cannavaro, che nonostante l'ottimo mondiale disputato non si distinse particolarmente rispetto a tanti altri suoi compagni di squadra: fu infatti più il mondiale della squadra Italia piuttosto che di un singolo calciatore.
Sì ma non stiamo parlando di un Iniesta che ha vinto e di uno Sneijder che ai Mondiali manco s'è qualificato...stiamo parlando di un giocatore la cui unica partita buona del Mondiale è stata la finale, contro uno che ha vinto tutto quello che c'era da vincere ed in più è uno dei capocannonieri del suddetto mondiale, e che lì è arrivato comunque in finale...
Comunque la si metta, è un immenso scippo all'Inter. Ci siamo visti defraudare prima di Milito, ed adesso anche di Sneijder...
Ti sbagli!
Iniesta ha vinto il mondiale (la competizione più importante della stagione) proprio come Cannavaro 4 anni fa e s'è così guadagnato il pallone d'oro.
Sneijder ha vinto la Champion's senza vincere alcun titolo personale proprio come Ronaldinho (tanto per dirne uno del Barcelona) nel 2006.
Non so se sia giusto o meno, però non vedo alcun accanimento nei confronti dell'Inter, dal momento che è sempre andata così, anche nel 2006 appunto.
Commenterei con un: sfigato Sneijder, che ha scelto l'anno sbagliato per fare il mostro. D'altra parte succede a chi non ha avuto continuità di rendimento. Fa ancora in tempo a vincerlo, magari nel 2011, se rivince la champion's.