ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 57 di 62 PrimaPrima ... 747535455565758596061 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 561 a 570 su 614
Like Tree10Mi piace

Europa League 2010/2011

  1. #561
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Montella invece?
    Boas ha fatto, finora, 20 vittorie in 22 partite, prepara maniacalmente (dksgmkm) le partite, gioca in 4-3-3 moderno e sta facendo decollare il Porto in campionato ed EL.
    L'hai definito "un fenomeno"...

    Uno che ci ha un'esperienza di un campionato portoghese con piazzamento 11esimo posto, l'anno successivo 22 partite con una delle due squadre portoghesi che hanno il duopolio del campionato; definirlo un fenomeno mi sembra eccessivo. Sicuramente pesa il fascino dell'esser stato un secondo di Mourinho...
    A me sembrerebbe una scelta molto azzardata, a meno che appunto non sei il Genoa che se arrivi 11esimo come l'Academia non succede niente.
    L'ho paragonato a Montella come entità di rischio. Almeno quest'ultimo conosce bene l'ambiente...


  2. # ADS
     

  3. #562
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    L'hai definito "un fenomeno"...

    Uno che ci ha un'esperienza di un campionato portoghese con piazzamento 11esimo posto, l'anno successivo 22 partite con una delle due squadre portoghesi che hanno il duopolio del campionato; definirlo un fenomeno mi sembra eccessivo. Sicuramente pesa il fascino dell'esser stato un secondo di Mourinho...
    A me sembrerebbe una scelta molto azzardata, a meno che appunto non sei il Genoa che se arrivi 11esimo come l'Academia non succede niente.
    L'ho paragonato a Montella come entità di rischio. Almeno quest'ultimo conosce bene l'ambiente...
    Pensala come vuoi, i fatti sono questi eh...e se è esaltato da tutta europa un motivo c'è.

  4. #563
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Villas Boas è l'allenatore del futuro. In Europa League 7 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta al suo secondo anno da allenatore (in realtà il 1°, considerato che venne ingaggiato dall'Accademica dopo 7 giornate con obiettivo la salvezza) a soli 33 anni.

  5. #564
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Villas Boas è l'allenatore del futuro.
    Appunto, è proprio quello che in pratica ho detto anch'io. E' l'allenatore del futuro e non quello del presente. Quindi se uno ci vuole puntare deve fare una scommessa e una scommessa la può fare quella squadra che si pone obiettivi a medio termine e non immediati. Il Genoa, come dicevamo. Anche la Roma, dal momento che non sappiamo niente del nuovo acquirente (se ci sarà) e quindi del suo progetto; io però da tifoso spero che tale progetto preveda un allenatore "pronto" e non quello del futuro, anche perché se il Genoa ingaggia l'allenatore del futuro, quando quello diventerà del presente, semmai ci diventerà, farà le valigie e se ne andrà ad allenare un club più ambizioso.
    Per questo dicevo che se devo puntare su un allenatore scommessa mi tengo Montella.

  6. #565
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Appunto, è proprio quello che in pratica ho detto anch'io. E' l'allenatore del futuro e non quello del presente. Quindi se uno ci vuole puntare deve fare una scommessa e una scommessa la può fare quella squadra che si pone obiettivi a medio termine e non immediati. Il Genoa, come dicevamo. Anche la Roma, dal momento che non sappiamo niente del nuovo acquirente (se ci sarà) e quindi del suo progetto; io però da tifoso spero che tale progetto preveda un allenatore "pronto" e non quello del futuro, anche perché se il Genoa ingaggia l'allenatore del futuro, quando quello diventerà del presente, semmai ci diventerà, farà le valigie e se ne andrà ad allenare un club più ambizioso.
    Per questo dicevo che se devo puntare su un allenatore scommessa mi tengo Montella.
    Intendevo un futuro immediato. Ho idea che ripercorrerà la carriera del suo maestro. Inoltre Villas Boas è un vero allenatore, mica come Montella che finora ha allenato solo i giovanissimi della Roma ed è stato scelto dai calciatori.

  7. #566
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Intendevo un futuro immediato. Ho idea che ripercorrerà la carriera del suo maestro. Inoltre Villas Boas è un vero allenatore, mica come Montella che finora ha allenato solo i giovanissimi della Roma ed è stato scelto dai calciatori.
    Mourinho è stato preso in considerazione da un club ambizioso solo dopo aver vinto una champions league... Non sto dicendo che 'sto Villa Boas non possa fare una carriera altrettanto esaltante, dico solo che mi sembra acerbo per un grande club.

    Non ho neanche detto che Montella vale Villas Boas, lo so bene che rispetto a lui è ancora più indietro in quel percorso di preparazione per diventare un allenatore credibile; l'esperienza nei giovanissimi nemmeno la considererei, al massimo il fatto che sono due anni o tre (nemmeno lo ricordo) che "studia" da allenatore.

  8. #567
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Beh d'altronde questo è il primo vero anno di Boas come allenatore, Mourinho aveva 6 anni da vice (di due maestri come Robson e Van Gaal) e 4 da allenatore prima di vincere la Champions con il Porto. Boas ha l'opportunità di vincere l'EL, nel caso ci dovesse riuscire, e me lo auguro, credo che una chiamata di un grande club sia inevitabile. Io lo vorrei all'Inter tra qualche anno, magari subito dopo il Mourinho-bis.

  9. #568
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Questo Boas ha grandi prospettive, sarà l'allenatore pu conteso nei prossimi anni

  10. #569
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Grande Porto, grande Boas.

  11. #570
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Di solito non seguo l'Europa League, ma in effetti a sto Porto devo davvero darci un'occhiata, nei prossimi turni

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2010/2011 - Fase a gironi
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 618
    Ultimo messaggio: 10/12/2010, 19:26
  2. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 22:54
  3. Calcio: Finale Europa League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/5/2010, 8:30
  4. Calcio: Ottavi di finale di Europa League 2009/2010
    Da Demigod87 nel forum Sport
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 21/3/2010, 10:44
  5. Calcio: 5a giornata Europa League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/12/2009, 16:23