Io mi sono guarata Lviv - Dortmund (si guarda quello che passa il convento, visto che Rete 4 le partite le scherma )
Però devo ammettere che è stata una bella partita...
0-2
3-2
3-4
Bella, si
Io mi sono guarata Lviv - Dortmund (si guarda quello che passa il convento, visto che Rete 4 le partite le scherma )
Però devo ammettere che è stata una bella partita...
0-2
3-2
3-4
Bella, si
Quest'anno se non stiamo attenti vedremo davveo il sorpasso nel ranking UEFA della Germania ai nostri danni e la perdita della quarta squadra in champion's a favore dei tedeschi.
Per di più la Roma ha perso proprio contro una tedesca.
Comunque sono vere due cose per alimentare le nostre speranze:
1) Credo che molte squadre italiane ancora non siano atleticamente pronte.
2) Inter e Milan non sono andate male.
Certo che se per respingere gli assalti dei tedeschi dobbiamo portare in italia un'altra coppa dei campioni, anche statisticamente, la vedo molto dura.
In Europa League, tenendo conto della pochezza degli avversari, abbiamo fatto veramente ridere!!
E pensiamo pure che tutte le tedesche han vinto...
Il risultato della Juve mi fa ridere...ma come si fa a fare una figura così in casa?
Io mi consolo con questo gol...
In questo momento mi sento di tifare piu il capitano che tutta la juve...
Ho sempre pensato che del piero dovrebbe tirare di piu fuori porta...
e oltretutto è un tiro di sinistro..O.O
In tutta la mia vita:18 anni e 11 mesi,non ho mai visto il napoli combattere per lo scudetto,la coppa italia,la coppa uefa,la champions league la coppa tim,la coppa del nonno e neanche il torneo birra moretti..
La verà rivalità nasce quando due squadre si equivalgono e ambiscono a tornei importanti..
E per precisare..
E il napoli che ha rivalità con tutti.....e non capisco nemmeno perchè
Personalmente non ho mai cacato il Napoli,è una bella squadra,e se magari avesse un'altro presidente potrebbe diventare ottima ma tutto qui..
quindi rivalità voi la intendete solo quando si contende per qualcosa di importante...per come ragionate voi solo i tifosi delle tre strisciate (e forse la roma) hanno diritto di sentirsi rivali ... guardate che non è così che funziona...ogni squadra e ogni tifoseria ha le sue accese rivalità... e tutte le rivalità storiche (ma non certo minori) che sfociano anche nel campanilismo ?ma che ragionamento classista...
E' vero tutti odiano la squadra del Napoli..
Tutti CI odiano.
ma comunque c'è da dire che non hanno giocato bene ieri