Io non l'ho vista la partita, ma la davano free per calciofili poveri o solo su payTV?
Se era free potevate anche sforzarvi ieri di ricordarlo, invece di parlare sempre e solo del fantacalciomercato dell'Inter...
E l'altra semifinale s'e' giocata? Qual e' l'altra finalista?
Tu ci scherzi, ma io lo cambierei volentieri con uno tra Borriello, Vucinic o Menez...
@Abel Balbo
L'altra semifinale era Benfica-Braga, conclusasi 2-1
Azz....A vederlo ieri Falcao è impressionante!
Che facilità nel segnare e poi che senso della posizione!..
Ma quanti anni ha??
E' da prendere in Italia!
è del 1986
Falcao è però quel tipo di giocatore che ha bisogno di "supporto"...ti trasforma in oro le palle che gli dai, ma non è uno che torna granchè indietro a prendersele. Chi se lo compra deve tenere in considerazione sto fatto Un po' come Trezeguet (il francese è L'APOTEOSI di sto tipo di gioco...anche più di Raùl a parità di ruolo).
Da tener d'occhio in effetti anche Hulk, prima di ieri l'avevo solo sentito nominare
E anche se è nella squadra che ha perso, mi è piaciuto parecchio anche Borja Valero, capisco perchè i napoletani vanno in brodo di giuggiole Con lui e l'eventuale rientro di Cigarini non avrebbero più alcun problema a centrocampo.
A me ha fatto ridere quando ha guardato storto l'arbitro di porta che aveva sancito la simulazione...e quest'ultimo si è allontanato per paura Poverino
L'hanno paragonato al miglior Adriano, come tipo di giocatore...e non hanno tutti i torti, anche se il MIGLIOR Adriano sarà difficilmente raggiungibile purtroppo, ma se c'è uno che davvero può cercare di emularlo, è proprio Hulk.
Sì, Valero ha giocato veramente una gran partita, e per di più a tutto campo, giocatore che sembrerebbe davvero completo. Un centrocampo a 4 composto da Valero e Gargano al centro con Dossena e Maggio sulle fasce sarebbe piuttosto "pungente" (volendo considerare Hamsik una seconda punta più che un centrocampista "puro", se no diventa un 3-5-2 atipico dato che per l'appunto Hamsik è offensivissimo come tipo di centrocampista).
Con Cigarini, Yebda e Zuniga panchinari di lusso e Sosa e Pazienza fuori dalle palle (parlo sempre per ciò che riguarda solo il centrocampo, sia chiaro)