Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Eh...che vuoi? :183:
Niente, il Re Leone ti guarda storto...:183:
-
-
-
-
Quote:
Carousel
Quindi come ha fatto a perdere il Milan contro una squadra così scarsa? :shock:
l'ho scritto..
la partita è durata 2 minuti, ossia i due minuti dei gol. Prima e dopo era una partita senza senso, troppi fattori psicologici per valutare il livello tecnico delle squadre. Certo il milan ha giocato male, ma è frutto dei due minuti
-
Speravo pareggiasse il Tottenham. Non si può rovinare una partita dominata in quel modo, lasciando fare tre azioni identiche (e tre gol) agli avversari.
Si può avere fortuna con una squadra tutto sommato mediocre come il Tottenham, ma più avanti sono leggerezze che si pagano in malo modo. Che schifo...
-
cioè tripletta di un terzino :|
comunque bale rulla :|
-
Oh ma vaffanculo a sto Bale :| E che è? :|
Però dai *****, come si fa?! Ok che è lui, però tre goal TUTTI ALLO STESSO MODO! Ma Julio Cesar a che stava pensando, alle ******* del carnevale di Rio?!?!?!
Però... :nice:
IL GOAL DEL CAPITANO!!!!!
-
Subito Gli HightLight Cazzò! subito!!
che alle 9.30 dovevo uscire!! e non ho visto più la partita!
-
Primo tempo straordinario, secondo tempo male....ci siamo andati troppo leggeri
Contento per il gol di Zanetti, vederlo segnare è rarissimo :lol: Coutinho migliore in campo
-
Comunque finchè l'Inter ha mantenuto la concentrazione non c'è stata veramente storia...il Tottenham era letteralmente annichilito :045:
Poi gli equilibri si sono incrinati -.- Speriamo non si ripeta più contro NESSUNA squadra -.- e che soprattutto Julio Cesar torni a pensare al calcio e non alle sopra-citate ballerine del carnevale di Rio -.-
Quote:
Eric Draven
Contento per il gol di Zanetti, vederlo segnare è rarissimo :lol: Coutinho migliore in campo
Che poi è stato un goal BELLISSIMO :| Alla Milito! :| Ha occupato lo spazio giusto in maniera perfetta e ha piazzato la palla in un modo strepitoso! Da attaccante di razza, come si usa dire!
-
Quote:
Wolverine
Comunque finchè l'Inter ha mantenuto la concentrazione non c'è stata veramente storia...il Tottenham era letteralmente annichilito :045:
Poi gli equilibri si sono incrinati -.- Speriamo non si ripeta più contro NESSUNA squadra -.- e che soprattutto Julio Cesar torni a pensare al calcio e non alle sopra-citate ballerine del carnevale di Rio -.-
Non credo sia colpa sua dei 3 gol di Bale.....non lo hanno praticamente contrastato e lo lasciavano correre....cioè quando vedevano che scappava lo rincorrevano ma ormai era tardi. Comunque si, l'atteggiamento dopo il 4-0 non mi è piaciuto
-
Quote:
Eric Draven
Non credo sia colpa sua dei 3 gol di Bale.....non lo hanno praticamente contrastato e lo lasciavano correre....cioè quando vedevano che scappava lo rincorrevano ma ormai era tardi. Comunque si, l'atteggiamento dopo il 4-0 non mi è piaciuto
Eh va bè ma dopo le prime due volte in cui hai visto che Bale tira in quella maniera, ***** posizionati meglio...era anche troppo avanti. Secondo me poteva fare di più anche lui.
Dico "anche" perchè la difesa doveva E POTEVA SICURAMENTE fare di più...
-
C'è da dire anche che non era facile da marcare eh :183: Bale è una bomba
Vabbè dai comunque amen....3 punti e arrivederci u_u
-
Quote:
Eric Draven
C'è da dire anche che non era facile da marcare eh :183: Bale è una bomba
Vabbè dai comunque amen....3 punti e arrivederci u_u
Esatto U_U
Ed il capitano in goal in maniera STUPENDA :050: Ho editato un paio di post sopra proprio per evidenziarlo meglio :182:
-
Quote:
Wolverine
Esatto U_U
Ed il capitano in goal in maniera STUPENDA :050: Ho editato un paio di post sopra proprio per evidenziarlo meglio :182:
Oltre al gol, anche l'azione che lo ha portato segnare :045:
-
Quote:
Ultimate
Oggi Bale vi fa il culo così :nice:
:183:
beh effettivamente....:D
Quote:
BloodyMaster87
Belin che giostra il Milan XD credo di avere perso il conto dei tiri in porta del Real...
22 per l'esattezza...:P
-
Vista la tripletta O.o
cioè 3 gol praticamente uguali...
se tirava altre 7 volte in quel modo faceva 10/10
Precisione 10 o.o
-
Quote:
FranCiccio91
Vista la tripletta O.o
cioè 3 gol praticamente uguali...
se tirava altre 7 volte in quel modo faceva 10/10
Precisione 10 o.o
Specialmente con una difesa a stoccafisso ed un Julio Cesar modello cacciatore di farfalle U_U
Quote:
Eric Draven
Oltre al gol, anche l'azione che lo ha portato segnare :045:
Avevo menzionato anche quella infatti :040:
-
Una frase per monty:
3 in un BALEno!
@monty
-
Quote:
FranCiccio91
FENOMENALE...non ci sarei mai arrivato!:lol::lol:
-
Quote:
monty
FENOMENALE...non ci sarei mai arrivato!:lol::lol:
Esistono i Geni XD (c'è il link infatti)
E ne ho visti anche di peggio.
-
Beh devo dire che l'Inter sta diventando maestra di come riuscire a rischiare di perdere con risultati acquisiti
-
@Wolverine
Che hai da dire oggi su Biabiany? :o
:lol:
-
Quote:
Ultimate
@
Wolverine
Che hai da dire oggi su Biabiany? :o
:lol:
Nell'altro topic, mi sa quello sull'Inter, sono infatti stato onesto e ho parlato bene di Coutinho (in crescita, mi convince parecchio) sia di Biabiany, che ieri ha giocato una buona partita anche al di là del rigore procurato :nice: Mi è piaciuta anche la sua intesa con i colleghi di reparto d'attacco :045: E' importante anche questo :045:
-
-
Quello di Termineto'or lo conoscevo :lol: Geniale :lol:
Quella dello Special Two no...ma per ora è MOOOOOOLTO presto per quello :182: Dovrà fare parecchia strada prima di arrivare al neo-Mago Mourinho :182:
-
Quote:
Eric Draven
Il Tottenham ha degli ottimi giocatori come Bale, Lennon, Defoe, Crouch, Pavlyuchenko...più forte del Werder secondo me. Il Twente non dovrebbe essere un problema, ma non si sa mai.
Il Milan a parte il Real Madrid ha un girone più facile di quello che sembra.
La Roma passa col Bayern.
Se non ci saranno sorprese sarà come hai detto
-
Da sottolineare anche il cammino del Glasgow Rangers :| Ieri Edu ha fatto goal e autogoal, bellissimo :lol: Ma in ogni caso è secondo nel girone a due punti dal Manchester United...con cui peraltro era riuscito a pareggiare 0-0!
Da tenere d'occhio :D