Visualizzazione stampabile
-
Io per questa partita non mi esalto perchè il Werder gioca sempre così prendendo molti goal...Di certo è stata una bella partita però rimaniamo con i piedi per terra
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Comunque Wolv c'è da dire che il Werder aveva una difesa imbarazzante...ciò non toglie che Eto'o in mezzo rimane devastante. Benissimo anche Coutinho e Biabiany
Sinceramente la difesa del Werder era a farsi un giro... Ciò non toglie meriti all'Inter che ha giocato una bella partita... Sicuramente eto'o deve ricoprire questo ruolo; schierarlo come faceva Mourinho era limitativo per il giocatore
Quote:
Carousel
Io per questa partita non mi esalto perchè il Werder gioca sempre così prendendo molti goal...Di certo è stata una bella partita però rimaniamo con i piedi per terra
Il Werder è forte in casa ma fuori fa proprio cagare
Vabbè dai credo che la difesa della Juve al momento sia tra le meno preoccupanti :lol::lol::lol:
-
"Piedi per terra" è la parola d'ordine, su questo concordo, anche se rimane il fatto che il Werder è quello che (pur fra alti e bassi) ha fatto a fette una squadra notoriamente comunque solida e quadrata come la Sampdoria, sia in casa sia fuori casa.
-
Quote:
Wolverine
"Piedi per terra" è la parola d'ordine, su questo concordo, anche se rimane il fatto che il Werder è quello che (pur fra alti e bassi) ha fatto a fette una squadra notoriamente comunque solida e quadrata come la Sampdoria, sia in casa sia fuori casa.
A Genova hanno avuto culo, e lì avevano anche Frings e Pizarro
-
Quote:
Eric Draven
Vero, che sono due giocatori sicuramente importantissimi. Hugo Almeida non ne azzecca una :lol: (per nostra fortuna, considerando che ha avuto un'occasione d'oro contro l'Inter stasera...)
-
Chicco Macheda *_*
El Chicharito Hernàndez *_*
-
Quote:
Eric Draven
Aveste visto quei poveri doriani che facce ce avevano :lol::lol::lol:
Comunque secondo me il Werder conferma di essere solida solo tra le mura amiche.... Fuori davvero fa cagare...
-
Quote:
Ultimate
Chicco Macheda *_*
El Chicharito Hernàndez *_*
So che ha segnato Hernandez ma non sapevo che l'assist fosse di Macheda :o letto ora! :o se trovo il video del goal lo esamino per bene :nice:
Ecco, perchè il Manchester United compra Hernandez, il Real compra Ozil e Khedira, il Milan compra Ibrahimovic e noi ci riduciamo a comprare Biabiany? :lol:Invidia feroce :lol:
-
Quote:
Wolverine
Ecco, perchè il Manchester United compra Hernandez, il Real compra Ozil e Khedira, il Milan compra Ibrahimovic e noi ci riduciamo a comprare Biabiany? :lol:Invidia feroce :lol:
HAI ROTTO LE PALLE!! :lol:
-
Quote:
Eric Draven
HAI ROTTO LE PALLE!! :lol:
Non è che ce l'ho con lui in sè per sè, è che non è un giocatore da Inter :lol: E sono incazzato nero per il mercato DI MERDA che l'Inter ha fatto :045:
P.S.: Ho visto lo United...mìnchia che azione di Hernandez :| Anche il lavoro precedente di Nani e Macheda è stato buono, ma come si è liberato al tiro fra due difensori il messicano! :|
@Eric Draven, secondo te Biabiany lo sa fare? :040:
-
Non ho visto....ma diamogli tempo e che càzzo...gioca solo se qualcuno sta male
-
Quote:
Eric Draven
Non ho visto....ma diamogli tempo e che càzzo...gioca solo se qualcuno sta male
E non ti chiedi il perchè? :lol: Se Hernandez e Marin sono titolari e lui no ci sarà un motivo :lol:
ÍÀ - ×ÁÌÅÎÓÉÑ highlights :: ÷ÉÄÅÏ ÎÁ RuTube - questo è il gol dello United :045:
-
Ho la connessione che va alla càzzo di cane oggi
Comunque non puoi paragonare Marin a Biabiany....e in generale hai la critica troppo facile Wolv...(e questa è una critica)
-
Quote:
Eric Draven
Ho la connessione che va alla càzzo di cane oggi
Comunque non puoi paragonare Marin a Biabiany....e in generale hai la critica troppo facile Wolv...(e questa è una critica)
Non è questione di critica troppo facile, se hai notato ho elogiato TANTI giovani promettentissimi :D Semplicemente per me Biabiany non appartiene a quell'Olimpo, tutto qui. Il che non significa che sia un giocatore di merda, non l'ho mai detto e non lo penso...ritengo solo, ma spero di sbagliarmi visto che nel caso sarebbe tutto a vantaggio della mia squadra :D, che non sia e non diventerà un giocatore "da Inter"...potrà far bene in una squadra da media classifica ma non lo vedo adatto ad una grande-grandissima, al contrario degli altri che ho elencato.
Del resto non dimentichiamo che gli osservatori spesso giudicano con altrettanta rapidità...non hanno mica sempre tempo e modo di vedere l'evoluzione di un giocatore lungo una o più stagioni...sono abituati a giudicare da poche partite, ed è quello che (a ragione o a torto, non voglio certo essere presuntuoso, anche perchè a volte sbaglio, ci mancherebbe) viene da fare anche a me per natura.
-
Cosa si è mangiato Robinho solo davanti al portiere! :181:
-
Quote:
Eric Draven
Comunque Wolv c'è da dire che il Werder aveva una difesa imbarazzante...ciò non toglie che Eto'o in mezzo rimane devastante. Benissimo anche Coutinho e Biabiany
Hanno fatto veramente molto bene :045:
-
Quote:
learch
Cosa si è mangiato Robinho solo davanti al portiere! :181:
quanto ha peccato di presunzione in quel caso :lol:
-
Quote:
Rocknrolf
quanto ha peccato di presunzione in quel caso :lol:
E quanto ho goduto quando lui ha peccato di presunzione :040:
-
Bellissimo il gol di Ibra in elevazione! :D
Però rischiamo di diventare Ibra-dipendenti
-
Lo siete già, un altro pò :183:
Son contento comunque per Macheda :D
-
Quote:
Wolverine
E quanto ho goduto quando lui ha peccato di presunzione :040:
no, io non ho goduto :040:
@learch: l'unica squadra che si può permettere di non essere Ibrahimovic dipendente è il Barcellona, qualsiasi altra squadra al mondo diventerà inevitabilmente Ibra dipendente.
-
Quote:
Rocknrolf
E perchè? :o mica sei milanista, no? :nice:
-
Quote:
Wolverine
E perchè? :o mica sei milanista, no? :nice:
Io seguo Ibrahimovic, tifo solo le squadre in cui gioca lui, che poi sono anche le squadre che lui tifava sin da bambino. :lol:
-
Quote:
Rocknrolf
@
learch: l'unica squadra che si può permettere di non essere Ibrahimovic dipendente è il Barcellona, qualsiasi altra squadra al mondo diventerà inevitabilmente Ibra dipendente.
A me puo anche andar bene pero se dovesse andarsene un giorno come facciamo? :roll:
-
Quote:
learch
A me puo anche andar bene pero se dovesse andarsene un giorno come facciamo? :roll:
Chiedete un consiglio a Marco Branca :lolll:
-
Quote:
Rocknrolf
Chiedete un consiglio a Marco Branca :lolll:
No grazie :)
-
Quote:
learch
No grazie :)
Peggio per voi ;)
-
Quote:
Rocknrolf
Peggio per voi ;)
cuore rossonero
-
Quote:
learch
cuore rossonero
E quello l'avevo capito :lol: Però se ad esempio Galliani o Berlusconi spiegassero a Branca come si fa a farsi regalare Boateng dal Genoa non mi farebbe tanto schifo. :lol:
In questa edizione di Champions comunque mancano troppe squadre dal blasone e dalla storia importanti. Da quando hanno inserito la nuova formula credo sia l'edizione peggiore per quanto riguarda la qualità delle squadre.
-
Quote:
Rocknrolf
E quello l'avevo capito :lol: Però se ad esempio Galliani o Berlusconi spiegassero a Branca come si fa a farsi regalare Boateng dal Genoa non mi farebbe tanto schifo. :lol:
In questa edizione di Champions comunque mancano troppe squadre dal blasone e dalla storia importanti. Da quando hanno inserito la nuova formula credo sia l'edizione peggiore per quanto riguarda la qualità delle squadre.
Bè dell'operazione Prince sono assai soddisfatto.
Per quanto riguarda la Champions non ci sono tutti sti grandissimi nomi ma non fanno schifo