Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Che noia ragazzi!!
Non si può rigiocare lo stesso girone di champion's dell'ultima volta, col solo Bayern al posto del Chelsea!
A parte che in quell'occasione rimediammo schiaffoni sia dal Basilea che dal Cloji e passammo il turno solo per aver vinto col Chelsea... :roll:
Va be', un incentivo in più per non seguire il calcio quest'anno, speriamo di riuscirci! :D
abel c'era il bordeaux non il basilea :D
comunque è vero ci prendiamo sempre le stesse squadre XD
ma comunque che champion's di cacca, cioè cosa sono il bursaspor e lo zilina :lol:?
-
Quote:
fefo
ma comunque che champion's di cacca, cioè cosa sono il bursaspor e lo zilina :lol:?
Ah si? :o Eppure mi ricordavo tipo un paio di sganassoni presi dal Basilea... sarà stato in coppa Europa, ma lì mi sembra che sia stato il Panathinaicos... :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Ah si? :o Eppure mi ricordavo tipo un paio di sganassoni presi dal Basilea... sarà stato in coppa Europa, ma lì mi sembra che sia stato il Panathinaicos... :lol:
esatto, anche il basilea XD
-
:x
Quote:
fefo
...una delle conseguenze di Michel Platini che ha voluto ci fossero anche i vincitori dei campionati minori. non è un abbassamento del livello, ma una sorta di allargamento dell'Europa calcistica, a mio avviso giustissima.
prima infatti si chiamava Coppa dei Campioni e vi partecipavano SOLTANTO i campioni dei rispettivi campionati...ed aveva + senso!
con la Champions' League s'è voluto spettacolarizzare la cosa, ma non ha senso che la 4° squadra italiana sia però la + forte d'Europa!:|
(e per me non hanno senso nemmeno le Supercoppe...ma fa nulla!):P
-
Quote:
monty
...una delle conseguenze di Michel Platini che ha voluto ci fossero anche i vincitori dei campionati minori. non è un abbassamento del livello, ma una sorta di allargamento dell'Europa calcistica, a mio avviso giustissima.
no su questo sono d'accordo con te :045:
però sarà capitato anche a te di aver fatto una faccia simile --> :| quando hai letto alcuni nomi di squadre che partecipano a questa competizione quest'anno
-
Per me invece non c'è nulla di male....i dislivelli sono ovvi, ma se si vuole che il calcio diventi davvero uno sport diffuso in tutto il mondo, la strada giusta è esattamente questa :D
Ed i risultati si vedono, tant'è che oggi sono tantissime le partite che un tempo si sarebbero giudicate scontate e che invece ora spesso danno risultati sorprendenti.
La cosa (pur essendo io tifoso :lol:) mi fa piacere :045:
-
Anche per me è giusto dare più visibilità alle squadre meno conosciute. Si amplia la diffusione del calcio e dell'imprevidibilità delle partite....e sti càzzi io mi ricordo ancora la cagata di Burdisso contro l'Anorthosis...
-
Quote:
Eric Draven
Anche per me è giusto dare più visibilità alle squadre meno conosciute. Si amplia la diffusione del calcio e dell'imprevidibilità delle partite....e sti càzzi io mi ricordo ancora la cagata di Burdisso contro l'Anorthosis...
E non so se hai età sufficiente per ricordarti la sconfitta contro l'Helsingborg ai preliminari di Champions del 2000....:181::181:
-
Quella no, per mia fortuna :lol: Avevo 8 anni, ero un puccio
-
Oh!!! Che avete contro lo Zilina?!??!?!?!?
(ma a quanto la quoteranno la sua vittoria finale?!? :lol:)
-
Ho voglia di Champions.
@Wolverine aggiungi ''gironi'' al titolo
-
Io di figa, ma ognuno ha i propri gusti.
:183:
-
Quella ce l'ho già, no problem
-
ma che senso ha questo topic se ormai sanno tutti che la champions la vince il milan?
-
Quote:
fefo
quoto. purtroppo la roma gioca partite incredibilmente avvincenti (guarda la vittoria a madrid di tre anni fa, a lione sempre tre anni fa o in casa con il chelsea due anni fa), e poi ci perdiamo in un bicchiere d'acqua con tutte le altre, come appunto lo schiaffone in casa con il basilea, o nel doppio contronto con il panatinaikos, costato l'eliminazione.
comunque questa roma, nonstante sia la mia squadra, io purtroppo non la condivido più. ranieri è bravo ma la squadra reagisce male. è svogliata, sfiancata nella ripresa, troppo reattiva e poco attenta.. e un esempio palese è la sconfitta in supercoppa, dove l'inter giocò malissimo ma noi eravamo dei perfetti idioti che non combinavano neanche un'azione (secondo tempo).
quest'anno purtroppo, se ci qualificheremo per la prossima europa league, sarà una conquista incredibile.
-
Quote:
[MariuS]
ma che senso ha questo topic se ormai sanno tutti che la champions la vince il milan?
Hai ragione :lol:
Cavolo Robinho , Dinho , Ibra , Pato....oh...non di discute!
-
Io starei bene attento a sfottere il Milan :lol: E' vero, lo scivolone a Cesena è qualcosa di EPICO....però dai, la squadra comunque c'è, purtroppo non si può negare...del resto anche la corazzata Inter faticò tremendamente contro il Siena ultimo in classifica l'anno scorso, sia all'andata sia in quel ritorno all'ultima giornata :045:
-
Quote:
Wolverine
Io starei bene attento a sfottere il Milan :lol: E' vero, lo scivolone a Cesena è qualcosa di EPICO....però dai, la squadra comunque c'è, purtroppo non si può negare...del resto anche la corazzata Inter faticò tremendamente contro il Siena ultimo in classifica l'anno scorso, sia all'andata sia in quel ritorno all'ultima giornata :045:
capisci però anche te che milan e real sono due tipi di squadre che lì davanti hanno il miglior attacco del mondo, ma dietro non hanno difesa
e come ci insegna il real, ma anche la partita di cesena, così non vai molto lontano :o
-
Il milan è fortissimo in attacco.
Ma dietro?:roll:
-
Quote:
fefo
capisci però anche te che milan e real sono due tipi di squadre che lì davanti hanno il miglior attacco del mondo, ma dietro non hanno difesa
e come ci insegna il real, ma anche la partita di cesena, così non vai molto lontano :o
Quote:
Noze
Più che altro hanno dei buoni centrali, almeno quelli titolari (Nesta e Thiago Silva sono invidiabili, e lo dico nonostante io da interista non possa per nulla lamentarmi)....il problema forse sono i terzini, soprattutto a destra. Antonini a sinistra non è affatto male, ma Bonera ed Abate a destra sono inguardabili...Bonera è COMPLETAMENTE inguardabile, Abate in fase di spinta non è malaccio ma difensivamente fa pietà...
-
Nesta è quasi sempre fuori per un motivo o per un altro. T.Silva è l'unico difensore decente che hanno
-
Quote:
Eric Draven
Nesta è quasi sempre fuori per un motivo o per un altro. T.Silva è l'unico difensore decente che hanno
In effetti la vendita di Kaladze è stata davvero un colpo durissimo :(
-
Quote:
Eric Draven
Ed è infortunato...
E Nesta è mezzo...non tutto intero...
-
Kaladze non è decente :lol:
-
Quote:
Eric Draven
Ero LEGGERMENTE ironico :040:
-
Quote:
Eric Draven
Ma il Genoa in mezzo a tutti i giocatori decenti che ha preso....cosa c'entra Kaladze?
I gormiti danno alla testa :cry:
-
Quote:
-Milele-
Ma il Genoa in mezzo a tutti i giocatori decenti che ha preso....cosa c'entra Kaladze?
I gormiti danno alla testa :cry:
Credo che Galliani approfittando del fatto che Kaladze criticava la società, gliel'ha sbolognato al Genoa dicendogli a Preziosi che era come un ''ringraziamento'' per avergli prestato Boateng :lol:
-
ma sokàtè romanacci :lolll: (in senso affettuoso)
Che io ho messo 2 alla roma, quotato 5!!!
Fanculò tedeschi di merdà!
-
Quote:
Noze
Lo prende.
-
Quote:
[MariuS]
Lo prende.
ahahahahahahahahahahahahahah :lol::lol: oddio quoto col gay ahahahahahahahahahahahaha:lol::lol: